Tatsunoko Pro VS Capcom

Teocida

Oltreuomo
Jeegsephirot ha detto:
Conto, quindi, anche in una versione 360 e PS3

E ci conto anche io, anche perchè in formato Coin Op dubito lo vedrò mai (almeno quà nell'isola le sale giochi stanno venendo soppiantate da negozi di cinesi), mentre per la versione per Wii è lo stesso.

Diverso è il caso della Xbox, dato che conosco parecchie persone fornite di questa console (e tutte immagino non se lo perderanno), e della Ps3, dato che sarà quella che mi comprerò (e se questo capitolo esce anche per questa piattaforma non farà altro che rafforzare le mie convinzioni) XD

Cioè dai, c'è Morrigan *-*

morriganoz6.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Niente da fare, le mie speranze sono state vane, il gioco è stato confermato su Wii.
Data di uscita: 11 Dicembre

tatsu01.jpg


News1916.jpg


Scan di Famitsu (e ce pure il Mago panzone!!!)




Vi ricordo che la Wii non è una console Region Free e tutti i giochi adottano di blocchi territoriali. Dato che questo tipo di giochi ha un target prevalentemente di nicchia dubito che uscirà mai dal territorio Jap, il che significa che bisogna munirsi dei mitici apparecchi Free Region (Geckos e famiglia bella) se lo si vuole giocare.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
pessima notizia...nel caso quanto costerebbe questo Geckos? (ma è una specie di modifica?)

Si è una specie di modifica. In realtà è un adattatore che ti permette di leggere speciali memorie SD con cui puoi installare Homebrew e Sistemi Operativi.
Con geckos puoi leggere copie di back up e giochi di importazione.
L attuale difetto di geckos (da quanto ho capito) è che non ti permette di fare aggiornare la console, perchè l aggiornamento ne impedisce il funzionamento.
Te l ho detta in maniera molto generale, non sono un grande esperto in questo tipo di materia quindi è possibile abbia omesso qualche informazione o qualcuna possa essere pure errata, ma cmq il concetto è quello.
Non costa parecchio, parliamo di 10-20 euro massimo (su alcuni siti lo vendono anche a 7)
 

balthier88

lo zio ferra
comprerò al più presto quel adattatore, adesso sono davvro felice di aver comprato il wii, sto gioco mi attizza troppo, ciè ve lo immaginate un bel yattaman vs viewtiful joe? XQ___
 

ZER0

Member
Ho letto che per la versione Wii c'è Karas... Ergo, quel gioco sarà mio: è dai tempi della PSX che non modifico una console, ma un modo per far girare questo gioco lo troverò; cascasse il mondo...
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nuovo trailer

2 nuovi pg, quello Tatsunoko non ho idea di chi sia, credo di non averlo nemmeno visto mai, quello Capcom invece è stato piuttosto inaspettato, almeno da parte mia


p.s. il fatto che ora il sottotitolo è in inglese può far sperare in un uscita americana?
 

kaiserS

Member
personaggi nuovi? Karas e il robot di Lost Planet erano già stati mostrati almeno un mese fa

che io ricordi, questi sono gli ultimi personaggi mostrati
capcomvs2lp4.jpg



- Jane (Jun) di Gatchaman
- Roll di Megaman



Tatsunoko vs. Capcom, il nuovo picchiaduro in esclusiva su Wii sviluppato dal team giapponese potrebbe arrivare anche in occidente. Secondo quanto riporta GoNintendo, Capcom sta "sondando" il terreno per una eventuale versione destinata al pubblico americano ed europeo e, a quanto pare, i fan rispondono positivamente e questo starebbe convincendo la casa nipponica a lavorare su questa versione. Ricordiamo che l'uscita giapponese è fissata per la fine dell'anno.

spaziogames.it
 

balthier88

lo zio ferra
io spero vivamente che arriviin occidente, a parte che l'idea di miss drombo vs chun li mi attizza assai, il titolo mi sembra avere una potenza audio visiva mica male, io non voglio, DEVO averlo, è un titolo per cui sono in attesa dal suo annuncio
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
bwahahahaha, che vi avevo detto? :'D

74001520081103_200241_0_big.jpg

74001520081103_200241_1_big.jpg

74001520081103_200241_2_big.jpg



peccato sia rimasto in dimensioni ridotte :'D

EDIT: sono stai annunciati anche Saki Kanebou e Ippatsuman (non conosco nessuno dei 2) nonostante non ci siano immagini, almeno credo ^^'
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Enigma ha detto:
bwahahahaha, che vi avevo detto? :'D


peccato sia rimasto in dimensioni ridotte :'D

EDIT: sono stai annunciati anche Saki Kanebou e Ippatsuman (non conosco nessuno dei 2) nonostante non ci siano immagini, almeno credo ^^'

è giusto che rimanga di quelle dimensioni, VJ è perfetto cosi.
Con VJ scatta l obbligo di acquisto
 
Top