Tatsunoko Pro VS Capcom

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Batsu e Soki :Q______ __ _ _
non ho molta affinità con la Tasunoko, ma solo per questi 2 vale la pena comprarlo, magari metteranno altri pg interessanti (ribadisco la possibilità di esordio per Viewtiful Joe :D), chissà, magari qualcuno di Sengoku Basara, se ci fosse Dante e/o Vergil poi... :Q_____ _ _
 

balthier88

lo zio ferra
Enigma ha detto:
P.S. ma è una prerogativa della vostra generazione l'amare alla follia la Tatsunoko? o_O

come non si potrebbe non amarla dopo gigi la trottola e yattaman...XD lo voglio questo gioco! spero in una versione WII o pc!
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
troppo bello :Q___________- lo voglio giuro che lo compro al dayone anche al costo di non comprarmi killzone...forse Xd
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Enigma ha detto:
P.S. ma è una prerogativa della vostra generazione l'amare alla follia la Tatsunoko? o_O
si.

dato che siamo in tema Tatsunoko informo chi non lo sapesse che il trio di cattivi che ricorre nelle serie di Time Bokan è stato originalmente creato da un certo Yoshitaka Amano
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Comunque sarebe molto interessante che la capcom introducesse Dante(ma anche Nero) gia solo quello me lo farebbe comprare import...ma anche se non ci sono lo devo prendere.
 

Teocida

Oltreuomo
Oh mio dio! C'è Yattaman!! e chiama pure Yatta Can come special!!
Ma sopratutto c'è pure quella grandissima figona di Morrigan!! *-*
Ma sarà un multipiattaforma? Se è per Ps3 è da prendere al volo!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Teocida ha detto:
Oh mio dio! C'è Yattaman!! e chiama pure Yatta Can come special!!
Ma sopratutto c'è pure quella grandissima figona di Morrigan!! *-*
Ma sarà un multipiattaforma? Se è per Ps3 è da prendere al volo!

attualmente è un "semplice" coin-up, quindi non ci è dato sapere se arriverà o meno su Console (ma parlando di Capcom è quasi sicuro).
L hardware su cui gira l attuale coin-up gira su un hardware a 480p e in 16:9, non su Taito X2, il che significa che è molto probabile la possibilità di una versione per Wii, ma personalmente lo vedrei sprecato. Conto, quindi, anche in una versione 360 e PS3
 
Top