FF I tattiche

Tidus 91

Pacco \o/
io usavo attacca con cavaliere, bagilunio col ninja, sancta con la strega bianca, e la magia più potente(di cui non rimembro più il nome) con lo stregone nero.
Quella del mago nero è fusione (flare) comunque baluginio non è una magia bianca, quindi non usabile dal ninja? Io con il ninja usavo andante (haste) e tempra (tempr) sia su di lui che sul cavaliere a turni alterni, usandolo anche con il mago nero, in modo da potenziare l'attacco di entrambi e danneggiare pesantemente con loro (usando prima haste su entrambi aumentando di conseguenza il numero di colpi)
 

Hyoga94

Member
Quella del mago nero è fusione (flare) comunque baluginio non è una magia bianca, quindi non usabile dal ninja? Io con il ninja usavo andante (haste) e tempra (tempr) sia su di lui che sul cavaliere a turni alterni, usandolo anche con il mago nero, in modo da potenziare l'attacco di entrambi e danneggiare pesantemente con loro (usando prima haste su entrambi aumentando di conseguenza il numero di colpi)

visto? mi hai corretto quello che volevo che tu mi correggessi :D allora...non era baluginio che utilizzavo con il ninja, ma tempra :D,e flare con lo stregone nero come hai citato tu poco fa...:D
 
Top