Varie Tatuaggio

Cid89

Professional Burper
un mio amico ha un tatuaggio ispirato a Griever di FF8 e posso assicurare che è mooolto bello. Poi dipende da persona a persona, ovvio, magari a te starebbe di cacca sbirula...
Personalmente non mi tatuerei mai nulla solo per il terrore di stufarmene un giorno
 

Evee

>^..^
balthier88 ha detto:
uhm...la scritta final fantasy o una simile...troppo vistosa! (detto da uno che ha il fungo 1up sulla caviglia...)

bellino il funghetto, di che colore è ?! Xd

più che un tatuaggio mi sembrerebbe pubblicità.
 

Evee

>^..^

Gabranth the Judge

Così volli che fosse
La trovo una pessima idea quella di tatuarsi il logo di FF.
Primo perchè è brutto come soggetto del tatuaggio e secondo perchè un tatuaggio una volta fatto rimane, vale la pena farsi disegnare sulla pelle un logo di un gioco? Per bello che sia, per tutte le emozioni che regala rimane pur sempre un gioco. Un tatuaggio dovrebbe essere qualcosa di più profondo, di significativo, dovrebbe riportare qualcosa di importante nella nostra vita, tanto da farlo rimanere impresso anche sulla nostra pelle.
Solo la mia opinione eh.
 

Cid89

Professional Burper
byzius weapon ha detto:
@ Cid89: Fosse una cosa del genere potrei capire: http://blufiles.storage.msn.com/y1pjUhyULtnGM42iyM8qUImkIAM-ficJldZ6vRdwxyB3lOA6Hgs2f3ZYqil_4NoVS0C
Sarebbe estetico, anche se non me lo farei ugualmente perchè non mi piacciono i tatuaggi per principio.

Però lui ha parlato di logo, e questo sinceramente non lo concepisco :)
è una cosa simile, ma più elaborata. Insomma, non vedo niente di male nel farsi un tatuaggio del genere, esteticamente è bello (indipendentemente dagli insulti che tra poco arriveranno a FF8).
 

Omega

Dormo sulla collina
Io accetterei una cosa così:
hyde16ju9.jpg


Nient'altro
 

byzius weapon

(=D'_')==D
Cid89 ha detto:
è una cosa simile, ma più elaborata. Insomma, non vedo niente di male nel farsi un tatuaggio del genere, esteticamente è bello (indipendentemente dagli insulti che tra poco arriveranno a FF8).

Si, infatti pure a me piacerebbe una cosa del genere (tanto di cappello poi, perchè a me piacciono i leoni, la mia firma ne è una prova), è il logo che trovo ridicolo...
 

Cespuglia2008

-+*Tokage the lynx*+-
Ehm,c'è la sezione assistenza per chiedere,c'è già un Thread aperto. Tornando IT l'idea del tatuaggio,come avevo già scritto,non a presa alla leggera. Immaginati a settant'anni con il tatuaggio di FF. Se ciò non ti disturba fai come ti pare >__>.
 
Top