Varie Tatuaggio

andxel

Zero Shift
Imita il signor Dincht e fatti tatuare il marchio di Tyson in piena faccia =D
Just kidding boy.In ogni caso io eviterei di diventare uno sponsor vivente di casa Enix...Però devo ammettere che l'idea di Cloud Strife è carina.Un piccolo VII in onore di Cloud e co. non sarebbe bruttissimo.
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Ma non pensarci nemmeno a tatuarti la scritta Final Fantasy. Al massimo scegli un logo ma solo quello senza FF e numero. Ma in linea di massima non marchiarti la pelle per questo.
 

wanchope

vs ff7 !!!!
salve ragazzi...rispolvero qst topic xk ormai sn grande e vaccinato e vorrei farmi un tatuaggio ......ho pensato a quel cerchio k ha bahamut in ffx...però non riesco a trovare un immagine decente su internet...potreste aiutarmi ????....(nn so .... con un disegno,o con un immagine dove si vede bene)
grazie in anticipo:)!!!
 

w ff

Young Member
salve ragazzi...rispolvero qst topic xk ormai sn grande e vaccinato e vorrei farmi un tatuaggio ......ho pensato a quel cerchio k ha bahamut in ffx...però non riesco a trovare un immagine decente su internet...potreste aiutarmi ????....(nn so .... con un disegno,o con un immagine dove si vede bene)
grazie in anticipo:)!!!

Almeno potevi scrivere in italiano? :D (ti consiglio di limitare questo tipo di scrittura ;))
Dunque ho trovato solo questo: http://img705.imageshack.us/i/immagineyd.png/
 

wanchope

vs ff7 !!!!
no troppo grandi e complicati ....l'unico logo di FF semplice e proprio quel cerchio....purtroppo nn riesco a trovare un immagine in cui si vede nitidamente ...grazie lo stesso :D
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Rischio la figuraccia eh... maaaa... sarà che non l' ho mai visto bene, ma a me quel cerchio mi è sempre sembrato una specie di venola, quindi un cerchio con dentro delle pale, dei raggi insomma, nulla di particolare o_O

Comunque, il cristallo di FF IX non è nè grande nè complicato ed anche carino, poi va bè, il tatuaggio te lo devi fa te XD
 

flashwade

Member
wu5wdj.jpg
sarebbe questo?
 
Top