Varie Tecnica preferita del vostro personaggio preferito (tra tutti i FF)

Bahamut Zero

Dreamcaster
preferisco il renzokuken (cuore di pietra rulez) alle tecniche di tidus perchè FF10 è graficamente troppo bello e superiore che le tecniche speciali non sono tanto più sfavillanti delle mosse ordinarie (poi la scemata del pallone non mi piace tanto)

DarkAnima

Active Member
ma dai!!! il tiro finale è il colpo di grazia secondo me ci sta benissimo come attacco finale anke se forse è meglio lasciare gli attakki col pallone a wakka

Lodo X6

I am a Dragoon
bhe a me la (stronzata) del pallone piace..........ma cmq non si puo mettere as del bliz o slott contro il raggio esplosivo o cuore di pietra........la prima volta che li ho fatti sono rimasto di cacca :D erano stupendi :D

berserker86

Nuovo utente
Si si anche per me le più belle sono l'Omnislash di Cloud(soprattutto quella finale su Sepiroth) e Cuore di Pietra che però è molto simile...

squall1988

sleeping lionheart
berserker86 ha detto:
Si si anche per me le più belle sono l'Omnislash di Cloud(soprattutto quella finale su Sepiroth) e Cuore di Pietra che però è molto simile...
non sono proprio simili la potenza di attacco forse e uguale ma per quanto riguarda lo stile di combattimento proprio no

Dark Amarant

Active Member
Lodo X6 ha detto:
bhe a me la (stronzata) del pallone piace..........ma cmq non si puo mettere as del bliz o slott contro il raggio esplosivo o cuore di pietra........la prima volta che li ho fatti sono rimasto di cacca :D erano stupendi :D
raggio esplosivo lo odio! ci mette troppo a farlo e leva cmq come gli altri attacchi...

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
non sono proprio simili la potenza di attacco forse e uguale ma per quanto riguarda lo stile di combattimento proprio no
esattamente...cloud e' + distruttore....squall invece ha una' eleganza nel fare la sua mossa

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
a me tocca votare disintegrazione di Quistis nn avete idea di quanto l'ho usata nel gioco
senza sarei stato perso

Arkirel

Ingeniere Aeronavi
Non c'è paragone... Quale tecnica toglie più dello slot attacchi di Wakka??????????
Tra tutte le varie tecniche credo sia la migliore :D :D

stephanix

the king tomberry
Arkirel ha detto:
Non c'è paragone... Quale tecnica toglie più dello slot attacchi di Wakka??????????
Tra tutte le varie tecniche credo sia la migliore :D :D
disintegrazione io non l'ho usata molto, comunque non credo sia forte quanto la slot attakki di wakka!!!