FF VIII Tecniche Speciali

zack fair 7

Eikichi Onizuka
la limit migliore e cuore di pietra di squall perche sferra piu attacchi consecutivamente oppure se puo sembrare scontata c'è the end di selphie che ti permette di vincere lo scontro
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
la limit migliore è quella di squall seza dubbio Cuore di pietra è devastante ma anche cerchio fatato e raggio astrale sono belle da vedere ma anche l'onda cosmica di Rinoa è molto utile
 

DarkVaan

Koyo Koyo
la limit migliore è quella di squall seza dubbio Cuore di pietra è devastante ma anche cerchio fatato e raggio astrale sono belle da vedere ma anche l'onda cosmica di Rinoa è molto utile

le altre limit di squall sono belle da vedere ma sono poco utili a mio parere!
 

Selphie89

Apprendista Summoner
A mio parare il limit più fort è quello di Selphie con "The End",è vero che il Renzokuken (Cuore di pietra) ,il Duello e lo Shot sono anch'essi molto potenti,ma per poter sconfiggere mostri come Ultima e Omega Weapon non basta un solo colpo per tutti questi attacchi,devi come minimo farne un altro,e nel frattempo il mostro ti attacca,e se non hai buone difese ti lascia o K.O. o con 1 HP,mentre col The End il problema non si pone perchè elimina all'istante,e da come dicono alcuni elimina pure Artemisia,che sviluppa una dietro l'altra le sue quattro forme e si passa subito alla storia...Però bisogna anche dire che per far sì che esca il The End ce ne vuole....Santissima pazienza....
 

balthier88

lo zio ferra
A mio parare il limit più fort è quello di Selphie con "The End",è vero che il Renzokuken (Cuore di pietra) ,il Duello e lo Shot sono anch'essi molto potenti,ma per poter sconfiggere mostri come Ultima e Omega Weapon non basta un solo colpo per tutti questi attacchi,devi come minimo farne un altro,e nel frattempo il mostro ti attacca,e se non hai buone difese ti lascia o K.O. o con 1 HP,mentre col The End il problema non si pone perchè elimina all'istante,e da come dicono alcuni elimina pure Artemisia,che sviluppa una dietro l'altra le sue quattro forme e si passa subito alla storia...Però bisogna anche dire che per far sì che esca il The End ce ne vuole....Santissima pazienza....

non funziona mi pare, comunque la tecnica più forte in assoluto come danno singolo (non il renzokuken che è multicolpo) è l'onda cosmica di quistis, in un colpo 99999 danni
 

Mobius

Ulisse
Questa è una di quelle discussioni dal titolo molto vago - non si capisce bene quello che vuole dire.

Presumo che si basa sulla bellezza delle mosse, per quanto riguarda le quali ognuno può dire la sua...il danno effettivo e/o l'efficacia sono cose prettamente oggettive. Detto questo, ritengo che le mosse più belle siano il Renzokuken e lo Shot per il loro pseudo-realismo azzeccato. Le tecniche degli altri personaggi (Laguna, Kiros e Ward esclusi) cadono spesso e volentieri nell'irrealismo (basti pensare al Duello di Zell).
 
Se te ne danno 12 ci sguazzi, personalmente ho il record di 51 tecniche + Estasi Finale inserite in 12 secondi XD

Io non ho mai contato, però ci si fa subito la mano, una volta che sai le combinazioni a memoria le fai prima ancora che scatti il secondo, ovviamente sperando che ci sia in lista, ma di solito ci si sbaglia difficilmente, basta alternare un pò..
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Ho un vuoto di memoria assurdo...Come fa Zell ad imparare i vari colpi del Duello?Alcuni già sono disponibili sin dall'inizio,ma altri no,come il "Delfino"...C'era una rivista se non sbaglio...
 
Top