Final Fantasy Fan
Member
Io ho votato la limit di Rinoa mi è sempre stata utile negli incontri soprattutto Luna Invisibile
la limit migliore è quella di squall seza dubbio Cuore di pietra è devastante ma anche cerchio fatato e raggio astrale sono belle da vedere ma anche l'onda cosmica di Rinoa è molto utile
A mio parare il limit più fort è quello di Selphie con "The End",è vero che il Renzokuken (Cuore di pietra) ,il Duello e lo Shot sono anch'essi molto potenti,ma per poter sconfiggere mostri come Ultima e Omega Weapon non basta un solo colpo per tutti questi attacchi,devi come minimo farne un altro,e nel frattempo il mostro ti attacca,e se non hai buone difese ti lascia o K.O. o con 1 HP,mentre col The End il problema non si pone perchè elimina all'istante,e da come dicono alcuni elimina pure Artemisia,che sviluppa una dietro l'altra le sue quattro forme e si passa subito alla storia...Però bisogna anche dire che per far sì che esca il The End ce ne vuole....Santissima pazienza....
non funziona mi pare, comunque la tecnica più forte in assoluto come danno singolo (non il renzokuken che è multicolpo) è l'onda cosmica di quistis, in un colpo 99999 danni
Anche perché multicolpo è Duello XD
Devi saperci fare, ma a confronto perfino Cuore di Pietra può sbiancare =P
L'importante è che ti diano gli 8 secondi o i 12!
Se te ne danno 12 ci sguazzi, personalmente ho il record di 51 tecniche + Estasi Finale inserite in 12 secondi XD