tekken 5

Adoro tekken5....ormai mi sono rassegnato al fatto che non vedrò mai il sesto capitolo! Ma mi diverto ancora oggi a giocarci.

Secondo il mio parere un gioco di lotta non deve avere necessariamente molte modalità....l'importante è la varietà di mosse, di personaggi e una elevata difficoltà oltre naturalmente alla velocità e alla fluidità.

Tekken 5 mi regala tutto questo, l'arcade è fantastico...alla difficoltà ultra difficile, raggiunto il grado di TekkenLord il gioco è tosto anche per i giocatori più esperti, la varietà dei costumi oltre che una mediocre personalizzazione aiuta a variare un pò le solite facce! In oltre mi è piaciuta moltissimo l'idea di simulare una modalità online nell'arcade con avversari dal nome e dai costumi diversi in base al grado che hanno raggiunto...da quel tocco in più!!!!!!!!!

Io ho pochi Tekken Lord, perchè continuo a giocare con loro....sono Devil Jin, Jin, Yoshimitsu, Raven(quest'ultimo abbandonato dopo il titolo TLord)!! Il mio preferito resta Jin, da sempre....peccato abbia poche mosse, prima o poi voglio rispolverare King e diventare bravo anche con lui!

ps: il sesto non esce proprio??
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
che io sappia la versione arcade di Tekken 6 esiste già da un pò, ma non credo sia arrivata in europa :/ attendiamo comunque la versione home che non accenna ad uscire :S

comunque sappi che i TekkenLord non sono il massimo della difficoltà, anch'io lo pensavo, dopo un pò però ti accorgi che non sono cosi difficili, poi un giorno ho avuto la brillante idea di andare ad un torneo e mi hanno fatto il **** a strisce XD altro che TekkenLord :S
 

Teocida

Oltreuomo
Enigma ha detto:
comunque sappi che i TekkenLord non sono il massimo della difficoltà, anch'io lo pensavo, dopo un pò però ti accorgi che non sono cosi difficili, poi un giorno ho avuto la brillante idea di andare ad un torneo e mi hanno fatto il **** a strisce XD altro che TekkenLord :S

Già, a TL si arrva facile se si ha un minimo di esperienza su un pg (io sono specializzato solo in 3 pg e ho TL su 8 lol). Ma sfidare altri player è tutta un'altra cosa :rolleyes:
 
Enigma ha detto:
che io sappia la versione arcade di Tekken 6 esiste già da un pò, ma non credo sia arrivata in europa :/ attendiamo comunque la versione home che non accenna ad uscire :S

comunque sappi che i TekkenLord non sono il massimo della difficoltà, anch'io lo pensavo, dopo un pò però ti accorgi che non sono cosi difficili, poi un giorno ho avuto la brillante idea di andare ad un torneo e mi hanno fatto il **** a strisce XD altro che TekkenLord :S
Concordo, il computer non è il massimo...è vulnerabile a strategie o ad attacchi che si possono applicare fino all'inverosimile!!

L'imprevedibilità e l'astuzia di un giocatore in carne ed ossa è tuttaltro che TL!!!

Nonostante questo, la difficoltà di gioco è appagante soprattutto se si usano psn coi quali non siamo bravi!!!!!!!!!!

ps: speriamo esca.....grazie dell'info Enigma!
 

sasuke0

こん
tekken 5 quando l'ho comprato mi piaceva un sacco, adesso invece se devo dire la verità non mi piace più di quel tanto, cioè i picchiaduro gia di per se sono abbastanza noiosi e monotoni.. cmq ho votato per un si..
 

seeq 95

#3 Crusaders
a me piace molto tekken 5.peccato che non si possa sbloccare jimpachi...al contrario di dark resurrection,tra l'altro...
 
Enigma ha detto:
che io sappia la versione arcade di Tekken 6 esiste già da un pò, ma non credo sia arrivata in europa :/ attendiamo comunque la versione home che non accenna ad uscire :S

comunque sappi che i TekkenLord non sono il massimo della difficoltà, anch'io lo pensavo, dopo un pò però ti accorgi che non sono cosi difficili, poi un giorno ho avuto la brillante idea di andare ad un torneo e mi hanno fatto il **** a strisce XD altro che TekkenLord :S

Ora che ce l'hai per PSP, hai anche i livelli oltre il Tekken Lord (fino al max, ossia Divine Fist) e puoi scaricarti, oltre che caricare, continuamente i ghost aggiornati dei giocatori da tutto il mondo tramite hotspot.
Non è proprio come giocare contro loro, ma dato che per certe mosse la cpu ha un tempo di esecuzione pari a zero, direi che ci avviciniamo molto come difficoltà... =P
 
Link Badguy Zero ha detto:
Ora che ce l'hai per PSP, hai anche i livelli oltre il Tekken Lord (fino al max, ossia Divine Fist) e puoi scaricarti, oltre che caricare, continuamente i ghost aggiornati dei giocatori da tutto il mondo tramite hotspot.
Non è proprio come giocare contro loro, ma dato che per certe mosse la cpu ha un tempo di esecuzione pari a zero, direi che ci avviciniamo molto come difficoltà... =P
é vero Divine First è l'ultimo livello ... e io che pensavo che l'ultimo livello era Tekken Lord come sulla PS2,meno male che continuai a giocarci senò rimaneva 1 mistero per me :)
 

final.tifa

Member
mi piace ma sinceramente preferisco Tekken Tag tournament...del 5 mi da fastidio che se vengo sbattuta nel muro e attaccano in continuazione non ci si può manco alzare..e mi è capitato di perdere partite così
 

Tidus 91

Pacco \o/
mi piace ma sinceramente preferisco Tekken Tag tournament...del 5 mi da fastidio che se vengo sbattuta nel muro e attaccano in continuazione non ci si può manco alzare..e mi è capitato di perdere partite così
Ma tekken è un gioco fatto così si usano praticamente sempre queste mosse chiamate juggle :)
 
Top