Tekken 6

E' solo un bonus da affrontare non giocabile... ^^
Sarebbe come se su Street Fighters uno potesse utilizzare l'auto che si doveva distruggere nel bonus dopo il 3° stage XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Link Badguy Zero ha detto:
E' solo un bonus da affrontare non giocabile... ^^
Sarebbe come se su Street Fighters uno potesse utilizzare l'auto che si doveva distruggere nel bonus dopo il 3° stage XD

ma l'auto non aveva comandi -.-
comunque non ho mai detto che sarà giocabile, intendevo nel caso che lo sia. Speriamo di no perchè altrimenti sarebbe proprio come ho detto io :O

ho anche visto un'immagine di Yoshimitsu, non sò, ha qualcosa che lo fà sembrare cattivo, non sarà che usi davvero la Soul Edge? :O (non credo, visto che la Soul Edge non fà distinzioni fra vite malvagie e non, ma non si sà mai...)
 

andxel

Zero Shift
non vedo l'ora di scoprire se nascera una faida tra Marduk e Steve che la ending del primo lasciava appunto intendere questo!Poi chissà se Jin diventerà per sempre cattivo o forse si renderà conto degli errori fatti con la mishima zaibatsu.
 

kaiserS

Member
io spero che stavolta siano utilizzabili TUTTI i personaggi nella versione casalinga

gli sgarbi fatti con Jinpachi in T5 e Night Terror in SC3 non mi sono piaciuti affatto
 
Spiacente, ma temo sarà di nuovo così... ^^
Oltre che essere una moda ormai [Alpha-152 in DoA4, Jinpachi in Tekken 5, Night Terror (anche se in realtà è un bonus) in SCIII, e mi pare anche Dural in VF5], io non lo disdegno affatto... ^^
Il boss deve essere qualcosa di superiore, senza doversi così preoccupare che venga utilizzato ai tornei...
(Pensa che nei tornei di Tekken DR è vietato Mokujin poiché tra gli stili random può capitargli anche Jinpachi ^^)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Link Badguy Zero ha detto:
Il boss deve essere qualcosa di superiore, senza doversi così preoccupare che venga utilizzato ai tornei...

ma tu hai un chiodo fisso :rolleyes:

Link Badguy Zero ha detto:
(Pensa che nei tornei di Tekken DR è vietato Mokujin poiché tra gli stili random può capitargli anche Jinpachi ^^)

ah ecco perchè, mi sembrava strano che non si potesse usare, infatti non sapevo che potesse anche diventare Jinpachi

però non mi sembra giusto escludere all'uso il boss finale o bonus(non intendo ai tornei ovviamente), sono della politica che se sei capace di batterlo, sei autorizzato ad usarlo, e soprattutto odio vedere privilegi unicamente per l'IA
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Link Badguy Zero ha detto:
QUal'è il mio chiodo fisso? D: I tornei? D:

beh...si

Link Badguy Zero ha detto:
Ma già l'IA è scarsa, se non gli dai i bonus non ti diverti per niente... XD

però è pure divertente usare i suoi bonus contro sè stessa, è una bella fregatura non poter usare appieno di tutti i privilegi che ci sono in un picchiaduro, infatti con Tekken 5 non mi è piaciuta la loro scelta di escludere Jinpachi(alla quale hanno rimediato dopo), visto anche che fino ad allora, tutti i pg erano utilizzabili(tranne la Tekken Force, alla quale non mi avrebbe dispiaciuto mettere mano)
 
Ma la Tekken Force presenta soldati con tecniche prese dai veri personaggi e messa quasi alla rinfusa... ^^
In alcuni di loro mi sembra addirittura di vedere Vincent di Ehrgeiz XD (che, per chi non lo sapesse, è stato sviluppato in collaborazione con la Namco, tant'è che molte tecniche di Tekken 3 furono date ai pg del gioco...)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
però a me non avrebbe dispiaciuto poter usare quelli che avevano la trottola(io la chiamo cosi XD) di Kazuya/Heihachi/Jin, e le prese di King(per dire, sto andando a memoria), e mi sembra un ingiustizia escluderli dal gioco, visto che forse sarebbero utili pure ai tornei personaggi con mosse "mescolate"

la storia di Ehrgeiz non la sapevo, però non mio sorprende piu di tanto, infatti accusavo di plagio la Square visto che non solo molte delle mosse sono identiche, ma anche alcuni pg(il robot che lancia missili dalle gambe mi sembra la fotocopia di Hwoarang, anche per le mosse)
 

kaiserS

Member
Link Badguy Zero ha detto:
Il boss deve essere qualcosa di superiore, senza doversi così preoccupare che venga utilizzato ai tornei

questo ragionamento può andar bene per un coin-op, ma per una versione casalinga stona di brutto

per i tornei la questione è semplice: così come escludi Mokujin, escludi anche Jinpachi: dov'è la difficoltà?

è diventata semplicemente una pessima abitudine
 

Jiraiya

Sensei Member
L'attesa conferenza Sony al'E3 ha deluso non poco chi si aspettava una risposta all'importante annuncio della concorrente Microsoft circa l'uscita per XBOX di Final Fantasy XIII. Delusione anche per chi attendeva notizie del sesto capitolo di una delle saghe più importanti della storia della Playstation: Tekken. A tal proposito i queste ore sta facendo il giro del mondo un'intervista rilasciata ad un magazine del settora da parte di Suzaki, membro del team di sviluppo Namco, nella quale dichiara che ancora non è stato deciso se sarà un'esclusiva PS3. In attesa di dichiarazioni ufficiali che smentiscano o confermino quello che va considerato un rumor, uno scan dell'intervista.

Fonte

jesus christ..che si decidano tutti una buona volta su che ***** di piattaforma sviluppare i giochi...this is bullsh*t...
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Si,ora perchè FFXIII è anche sulla x360 tutte l'esclusive Sony diventano MULTI xD infatti uncharted 1 e 2,Killzone 2,Naruto ultimate ninja storm,MGS4 con MGO2 diventeranno anche 360 solo a causa della SE xD
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
altri insiders del team di sviluppo ribadiscono che nulla è certo circa l'eventuale esclusiva ps3 del gioco, ma si sbilanciano sull'uscita nei negozi: natale 2008. beh speriamo!
 
Top