USMCuper
Dark Angel
Jiraiya ha detto:prendi la 360 per Gears of War 1 & 2, Lost Odyssey etc...
al momento son al verde u.u, mi potrei permettere ben poche cose di quello che ho detto XD
scusate l'ot...
cmq tekken 6 è veramente fantastico :|
Jiraiya ha detto:prendi la 360 per Gears of War 1 & 2, Lost Odyssey etc...
Teocida ha detto:In ogni caso sono troppo affezionato alla saga, che per deludermi ha bisogno di tirar fuori davvero una schifezza colossale. Come ha rischiato di fare con Tekken 4, d'altronde. Se invece continua con il livello di Tekken 5 per me va più che bene.
Teocida ha detto:Beh, non mi fece fare nerdate alla console come il terzo capitolo sicuramente, nè tantomeno gridare al miracolo, ma in ogni caso si trattava di un picchiaduro ben realizzato, a mio parere. Sicuramente quello che mi piacque di più tra tutti quelli usciti per Ps2.
kaiserS ha detto:a mio avviso sia Soul Calibur 2 che Soul Calibur 3 danno parecchie piste a Tekken 5
kaiserS ha detto:-trama che si è andata a farsi benedire con il ritorno di alcuni personaggi fuori luogo
kaiserS ha detto:-ha personaggi ultra sbilanciati (considerando anche il bug di heihachi)
kaiserS ha detto:-è basato praticamente sugli abusi di juggle
kaiserS ha detto:-presenta problemi nell'impatto tra i poligoni (personaggi che si attraversano, colpi a
vuoto che però vanno a segno e viceversa, ecc ecc...)
kaiserS ha detto:-poche modalità (aver rimesso T, T2 e T3 è segno di povertà di idee)
kaiserS ha detto:-il prezzo degli oggetti è elevatissimo in proporzione alla possibilità di guadagno
kaiserS ha detto:-Jinpachi non selezionabile (brutto vizio preso dalla Namco anche in SC3)
kaiserS ha detto:-il DW è giocabile solo con Jin
Enigma ha detto:non ce la faccio, ogni volta che vedo Tekken i miei occhi non possono fare a meno di brillare *_*
i nuovi pg mi convincono molto poco, ma da quando c'è Bob non mi fà piu specie niente...
Enigma ha detto:piuttosto la storia degli oggetti usati in battaglia mi sembra un ottima idea
Teocida ha detto:Sinceramente la trama in un picchiaduro mi interessa molto poco. Oddio non dico che potrebbe anche non esserci, ma non pretendo certo romanzi. Conto più che altro la giocabilità, e quella di tekken è quella in cui mi trovo meglio.
Teocida ha detto:Questo, a mio parere, non è un difetto, anzi l'ho sempre trovata una buona cosa. Tekken ha molte più mosse combinabili tra loro di SC (giusto perchè l'hai tirato in ballo tu), e delle collisioni tali da permettere lunghe combinazioni consecutive di tasti. E questo fattore mi piace, ci trovo più tecnica.
Teocida ha detto:Graficamente, è uno dei migliori (se non il migliore) del suo tempo.
Teocida ha detto:Sicuramente sarebbe stato meglio avere, se non tre, almeno un minigioco in più al posto della possibilità di rigiocare gli episodi per Psx; ed effettivamente SC III presenta più modalità. Ma io a giochi del genere gioco praticamente solo nella Vs mode o Arcade normale, quindi mi accontento di poco.
Teocida ha detto:Pazienza, il tuo Kazuya resterà senza occhiali.
Teocida ha detto:Cioè, prima ti lamenti che ci sono personaggi iper sgravati e ora dici che vorresti nella mischia anche Jinpachi? Beh certo è una pecca, ma non mi sembra che Night Terror sia usabile, come i personaggi della cronistoria o come tantissimi boss di una miriade di picchiaduro.
Enigma ha detto:@kaiserS&Teocida: comunque alla storia dei pg sbilanciati in Tekken 5 c'è un rimedio, chiamasi Tekken DR
come non darti ragione, io per primo ci rimasi di mer*a quando seppi che il DR non era un semplice portin per PSP, ma una versione rivista e corretta, purtroppo la namco qui ha toppato di brutto imhokaiserS ha detto:il fatto che la namco non abbia fatto T5DR per ps2 è stato un ulteriore schiaffio ai possessori di ps2