Teocida
Oltreuomo
kaiserS ha detto:Tekken non è SF dove la trama è praticamente inesistente
Tekken è basato sui rapporti di odio/amore/altro tra i vari personaggi
il ritorno di Baek è stato costruito in una maniera ridicola, giusto per fare un esempio
Teocida ha detto:Sinceramente la trama in un picchiaduro mi interessa molto poco.
kaiserS ha detto:sarebbe "tecnico" se fosse basato in maniera equilibrata sulle juggle e non sugli ABUSI di juggle
ad esempio: non è bello vedere che, per un minimo errore, perdi oltre del 70% di energia per una singola juggle... se tutto va bene...
Cioè, anche quà potrei di nuovo quotarmi. Ti ripeto che io nella giocabilità di tekken 5 mi ci ritrovo bene. Non ai livelli del 3, sicuramente, ma mi piace molto di più di SC. In quest'ultimo non è quasi possibile fare combo lunghissime, e anzi, in confronto a quelle di tekken sono davvero corte. Poi, dove tu ci vedi un abuso, io non ci vedo nulla di male.
kaiserS ha detto:migliore del suo tempo no perchè SC3 gli è superiore di grafica
Guarda, effettivamente di caratteristiche tecniche dei giochi non ne capisco molto, quindi se mi dici che è davvero così ci credo, ma anche a riveder i video mi pare più bella quella del 5 lol
kaiserS ha detto:ma non ci sei solo tu, inoltre non siamo più agli albori dell'era videoludica dove bastano un paio di modalità
Ma io non metto in dubbio che SC III abbia più modalità (seppur una sia buggata e l'editor non sia poi tutto sto granchè), e sotto questo profilo è sicuramente superiore. TI ho solo detto che quello su cui mi baso maggiormente sono quelle due modalità, e, dato che la giocabilità di tekken mi piace molto di più delle altre, non considero un grosso difetto il fatto che abbia una o due modalità di gioco in meno di altri.
kaiserS ha detto:quella su Kazuya era una battuta per far capire su cosa si sia focalizzata la massa, anzichè vedere il prodotto in sè
come fattore guadagno, il gioco è calibrato molto male:
-gli oggetti costano tantissimo
-i soldi guadagnati sono molto pochi
e questo più che aumentare il fattore longevità del prodotto, aumenta la frustrazione
Sinceramente non mi sono mai posto il problema di quanto guadagnassi. Non ho mai avuto problemi a comprarmi la roba nell'editor, i soldi li facevo tranquillamente.
kaiserS ha detto:l'assenza di Jinpachi non mi fa gridare allo scandalo per il "fattore sgravo", ma perchè ritengo inconcepibile che la versione casalinga di un qualsiasi picchiaduro abbia dei personaggi che non si possano usare, inoltre non era mai capitato nella saga di Tekken:
T1: Heihachi lo potevi usare
T2: Devil lo potevi usare
T3: Ogre & True Ogre li potevi usare
TTT: Unknow lo potevi usare
T4: Heihachi lo potevi usare
ora voglio vedere cosa faranno con Azazel (e di riflesso con Nancy)
Ti ripeto che sono molte le versioni casalinghe dei picchiaduro in cui non puoi usare i boss finali. E' vero che Jinpachi non si poteva usare, ma è anche vero, che al contrario degli altri boss di tekken che citi, è tanto forte che non si può paragonare a nessun'altro personaggio nel gioco. Potrebbe anche stonare il renderlo selezionabile.
kaiserS ha detto:il fatto che la namco non abbia fatto T5DR per ps2 è stato un ulteriore schiaffio ai possessori di ps2
Vero ç_ç
Mi tocca comprarmi la psp apposta, quasi.