Tekken 6

Leo è femmina, è confermato XDD
E' un personaggio come King in King of Fighters, ambigua e con dubbi sulla sua natura sessuale...

Anche il suo secondo costume mette in dubbio:
123148-4.jpg


Mentre per Zefina non accade in nessuno dei due casi XD:
123148-9.jpg
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Link Badguy Zero ha detto:
L'arcade è già nelle sale giochi (ebbene si, anche europee), mentre riguardo l'uscita sarà solo quando avranno finito di raccogliere abbastanza dati Ghost e corrette tutte le pecche uscite (se ve ne sono)... ^^

davvero l'arcade è uscito in europa? io sapevo che era uscito da tempo in giappone, ma non sò nulla di un uscita arcade, ne in america, ne tantomeno in europa...l'arcade giapponese è uscito a novembre, ma a distanza di 5 mesi ancora non si sà nemmeno una data d'uscita giapponese, per la versione su console...forse si stanno prendendo tempo per inserire qualche modalità interessante, speriamo :Q___ _

quindi, questo Bob è un pg di Tekken, e non uno creato, quindi probabilmente non ci sarà alcuna modalità character creator, però, in compenso, hanno implementato gli oggetti che aggiungono mosse al personaggio, non chiedevo altro :Q__ _
 

Jiraiya

Sensei Member
Link Badguy Zero ha detto:
Ah, mi sono scordato il boss finale, l'angelo della morte Aza'zel, che ricoprirà il medesimo ruolo di Jinpachi nel 5, ossia di PNG, boss non usufruibile.
Le sue dimensioni equivalgono a una volta e mezzo, se non due, quelle di un normale pg...

Aza'zel
Che fico sto boss...lo voglio usare nel gioco :L
 

Kamui01

Nuovo utente
Link Badguy Zero ha detto:
Lo spero, c'è sempre bisogno di nuove leve... ^^
(In tanti però lo dissero, ma come videro il livello dei tornei molti si scoraggiarono XD)
Per me scoraggiarmi è difficile XD Poi cavolo se uno non prova nemmeno non può sapere, giusto ? ^_^
 

Teocida

Oltreuomo
Link Badguy Zero ha detto:
ma come videro il livello dei tornei molti si scoraggiarono XD

Azz è vero... io ho sfidato il campione della nostra regione, che fa anche tornei europei, ed è davvero un mostro con Kazuya, mai visto nulla di simile.

Comunque a me l'implementazione di armi per le special non aggrada più di tanto... uhmmm..
 
Enigma ha detto:
davvero l'arcade è uscito in europa? io sapevo che era uscito da tempo in giappone, ma non sò nulla di un uscita arcade, ne in america, ne tantomeno in europa...l'arcade giapponese è uscito a novembre, ma a distanza di 5 mesi ancora non si sà nemmeno una data d'uscita giapponese, per la versione su console...forse si stanno prendendo tempo per inserire qualche modalità interessante, speriamo :Q___ _

Te l'ho detto, il più del tempo è per registrare i dati ghost, che poi faranno da database iniziale del gioco e per chi non ha la console in rete... ^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
quel boss è orribile secondo me....
comunque se non potenziano (e di molto) la grafica l'unico problema nel non avere una ps3 per quanto riguarda tekken sarà l'avere un buco nella collezione della saga, e non quello di non avere un capolavoro del genere beat 'em up, visto che fino ad ora l'hype è zero, sostenuto solo da questi (piuttosto miserelli) nuovi personaggi.
un dubbio fondamentale che potrebbe restare insoluto è la vera identità di Asuka...

insomma spero che namco si dia una mossa e mi smentisca.
 

kaiser

Member
la saga di Tekken sta scadendo troppo

la Namco farebbe meglio a mandare i programmatori di Tekken a prendere lezioni da quelli di Soul Calibur
 
Ehm... che, tra l'altro, sono quasi gli stessi, dato che il 60% dei nomi che compaiono nei crediti di Tekken ci sono anche in Soul Calibur? ^^

(P.s.: ding! |°D°/)
 

kaiser

Member
ma infatti la cosa grave è proprio questa

le stesse persone che per SC hanno idee a bizzeffe, davanti a Tekken sfornano solo piattume in quantità
 
Eccovi un piccolo resoconto della trama fin'ora.
C'è da dire che di carne sul fuoco ne è stata messa, ma stavolta non sarà un pò troppa? D:

The King of Iron Fist Tournament 5 si concluse con la scomparsa di Heihachi Mishima e la vittoria di suo nipote Jin Kazama.

Jin ereditò tutte le ricchezze di suo nonno e di conseguenza divenne il capo della Mishima Zaibatsu, annebbiato dal potere quindi usò l'unità speciale Tekken Force (a cui capo nomina Nina Williams) per propagande e atti di manipolazione in tutto il mondo. Molte persone si ribellarono a queste manipolazioni, così da scatenare una vera a propria guerra fra nazioni. Con il mondo sconvolto da una guerra mondiale, molte nazioni persero il loro potere, e la Mishima Zaibatsu si dichiarò una nazione indipendente.
Il piano di conquista della Mishima Zaibatsu aveva solo un ostacolo: la G-Corporation, a cui capo ora vi era il padre, Kazuya Mishima e ha preso come fedela alleata Anna Williams, che non vede l'ora di battersi con la sorella (che l'ha sconfitta nel precedente torneo... si, di nuovo).

Le persone nel mondo videro la G-Corporation come unica speranza di salvezza, e la stessa G-Corporation offrì una taglia sulla testa di Jin Kazama a chiunque sarebbe riuscito a catturarlo vivo. Senza che nessuno se lo aspettasse, venne annunciato il King of Iron Fist Tournament 6.

Chi voleva farsi un nome, chi voleva avere più soldi, chi voleva ottenere vendetta. Molti ideali e obiettivi differenti si unirono, mentre il King of Iron fist Tournament 6 veniva annunciato.
Leo, figlia di Jane (chi sia lo ignoro .__. ), entra nel torneo per vendicare la morte del padre ad opera di Jin (o dei suoi scagnozzi), Zefina cerca a tutti i costi di proteggere una tomba in India da Jin che sembra stranamente interessato al sepolcro, nel quale è celato uno spirito che se disturbato causerebbe l'apocalisse mondiale (l'angelo della morte Aza'zel).
Heihachi Mishima come al solito partecipa per riprendersi la Mishima Zaibatsu, Miguel vuole vendicarsi di Jin che ha fatto bombardare una chiesa nella quale la sorella di Miguel si stava sposando. Xiaou partecipa al torneo per "liberare" Jin e scoprire perché sia diventato improvvisamente così malvagio.
Yoshimitsu ha dovuto liberarsi della sua spada poco tempo dopo il combattimento contro Bryan, perché era diventata troppo pericolosa: essa infatti richiedeva (una tantum) un sacrificio di vite malvagie, altrimenti avrebbe finito per possedere temporaneamente il suo possessore, scatenando l'incontrollabile (non vi ricorda la Soul Blade?).
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
questo vuol dire che avremo uno Yoshimitsu senza spada? e anche un Jin bast*rdo al pari di suo nonno e padre? non ho parole, chissà dove porterà la trama di questo capitolo...speriamo non rovinino la saga, poi le motivazioni dei nuovi pg non mi sembrano affatto originali, secondo me potevano spremersi un pò di piu la materia grigia
 
Si, ma qui, come nel primo Tekken, stavolta Kazuya è il buono!!! |°D°/ (Oltre che essere una bestia, ho già controllato la combo/juggle list, è spaventoso!!)
(E il brutto? E il cattivo? Ah si, ci sono... XD)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
svelato un nuovo personaggio, sembra sia un bonus da battere prima di affrontare Jin

NANCY-MI847J
Disegnato e creato con un sistema diverso da quello di Jack, quest'arma robotica è stata sviluppata dagli ingegneri della Mishima Zaibatsu. Non è molto agile a causa della sua enorme mole, ma grazie alla sua potenza, alla sua corazza pensante e al suo armamento scintillante, dispone di una difesa più che efficace.
NANCY-MI847J non può essere stunnato o mandato in juggle date le sue dimensioni. Che venga sconfitto o no si avrà lo stesso il diritto di accedere al final stage.


ecco pure un filmato che lo mostra in-game

http://it.youtube.com/watch?v=IU_p_hJzVu8

mah, questa trovata non mi convince proprio, fà troppo Armored Core, senza contare che, se sarà un pg giocabile, e gli oggetti in questo capitolo sbloccheranno nuove mosse, può darsi che lo si possa equipaggiare con armi ed oggetti simili ad AC :O

P.S. però sembra abbastanza difficile come avversario...piu che altro sembra uno di quei nemici che si battono facendo a ripetizione una mossa o combo veloci, cosi lo scontro diventa un susseguirsi veolce di attacco-difesa-attacco-difesa ecc, e lo si butta giu senza troppi problemi, come la statua gigante in Soul Calibur 3
 
Top