Tekken: personaggio preferito

kevin

Nemesis Cloud
il mio pereferito invece è Bruce irvine dato che mi piace da impazzire lo stile muhai tai e poi se sai fare tutte le sue combinazioni a presa è veramente uno dei più forti penso!cmq il mio personaggio di sempre è howrang(non so se siscrive così)anche se non lo so usare molto bene, quello che usare di più è ling xiaou li batto sempre in 3 secondi(si fa per dire)
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Il mio pg preferito in assoluto è il terrificante Brian che unisce mosse forti a colpi veloci e poi è anche il più cattivo (secondo me) :D :D :D
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Strife90 ha detto:
esatto.... a me nn mi batterai mai^^ tekken c'è l'ho nel sangue riesco a battere facilmente qualsiasi tekken lord in ultra difficile(con kiunque) magari passo da roma così ti umilio muahahahahaha :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non vantatevi troppo del vostro modo di giocare perchè c'è sempre qualcuno più forte di voi e quello sono io :cool: :cool: :cool:
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Dark Squall Leon ha detto:
Non vantatevi troppo del vostro modo di giocare perchè c'è sempre qualcuno più forte di voi e quello sono io :cool: :cool: :cool:
citando la tua frase replico...piu forte di te ci sono io :D :D la realta fa male a volte :D :D un giorno spero di battermi con te :D

dimenticavo i miei pg sono asuka e yoshimitsu
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
in tekken 3 mi amazzavano sempre in mod.practice difficile livello finalstage riuscrivo a kontrobattere però dopo un pò aveva il doppio di dgm!
 

Ciucix

Guerriero
Al primo Tekken è stato King, al secondo Jack 2, al terzo Howarang e al quinto sempre Howarang(ma si scrive così :confused: ?)!
Senza nulla togliere xò ai vari Paul, Gon, Jin.... :D
 
Top