Tekken Tag Tournament 2 - 13 settembre 2012

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 2 100,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

Teocida

Oltreuomo
Beh tanto realistico no, visto che si hanno dal secondo capitolo anche i raggi laser. Le Juggle non sono di per loro un problema, visto che sono parte integrante del gioco da sempre, il problema è quando le nuove singole mosse e combo le crei solo in funzione di ampliare la sequenza di colpi in juggle, le nuove aggiunte al gameplay (bound, rage, wall etc) le fai solo per aumentare i danni o per facilitare il controllo in aria e soprattutto quando non ti preoccupi di potenziare personaggi che sono ormai da 4-5 capitoli perennemente lasciati in panchina nei tornei, se non per qualche buon cuore che si mette a studiare un pg che parte svantaggiato quanto il Pescara contro il Barcellona a FIFA.

In ogni caso oggi e domani a Verona si svolge la tappa italiana per le selezioni al torneo Internazionale, sarà interessante dopo sentire qualche commento a caldo dei giocatori.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dal canale ufficiale namco arriva una bella lezioncina per quei cialtroni di hollywood

[YT]uk0EP6AFFOI[/YT]

se fosse una preview del prossimo film di tekken starei già sbavando, putroppo è solo un breve live action per promuovere TTT2 :cry:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
L'ho regalato a Natale a mio fratello ma ci sto giocando anche io, volevo chiedervi un paio di cose:

1)Come funziona sta ***** di Online pass? Se mio fratello lo registra sul suo account posso giocare anche io online?

2)Come funzionano le mosse tag?
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
1)Come funziona sta ***** di Online pass? Se mio fratello lo registra sul suo account posso giocare anche io online?

2)Come funzionano le mosse tag?
1) non con il tuo account

2) non saprei, nel primo tag bastava muovere la levetta destra al momento giusto, hanno forse cambiato il meccanismo? nel caso dovresti controllare la configurazione del controller, però mi sembra strano non abbiano inserito una sorta di tutorial nel fight lab o da qualche altra parte
 

bad_hunter

Metroid Hunter
1) non con il tuo account

2) non saprei, nel primo tag bastava muovere la levetta destra al momento giusto, hanno forse cambiato il meccanismo? nel caso dovresti controllare la configurazione del controller, però mi sembra strano non abbiano inserito una sorta di tutorial nel fight lab o da qualche altra parte

1)Quindi niente trofei online per me, sigh...
2)Ieri notte ho fatto il tutorial del lab, non sono male quelle anche ma peccato che sono pensate per essere usate durante le juggle e non è facile conoscere le mosse per cominciare una juggle con ogni personaggio.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
tanto non importa imparare a padroneggiare le juggle se non hai intenzione/modo di giocare online, le juggle fanno la differenza solo contro altri giocatori, con la cpu puoi farne tranquillamente a meno
 

bad_hunter

Metroid Hunter
tanto non importa imparare a padroneggiare le juggle se non hai intenzione/modo di giocare online, le juggle fanno la differenza solo contro altri giocatori, con la cpu puoi farne tranquillamente a meno

Mica tanto, a livello difficile la cpu spamma juggle a profusione, non sarebbero nemmeno difficile da imparare alcune solo cheil problema è scoprirle.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ovvio che le spamma visto che l'ia la ricavano dai ghost della versione arcade dei giocatori pro, ma davvero non servono se sai giocare più o meno bene, la cpu si fa fregare in determinati modi anche a livelli alti. per scoprirle, se non vuoi andare su un sito specializzato che le lista, puoi metterti un pomeriggio intero in training mode con una determinata coppia e sperimentare, a mio parere un metodo ben più soddifacente che andare a consultare listati
 

Rhaxs

Nuovo utente
Io approfitto delle ferie "post capodanno" per completare il mio personale addestramento e cimentarmi nell'online.
Ho visto da poco lo "sgravo Kunimitsu", uno dei miei main, e ci son rimasto malissimo... ero convinto di esser diventato bravo -.-"
 
Top