[Telefilm] Heroes 3° Stagione (SPOILER)

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Ma tanto il corpo di Nathan è stato bruciato, quindi non c'è molto da fare. Dopo la scena finale comunque pensavo che Hiro sarebbe uscito di scena definitivamente. Rimane il dubbio di Micah, che mi pare sia l'ultimo Heroes rimasto a piede libero

Emh...Il corpo che viene bruciato non è quello di Nathan...Bensì quello del mutaforma ucciso da Sylar.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Emh...Il corpo che viene bruciato non è quello di Nathan...Bensì quello del mutaforma ucciso da Sylar.
Vero,non ci avevo pensato nemmeno io a questa cosa. o.o

Comunque l'esorcizzazione di Sylar da parte di Matt è stata una boiata,secondo me.
Non potevano usare l'haitiano?Li si che si sarebbe dimenticato davvero di tutto. \:
Per quanto riguarda Tracy,l'avevo immaginato fosse lei quella ondata d'acqua che uccide,dato che quando è stata sparata mentre era un ghiacciolo,si era visto che batteva ancora le palpebre,ergo era ancora viva. :p
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Emh...Il corpo che viene bruciato non è quello di Nathan...Bensì quello del mutaforma ucciso da Sylar.

Scherzi? o_O
*corre a vedere la parte finale della puntata*
Vero. E chi se n'era accorto. Ora cambiano un paio di cose, compreso il discorso finale tra Claire e Noah "è davvero morto?" visto che si riferiscono a Sylar e non a Nathan.
Che svista
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Allora,dal 24 circa inizia Redemption insieme a alcune serie che aspettavo.Spero non mandino a puttane anche questo volume,non mi farebbe schifo vedere davvero i poteri che si manifestano,o scontri che si aspettano da parecchi anni(mi riferisco specialmente alla battaglia tra Nathan e Peter contro Sylar dell'ultima puntata,oscena).Non m'illudo sul fatto che potrebbe essere possibile tornare ai livelli della prima stagione ma almeno a quelli della terza ci possono anche arrivare.Comunque non sarebbe meglio cambiare il titolo al thread adesso?
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Ed ecco viste le prime due puntate della nuova stagione.
Molto molto interessante il modo in cui hanno impostato il fenomeno Nathan-Sylar.
Ancora piu interessante è Matt che viene praticamente ossessionato dal pensiero di Sylar che,pare,durante il processo di trasformazione,sia riuscito a salvare una parte della sua mente in quella di Matt stesso.
Da riosservare Tracy Strauss che alla fine torna dalla parte di Noah e cosa ancora piu fondamentale è la morte di Danko ordinata da una strana compagnia per ora misteriosa e con strani poteri che puntava ad una bussola posseduta da Danko
Insomma un altra stagione interessante da vedere. :p
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Sinceramente?Promette bene.
Ora i poteri li fanno vedere(sul serio,non effetti speciali che chiunque potrebbe creare con un po' di lavoro).Inoltre questa nuova sorta di confraternita potrebbe risultare un buon pretesto per continuare almeno con altre due stagioni.Interessante il potere di questo Samuel,che ha il dono del..."Disegno vivo"?A quanto pare Peter non sarà ridotto ad una "comparsa" come invece e successo nella scorsa serie.Interessante invece come si è evoluta la situazione Nathan-Sylar(dopo queste due puntate mi è sembrato di capire che Peter sa chi è in realtà Nathan)che trova(già dalla prima puntata eh)difficoltà a vivere la sua nuova vita..Mi chiedo cosa sia quella bussola a cui tanto Danko teneva e che funziona con solo chi ha un'abilità.Brutta invece(come al solito,d'altronde)la storia di Claire,che in questa stagione torna alla vita di tutti i giorni e diventa amica con (niente di meno che)la strega di Californication.Su Parkman c'è da dire solo che ora ha le allucinazioni con Sylar come protagonista e quanto a Hiro,udite udite,riesce a cambiare il futuro per la primissima volta grazie a Samuel.Ah,l'Hatiano è tornato(anche se per tre secondi)\o/
 

Cisco

Nuovo utente
28 Gennaio 2008
89
0
3
48
E come al solito me le sono perse! :(

Vedrò di rimettermi alla pari... Italia 1 alle 3.00 del mattino? :>
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
salvo è già uscita la prima?

perchè non le ho viste le news nei vari siti...

sul mulo della 4a serie ce ne sono 12...io non ricordo più se era la 4 o la 5 serie che dovevano trasmettere :D

EDIT: ok non ricordavo che c'era la cosa dei volumi...mi vado a scaricare subito le prime 2 u.u
 

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
Questo volume mi piace.Ci son episodi molto interessanti,come Sylar che costringe Matt ad uccidere quello spacciatore facendogli vedere la ragazzina morta quando in realtà è un illusione o anche solo questa bussola che è apparsa sul braccio di Peter dopo che Samuel gli ha stretto la mano.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Quoto,interessante. :)
E' iniziata davvero bene questa stagione.
Fra le storie dei vari personaggi la piu bella è sicuramente quella di Matt-Sylar,seguita poi da quella di Peter.
Le altre per il momento sono abbastanza noiosette,ma vedremo come si evolverà la situazione generale nelle prossime puntate. :p

Ps: fra l'altro in quest'ultimo episodio non mi pare che Hiro e Hando siano comparsi. °-°
 

Kain

So say we all!
24 Aprile 2006
2.315
0
35
35
www.ironmaidenandbruce.blogspot.com
Quoto,interessante. :)
E' iniziata davvero bene questa stagione.
Fra le storie dei vari personaggi la piu bella è sicuramente quella di Matt-Sylar,seguita poi da quella di Peter.
Le altre per il momento sono abbastanza noiosette,ma vedremo come si evolverà la situazione generale nelle prossime puntate. :p

Ps: fra l'altro in quest'ultimo episodio non mi pare che Hiro e Hando siano comparsi. °-°

Meno male, se sarebbe stato un episodio da buttare a prescindere.
Comunque non è iniziata poi così male questa stagione, ma non mi sembra nulla di così strepitoso.
 

SalvoXXX

FFOnline User
16 Luglio 2007
2.008
0
35
33
Bene di tutto il quarto episodio 39 minuti su 40 si possono buttare,mentre l'ultimo ci mostra il
ritorno di Sylar
. *-*
 

leoncino

Nuovo utente
4 Marzo 2008
80
0
3
35
vista anche io la 4 puntata...nel finale sono rimasto così :O....si preannuncia interessante questa stagione