Telefilm?? il vostro?

Vespa

Nuovo utente
9 Luglio 2007
96
0
3
Non ho mai seguito in modo continuativo un telefilm...cmq da piccina mi piaceva un sacco Willy, il principe di bel air, so che è demenziale all'ennesima potenza XD cmq, i telefilm demenziali americani sono veramente snervani a volte con quelle risate di sottofondo, a volte pure insensate, entra uno è fa "Ciao" e stanno 15 minuti a ridere, ma perchè :D dico io! Prima mi guardavo anche Scrubs.
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
Vespa ha detto:
Non ho mai seguito in modo continuativo un telefilm...cmq da piccina mi piaceva un sacco Willy, il principe di bel air, so che è demenziale all'ennesima potenza XD cmq, i telefilm demenziali americani sono veramente snervani a volte con quelle risate di sottofondo, a volte pure insensate, entra uno è fa "Ciao" e stanno 15 minuti a ridere, ma perchè :D dico io! Prima mi guardavo anche Scrubs.

Veeeeeroooooooooooooooo! come ho potuto dimenticare di citare il principe di bel air?!??!?
io seguivo SOLO telefilm demenziali
 

kairi91

metallizzeremo tutti
27 Giugno 2007
322
0
6
33
Vespa ha detto:
Non ho mai seguito in modo continuativo un telefilm...cmq da piccina mi piaceva un sacco Willy, il principe di bel air, so che è demenziale all'ennesima potenza XD cmq, i telefilm demenziali americani sono veramente snervani a volte con quelle risate di sottofondo, a volte pure insensate, entra uno è fa "Ciao" e stanno 15 minuti a ridere, ma perchè :D dico io! Prima mi guardavo anche Scrubs.
si in effetti lo sono!!ma in fondo anche io da piccola vedevo willy e all'epoca mi faceva divertire un sacco!e ho dimenticato di dire la tata...!!
 

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
The OC, Blue Water High, 15 love, Willy il principe di Bel Air (troppo forte Willy!!! Poi non sò nemmeno se Bel Air si scrive così)
 

Seymour92

Cavaliere Mistico
10 Luglio 2006
246
0
6
31
ne aggiungo altri davvvero belli :D
Angel,Buffy,Grey's Anatomy,Relic Hunter,True Calling e Less Than Perfect :D
davvero belli :D