[Telefilm] Merlin

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
In ogni caso, per la gioia di tutti, in patria ha avto così tanto successo che hanno confermato una seconda serie.
Magari gli aumentano il budget e gli effetti speciali migliorano.
speriamo dai! comunque per passare la serata è piacevole da vedere, se migliorano gli effetti speciali è meglio!
Esiste un film del genere? °-°
Il massimo a cui ero arrivata io era quello con Elvis che in realtà non era morto e combatteva contro una mummia e La Leggenda dei Sette Vampiri d'Oro (film di vampiri e kung fu).
OT
purtroppo si,ti consiglio di vederlo è veramente fatto male XD anche ultrachrist non sceherza XD
/OT
 

Katerina

Polemica Pignola
25 Settembre 2007
184
0
6
39
www.katerinacosplay.com
speriamo dai! comunque per passare la serata è piacevole da vedere, se migliorano gli effetti speciali è meglio!
Sul fatto che sia piacevole nulla da dire, anche se mi legherò per sempre al dito che Mordred non è figlio incestuoso di Artù e una delle sorelle ;P
Diciamo che è uno di quelli dove è divertente anche puntare il dito sui difetti XD

OT
purtroppo si,ti consiglio di vederlo è veramente fatto male XD anche ultrachrist non sceherza XD
/OT
L'ho messo a scaricare, anche se credo che finirà nel duemilamai U,U
Se riesco ad averlo intero per la prossima serata trash sarà un contributo notevole.
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
10 Agosto 2008
141
0
6
34
l'ho visto una volta, è piacevole ma a volte fa morire dal ridere, ci sono alcuni attori che hanno dimenticato come si reciti
 

Katerina

Polemica Pignola
25 Settembre 2007
184
0
6
39
www.katerinacosplay.com
Con tutto quello che è stato tirato dentro questo telefilm, perchè discriminare la Pietra Filosofale?

Cmq in definitiva la 12 è la puntata meno involontariamente ridicola. Sarà che il Signor Giles e Morgana mi piacciono...