Telefilm

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
DareCrow ha detto:
...e poi c'era l'omino che da un chewing-gum e una cicca di sigaretta tirava fuori un carro armato nucleare...(i vecchietti come me se lo ricordano :D )

...Non sono un vecchietto... solo perchè mi ricordo Mc Gyver... ah, la mia sciatica...

Cmq Losty:
NON ti ricordi "il ritorno di Mission Impossible"!?
proprio tu che hai un sito sui telefilm...
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
T.G.Cid Orlandu ha detto:
...Non sono un vecchietto... solo perchè mi ricordo Mc Gyver... ah, la mia sciatica...

Cmq Losty:
NON ti ricordi "il ritorno di Mission Impossible"!?
proprio tu che hai un sito sui telefilm...
Ancora co sta storia?!?!?!?!?! BASTAAAAA qualcunomiaiutichestodiventandoPAZZOOOO!!!!

Epoi a me piace troppissimo pure Veronica Mars e PrisonBreak che è appena iniziato..

P.S.non dire sito sennò alzi un polverone che non finisce più...dì forum ti prego! (per quanto riguarda gli altri sono pregati di non rispondere o continuare a discutere su questo discorso perchè è già abbastanza Off-Topic)
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
sephiroth22 ha detto:
Relic Hunter non huter...comunque voto malcom perchè il più divertente...e se dovessi sceglierne un'altro....sicuramente altri fuori lista da scrubs a buffy
Nonno! esistono sia Hunter che Relic Hunter! ^^ Giusto mi sono scordato il mitico Scrubs! e lo sai che me sa che non daranno la sec serie perchè ha avuto ascolti molto bassi...anche in america poveri medici appena nati!!!erano troppo divertenti!!!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
6 Febbraio 2006
796
0
10
41
LostGame ha detto:
Nonno! esistono sia Hunter che Relic Hunter! ^^ Giusto mi sono scordato il mitico Scrubs! e lo sai che me sa che non daranno la sec serie perchè ha avuto ascolti molto bassi...anche in america poveri medici appena nati!!!erano troppo divertenti!!!

questa è bella...e mi si da anche del nonno....non mi risulta invece che esisti Relic huter....ma Relic hunter (per stavolta ti perdono :mad: )
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
9 Settembre 2005
5.472
0
41
37
www.ffonline.it
LostGame ha detto:
Nonno! esistono sia Hunter che Relic Hunter! ^^ Giusto mi sono scordato il mitico Scrubs! e lo sai che me sa che non daranno la sec serie perchè ha avuto ascolti molto bassi...anche in america poveri medici appena nati!!!erano troppo divertenti!!!
da questo messaggio mi pare di capire che non ci sarà una seoncda serie di scrubs... ma se in america è da poco finita la quinta!! se ho equivocato, mi scuso :>
ps: visto il trailer che ho linkato sul tuo forum, losty?
 

Billa

Milachan
26 Aprile 2006
84
0
3
50
Ma scusate LOST dove lo mettiamo?????X me è il telefilm + bello in circolazione,anche xchè si distingue da tutti gli altri che parlano sempre di dottori,ospedali (vedi E.R,Grey's anatomy,Dr.House.....)o di morti ammazzati!!!!Con questo nn voglio dire che CSI nn mi piaccia,è che mi ha un pò stufato
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
Ma scusate LOST dove lo mettiamo?????X me è il telefilm + bello in circolazione,anche xchè si distingue da tutti gli altri che parlano sempre di dottori,ospedali (vedi E.R,Grey's anatomy,Dr.House.....)o di morti ammazzati!!!!Con questo nn voglio dire che CSI nn mi piaccia,è che mi ha un pò stufato

Maccertamente Billa!!! c'è un topic tutto per lui infatti!!! e sul mio forum (se è spam modificate e vi chiedo scusa^^c'è una sezione interamente dedicata a LOST...)

da questo messaggio mi pare di capire che non ci sarà una seoncda serie di scrubs... ma se in america è da poco finita la quinta!! se ho equivocato, mi scuso
ps: visto il trailer che ho linkato sul tuo forum, losty?
non ti sbagli ho confuso le serie... PARDON!!! cmq era in italia solo che ha avuto ascolti bassi e perciò mi sa che non lo continueranno in italia 1...si l'ho visto! thx!!!
 

Higure

The Still Wind
11 Aprile 2006
86
0
3
34
Ho votato il mitico Dr. House! Peccato che abbiano rimandato la seconda serie in autunno... doveva essere già iniziata! maledetta Mediaset...
 

dox

Lovetune For Vacuum
19 Marzo 2006
199
0
6
35
Torino
Xke non avete messo il mitico Nip/Tuck!!!!!Vergogna!!!!!!!!Skerzo. Ovviamente ho votato The O.C.!!!!!!!!non vedo l'ora di mettere le zampe sul cofanetto della seconda serie ihihihihh. Saluti a tt
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
anche io nn vedo l'ora... a settembtre su italia uno nn vedo l'ora che inizi La Terza Serie!!!
 

Dark Avenger

Jonin della Foglia
30 Marzo 2006
548
0
10
40
Non guardo molto la tv però mi piace ogni tanto seguire C.S.I. las vegas...le altre fanno un pò pena...
 

LostGame

Member
23 Marzo 2006
170
0
6
34
Dark Avenger ha detto:
Non guardo molto la tv però mi piace ogni tanto seguire C.S.I. las vegas...le altre fanno un pò pena...
Ma loora nn sei bene informato!!! oddio ora si magari ma ce ne sono tantissime molto interessanti...ma quest'estate si preannuncia una stagione da favola!