Telefilm

Rikku's Fan

I love Tifa & Rikku!
21 Dicembre 2005
21
0
1
35
io ho votato relic hunter, mi piace tantissimo quel telefilm non ho perso neanke una puntata!!
 

DarkRiku

Member
29 Maggio 2006
267
0
6
37
Si ma io vedevo una versione vecchia... non era csi ma era identico... e poi non è uscito solo 2-3 anni fa ma 5
 

crystal

Nuovo utente
17 Giugno 2006
28
0
1
36
Ahhhhhhh...ma che bell'argomento!!! Io ci vivrei di telefilm, li mangerei, li respirerei, mi ci farei il bagno, ecc...(meglio non approfondire troppo:rolleyes: )...cmq tra i tanti...una menzione d'onore va sicuramente a Gilmore Girls, Alias, Buffy, Nip/Tuck, Tru Calling, Csi vecchia maniera(Las Vegas) e Friends...ma come non citare gli esilaranti Will&Grace, Dharma&Greg, Red&Toby(No, questi non c'entrano ma suonavano bene!!!) ...e ci si può dimenticare di Felicity e Lost (alte grandi produzioni del mitico cratore di Alias)? o trascurare il piccante Sex and the city? e Scrubs? e la brutta copia di Buffy? ehm..cioè volevo dire Angel! e...e...e mia nonna in carriola? tanto ormai ci sta tutto!

Ah, e Dr. House, Grey's Anatomy, O.C e Ti presento i miei (non il film)??? Sto cominciando a pensare che guardo troppa televisone!!!
 

Yuna89

Member
2 Gennaio 2006
852
0
10
Il mio preferito è OC!!!Mi piace molto Ryan e Seth mi fa tagliare dalle risate!! :D Sto seguendo la terza serie su Mediaset Premium ma mi smerba la più scadente tra le tre! :D
 

Death Angel

Member
2 Novembre 2005
610
0
10
32
bè.. diciamo che i miei preferiti sono:
Una mamma x amica
Malcolm
O.C.
Prision Break
Sabrina vita da strega :D
Blue Wather High

bè questi sono quelli che preferisco.. ma ce ne sono molti altri..
 

morag

Nuovo utente
25 Giugno 2006
26
0
1
36
ma nessuno guarda Veronica Mars o Grey's Anatomy?

comunque se inizio a fare un'elenco non finisco più, guardo praticamente di tutto XD

Dr. House, friends, scrubs, Will&Grace, Buffy, Angel, dharma&greg, Malcolm, sabrina vita da strega, una mamma per amica, CSI, sex and the city, x-files...

mi fermo qui, ma sono sicura che ce ne siano altri XD
 

kevin

Nemesis Cloud
24 Maggio 2006
431
0
6
32
non hai messo il più belo LOST quello sul 2era nuovo(io guardo solo quello)