FF XII teleliti

Basch&Vaan

Nuovo utente
Gabranth the Judge ha detto:
ma non è più semplice comprarle sull' aeronave o al porto di balfonheim?
costano solo 200 guil...

beh certo, però se ti trovi nella situazione di darkanima91 mica puoi andare a comprarle^^
 
Se non si ha abbastanza soldi per comprarle basta ammazzare alcuni bacnamus, urutan yensa o degli scheletri che non mi ricordo come si chiamano e ne avrai almeno una ventina in poco tempo senza aspertare la grazia che un mostro con poca probabilità che ti diano telelite perchè quelli che ho detto io hanno una percentuale abbastanza alta.
 

morrison

Alvaro il metallaro
Non è proprio come dici tu: quasi tutti i mostri danno telelite e hanno tutti la stessa probabilita di dartela solo che i mostri che hai detto tu ne incontri a bizzeffe in una solo zona e quindi riesci a fare una catena alta aumentando la probabilita di darti la telelite
 
morrison ha detto:
Non è proprio come dici tu: quasi tutti i mostri danno telelite e hanno tutti la stessa probabilita di dartela solo che i mostri che hai detto tu ne incontri a bizzeffe in una solo zona e quindi riesci a fare una catena alta aumentando la probabilita di darti la telelite
non è giusto quello che dici perchè solo 45 su 385 te la danno e non tutti hanno la stessa possibilità di ottenerla infatti alcuni hanno solo un misero 1% di possibilità di ottenerlo come bottino e alcuni mostri si può rubare, per es. al behemot che si trova nella stagione secca di giza si può solo rubare le telelite col 10% di possibilità, il serpente nella pianura giza secca c'è l'1% percento di possibilità di ottenerla come bottino e invece gli urutan il 3%. Comunque per ottenere le teleliti conviene o ottenerla dagli urutan o rubarla ai behemot o comprarla
 

Vaan17

Nuovo utente
Sinceramente se non ho soldi per le teleliti vado alla costa phon o nell' altopiano di cerobi. Affronto gli iaguro o i lupi e me la danno come bottino dopo una piccola catena. Forse sarò fortunato ma in un ora ne riesco a fare anche 13-14 con le catene di iaguro.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vaan17 ha detto:
Sinceramente se non ho soldi per le teleliti vado alla costa phon o nell' altopiano di cerobi. Affronto gli iaguro o i lupi e me la danno come bottino dopo una piccola catena. Forse sarò fortunato ma in un ora ne riesco a fare anche 13-14 con le catene di iaguro.
tu butti via il tuo tempo...a balforeim in parte al telecristallo c'è una donna sul chocobo che te le vende...se sei a corto di soldi vai a giruvegan che i bahamut ti danno cuoio prezioso e lo vendi a 1300 o nelle gallerie di bareim dove certi zombie di cui non ricordo il nome ti danno osso di pangu da vendere a 2200....in un'ora ti compri 2000000 teleliti se ti alleni così....
 

odom 7

Member
Se non avete soldi per le Teletiti, fatevi una passeggiata che fa sempre bene!!! (così rimediate anche qualche guil con qualche bottino)
 
Top