Nik2468 ha detto:
io l'avevo scritto,ma non l'ho postato.....
come hai fatto??
e comunque per te non ha notato che manca una A a fantasy???e comunque io non sono poi il pefetto che sa tutto....era una domanda....e o si sbaglia sezione,oppure si scrive male il titolo,oppure non si usa bene il search..o si fa una domana "scema"...ma di che si parla qui?
scusate se mi sono lasciato andare ma....le due risposte a un post:critiche sull'argomento e critiche sulla grammatica...solo quello si riceve...
Beh, a meno che abbia doti soprannaturali (cosa da non escludere
) hai postato quelle due frasi. Per il resto, io mi riferivo a un'altra cosa, dato che non avevo notato la A mancante: pensavo al titolo intero, il quale, almeno per me, non rende l'idea della discussione. E data la tua reazione al suo post, ho pensato bene di calmare gli animi. Ma, a quanto sembra, non vuoi critiche, ma non é che reagisci senza alzare i toni. Comunque, qui non si parla di perfezione o cosa, ma di abituarsi a fare cose in modo comprensibile a tutti e comportarsi seguendo il regolamento: se tu dai un titolo non chiaro a un thread, non vedo perché non fartelo notare. Se apri un thread già esistente perché non hai saputo usare Search, non vedo perché non fartelo notare. Se doppioposti, non devo perché non avvertirti di usare l'Edit. Poi, mi sembra che oltre alle critiche, ti siano arrivate risposte più che esaurienti. Inoltre, l'argomento non é stato criticato: ti é stato solo fatto notare, a te che sei inesperto (che, per evitare malintesi, non é una critica), che non esiste nessun legame e che, quindi, il thread non sussiste di per sé. Poi, non é che i mod possono fare tutto loro: da buoni utenti, anche noi dobbiamo fare la nostra parte. Se poi ti riferisci anche alla critica di facce, quello era puramente ironico.
@TifaLockheart7: sì, ma non vuol dire granché.