Link Badguy Zero
Muda da.
Eh, "Si fa quel che si può", è una costante U__U
LoL.
<---- Ivalice fanboy
LoL.
<---- Ivalice fanboy
Link Badguy Zero ha detto:<---- Ivalice fanboy
appunto,ff3 è il primo ff a cui ho mai giocato.....io lo sapevo che non erano collegati,sapevo che erano mondi diversi....volevo sapere in che ''civiltà'' erano....se progredita oppure antica....non una data,lo so benissimo che non sono collegati tra loro!Cipu ha detto:In vita mia mai visto topic più demenziale : basta giocare a 2 o più Final Fantasy per capire che non sono collegati fra loro!!! E poi,se l'ho capito io che ho giocato a solo un ff(2 , da 3 giorni anche FFX)
Nik2468 ha detto:appunto,ff3 è il primo ff a cui ho mai giocato.....io lo sapevo che non erano collegati,sapevo che erano mondi diversi....volevo sapere in che ''civiltà'' erano....se progredita oppure antica....non una data,lo so benissimo che non sono collegati tra loro!
Nik2468 ha detto:La loro civiltà,è un modo di dire...non una civiltà storica!per civiltà si intende il punto nella storia di quel popolo...cioè come ho detto....progredita oppure antica....
Mi hai tolto le parole di bocca...shreder ha detto:come gia detto dipende dal gioco, in ff9 ad esempio la civiltà è abbastanza medievaleggiante, un medioevo pero molto piu evoluto di quello reale in quanto sono presenti aereonavi e altri gingilli, oserei dire persino i fornelli a gas...
comunque nella maggior parte dei casi è un misto, ci sono tecnologie "moderne" ma anche spade e altro, inoltre l'evoluzione delle civilta varia da zona a zona dell'universo creato.
ecco:questa si che è una risposta!shreder ha detto:come gia detto dipende dal gioco, in ff9 ad esempio la civiltà è abbastanza medievaleggiante, un medioevo pero molto piu evoluto di quello reale in quanto sono presenti aereonavi e altri gingilli, oserei dire persino i fornelli a gas...
comunque nella maggior parte dei casi è un misto, ci sono tecnologie "moderne" ma anche spade e altro, inoltre l'evoluzione delle civilta varia da zona a zona dell'universo creato.
Aphelion ha detto:final fantasy non rappresenta il nostro "mondo".....se è questo che intendevi...
Sephirously35 ha detto:Chissà perché, ma non si era ancora capito. :lol:
Comunque, magari, fra poco lo diventerò anch'io dato che devo giocare a FF Tactics e Vagrant Story (e il fatto che i due si uniscano in un qualche modo mi ispira moltissimo ).
Nik2468 ha detto:ecco:questa si che è una risposta!
Link Badguy Zero ha detto:Una chicca riguardo Vagrant Story (e la connessione con gli FF):
guarda bene i nomi dei necklage che becchi nel gioco, e guarda un pò a chi appartengono =P (spoiler gratuito: FFXII) XP