FF VIII Teoria Artemisia-Michelangelo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kikkolino

TavSoft Member
bentornato, minkiolino :D

ora che si fa si offende? ci ho messo una vita per capire il messaggio di artemisia... non ha senso senza questa spiegazione non trovi?
cmq io mi batterò su tutti i forum del mondo per questa verità, voglio che la square lo sappia e dica qualcosa in merito...
è difficile ammetterlo a causa dell'assurdità però se ci fate caso è una teoria fondata! pensateci!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
ora che si fa si offende? ci ho messo una vita per capire il messaggio di artemisia... non ha senso senza questa spiegazione non trovi?
cmq io mi batterò su tutti i forum del mondo per questa verità, voglio che la square lo sappia e dica qualcosa in merito...
è difficile ammetterlo a causa dell'assurdità però se ci fate caso è una teoria fondata! pensateci!

ma torna nel tuo laboratorio di firme a "cavartela un pokino"... va e lascia stare i poveri cristi come noi
 

kikkolino

TavSoft Member
bentornato, minkiolino :D

ma torna nel tuo laboratorio di firme a "cavartela un pokino"... va e lascia stare i poveri cristi come noi


a parte che sono qui di passaggio,il laboratorio di firme risale a 4 anni fa, che centra ora?
qui stiamo discutendo di una cosa seria, che da una risposta alla domanda: "ma chi è artemisia? perchè sbuca così dal nulla?"

cerchiamo di pensarci un po :prost:
 

kikkolino

TavSoft Member
a 4 anni fa risale anche il tuo ban

io non sono mai stato bannato definitivamente, soltanto una volta per warez e ho deciso di non tornare più.. ma questo cosa centra?
cmq se devi continuare cosi non rispondo +, risponderò soltanto alla gente seria non alla gente che prende per i fondelli -_-
un giorno ti pentirai di avermi risposto con questi toni quando la square dirà che effettivamente artemisia è michelangelo
 

<(dany)>

Wigga
Secondo me c'è un errore di fondo. Imho, Artemisia = Uomo robusto che cambia religione ogni dieci secondi. E non itnendo Orlando, intendo Paolo.

Non fai più ridere.
 
O madonna, ancora dargli conto, Orlando tornerà sempre, se gli date conto.

"Io tornerò sempre, perché fin quando c'è vita, c'è anche il troll" (cit.)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top