FF VI Terra!

HolyBahamut

The fallen Angel
Terra è bellissima!!!!!!!!!!
sia come carattere ke come aspetto!!!!!!
ma io nn ho capito una cosa quall'e l'abigliamento di Terra???
perchè qualke volta si vede con capelli biondi nella versione PXs mentre in realtà ce li ha verdi!
Poi porta dei guanti rossi o no?????
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
l'abbigliamento di Terra, in un FF moderno sarebbe considerato MOLTO provocante xD... non lo è per il semplice fatto del deformed dello Snes, che ne rende il vestiario quasi invisibile. Comunque, nei filmati ha i capelli verdi -in uno- e biondi in alcune immagini tratte da altri video... non so perchè

In ogni caso ha una delle evoluzioni psicologiche più complesse nella storia di FF, quindi, a meno che non si tratti di un odio infondato e personale, inviterei Dragontype a rifarsi FF6 da capo :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Unforgivable Sin ha detto:
allora devi aver giocato ad un altro gioco, perchè Terra non è la protagonista di FF6, come non lo è nessun altro personaggio



non sarà protagonista, ma la storia ruota soprattutto attorno a lei essendo pure lei un esper(anke se solo x metà). cmq hai raguine, non cè un vero e proprio protagonista del gioco.
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
Nameless Mage ha detto:
non sarà protagonista, ma la storia ruota soprattutto attorno a lei essendo pure lei un esper(anke se solo x metà). cmq hai raguine, non cè un vero e proprio protagonista del gioco.

non solo, ma la storia ruota intorno a lei fino ad un certo punto: già nel world of balance ci sono interi tratti di storia in cui non è possibile controllarla, ma nel world of ruins diventa un personaggio come gli altri, nè più nè meno, con la propria vicenda. Solo alla fine riacquista un'importanza direi "primaria", ma nemmeno tanto, quando si teme che possa morire dopo aver ucciso Kefka e distrutto le statue
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Unforgivable Sin ha detto:
non solo, ma la storia ruota intorno a lei fino ad un certo punto: già nel world of balance ci sono interi tratti di storia in cui non è possibile controllarla, ma nel world of ruins diventa un personaggio come gli altri, nè più nè meno, con la propria vicenda. Solo alla fine riacquista un'importanza direi "primaria", ma nemmeno tanto, quando si teme che possa morire dopo aver ucciso Kefka e distrutto le statue


a dire il vero nel secondo mondo si èuò fare totalmente a meno di lei, infatti i soli personaggi necessari x finire il gioco sono solo: Celes, edgar e Setzer, xkè appena recuperato il falcon si può andare alla kefka's tower e finire il gioco solo con questi 3 pg...
 

Unforgivable Sin

Nuovo utente
Nameless Mage ha detto:
a dire il vero nel secondo mondo si èuò fare totalmente a meno di lei, infatti i soli personaggi necessari x finire il gioco sono solo: Celes, edgar e Setzer, xkè appena recuperato il falcon si può andare alla kefka's tower e finire il gioco solo con questi 3 pg...

è vero, ma non ne tengo mai conto, perchè finire FF6 in queste condizioni è un delitto: molte bellissime scene si vedono recuperando i personaggi divenuti "facoltativi"
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Unforgivable Sin ha detto:
è vero, ma non ne tengo mai conto, perchè finire FF6 in queste condizioni è un delitto: molte bellissime scene si vedono recuperando i personaggi divenuti "facoltativi"


esatto, in fatti io li prendo sempre tutti, solo una volta x togliermi lo sfizio l'ho finito facendo la CES Challenge...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io lo reputo il miglior gioko del mondo insieme a ff9!
ora ke ci ho giokato sn rimasto shokkato!°° mi piace moltissimo,infatti ora l'ho finito al 99% xkè mi sn dimenticato di prendere Shadow,e ora lo sto rifacendo xkè mi piace moltissimissimo!
 

RPG eater

M@dness Inside
Dev'essere VERAMENTE dura...... sinceramente non ci voglio provare.....

Comunue Terra è veramente un PG magnifico, sotto ogni aspetto... se fosse una donna, me ne innamorerei ^^
 

artemide86

...lunatica...
RPG eater ha detto:
Dev'essere VERAMENTE dura...... sinceramente non ci voglio provare.....

Comunue Terra è veramente un PG magnifico, sotto ogni aspetto... se fosse una donna, me ne innamorerei ^^

veramente Terra E' una donna, anche se per metà Esper. la considero un ottimo personaggio, sotto tutti gli aspetti: all'inizio è insicura ed incerta, anche a causa delle sue origini, e alla fine diventa iul sostegno di tanti bambini. Terra è unica e meravigliosa!
 

Mobius

Ulisse
Certo, viva Terra...la più b**a di tutte! La amo!

PS Non avrei mai ribattezzato la Icanus chiamandola Terra se non avessi avuto un debole per quella bellezza celestiale.
 
Top