non capisco cosa intendi,se mi spieghi ti aiutoUSMCuper ha detto:apro questo 3d per qualunque eventuale domanda sui test (ho fatto la ricerca e non ne ho trovati altri)
vorrei fare una domanda: ma i 75 nemici a Dollet dove si trovano? prima o dopo di essere arrivati nalla piazza principale?
se hai intenzione di prendere 100 in attacco i 75 nemici i 75 nemici ke devi sconfiggere comprendono anke quelli casuali, gironzola un pò x trovarli(P.S. valgono ange geezard ed anacondar)USMCuper ha detto:apro questo 3d per qualunque eventuale domanda sui test (ho fatto la ricerca e non ne ho trovati altri)
vorrei fare una domanda: ma i 75 nemici a Dollet dove si trovano? prima o dopo di essere arrivati nalla piazza principale?
era quello che mi chiedevo anche ioDragontype ha detto:xkè ha dollet ci sono 75 nemici???
LOL Non perdoni proprio nessuno eh?Bahamut Zero ha detto:mio dio ma usare un minimo di zucca no??
continui a camminare per la città e a far scattare combattimenti casuali finchè non distruggi 75nemici....
emmadonna
be, allora avrebbero dovuto scrivere "75 nemici casuali", che ne sa uno che sta facendo il gioco per la prima volta cosa gli succederà?Bahamut Zero ha detto:mio dio ma usare un minimo di zucca no??
continui a camminare per la città e a far scattare combattimenti casuali finchè non distruggi 75nemici....
emmadonna
in effetti nn era molto difficile ragazziXDXD cmq 1 incontro in media sono 2 o 3 nemici sconfitti^^Bahamut Zero ha detto:mio dio ma usare un minimo di zucca no??
emmadonna
Ma se tu sei il primo che quando legge F1-GA capisce fischi per fiaschi...Strife90 ha detto:in effetti nn era molto difficile ragazzi
theblackpec ha detto:per avere un punteggio alto:
Condotta:se ritorni alla spiaggia con 25 minuti di margine,ricevi 100 punti;con 20 minuti di margine ottieni 70 punti;15 minuti ti valgono 40 punti;con un tempo inferiore non ottieni alcun punto
Giudizio:se decidi che ti servono 30 minuti e poi sconfiggi Ifrid con 1 minuto rimasto sull'orologio,ricevi 70 punti.per ottenere 100 punti devi concludere la battaglia con un margine di 7 secondi o meno.se impieghi 10 minuti meno di quanto stimato guadagni 40 punti.se ti dovessero servire 15 minuti o piu' o meno,allora non ricevi alcun punto.
Attacco:uccidendo piu' di 75 nemici(senza G.F.) ricevi 100 punti,battendone 20-24 ottieni 50 punti.per un bottino di 10-14 nemici guadagni 20 punti,mentre 10 nemici o meno non ti garantiscono alcun punto.
Spirito:una sola fuga ti consente di ottenere 100 punti,2 fughe abbassanno il punteggio a 70 punti.dalle 5 alle 9 fughe ricevi 30 punti.se scapi per piu' di 10 volte non ti viene assegnato nessun punto.
Comportamento:
non parlare con nessuno al di fuori del tuo gruppo.
non andare alla torre di comunicazione con l'HP di Seifer a 0.
non saltare dal dirupo seguendo Selphie.
asicurati di far scappare anche il cane(col tasto X)dalla piazzaquando stai fuggendo daX-ATM092.
non nasconderti nel pub aspettando che l'X-ATM092 ti superi.
Bonus:ti vengono assegnati 100 punti se riesci a sconfiggere l'X-ATM092.
invece nella guida c'era scritto che non era importante quanto tempo si impiegava a sconfiggere ifrid, ma quanto ne rimaneva alla fine della battagliatheblackpec ha detto:quello che ho scritto nel 3d "X-ATM092"
USMCuper ha detto:apro questo 3d per qualunque eventuale domanda sui test (ho fatto la ricerca e non ne ho trovati altri)