FF VIII Test SeeD

USMCuper

Dark Angel
apro questo 3d per qualunque eventuale domanda sui test (ho fatto la ricerca e non ne ho trovati altri)

vorrei fare una domanda: ma i 75 nemici a Dollet dove si trovano? prima o dopo di essere arrivati nalla piazza principale?
 
USMCuper ha detto:
apro questo 3d per qualunque eventuale domanda sui test (ho fatto la ricerca e non ne ho trovati altri)

vorrei fare una domanda: ma i 75 nemici a Dollet dove si trovano? prima o dopo di essere arrivati nalla piazza principale?
non capisco cosa intendi,se mi spieghi ti aiuto
 

Strife90

mezzo-demone
USMCuper ha detto:
apro questo 3d per qualunque eventuale domanda sui test (ho fatto la ricerca e non ne ho trovati altri)

vorrei fare una domanda: ma i 75 nemici a Dollet dove si trovano? prima o dopo di essere arrivati nalla piazza principale?
se hai intenzione di prendere 100 in attacco i 75 nemici i 75 nemici ke devi sconfiggere comprendono anke quelli casuali, gironzola un pò x trovarli(P.S. valgono ange geezard ed anacondar)
 

USMCuper

Dark Angel
nella guida di ffonline c'era scritto che per avere 100 nel test pratico bisognava sconfiggere 75 nemici senza fuggire e senza usare i G.F., però io si e no ne avrò incontrati una ventina, perciò ho chiesto
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mio dio ma usare un minimo di zucca no??
continui a camminare per la città e a far scattare combattimenti casuali finchè non distruggi 75nemici....

emmadonna
 

Cloud_Darth

Active Member
Bahamut Zero ha detto:
mio dio ma usare un minimo di zucca no??
continui a camminare per la città e a far scattare combattimenti casuali finchè non distruggi 75nemici....

emmadonna
LOL Non perdoni proprio nessuno eh? :rolleyes:
 

USMCuper

Dark Angel
Bahamut Zero ha detto:
mio dio ma usare un minimo di zucca no??
continui a camminare per la città e a far scattare combattimenti casuali finchè non distruggi 75nemici....

emmadonna
be, allora avrebbero dovuto scrivere "75 nemici casuali", che ne sa uno che sta facendo il gioco per la prima volta cosa gli succederà?
 

Strife90

mezzo-demone
Bahamut Zero ha detto:
mio dio ma usare un minimo di zucca no??
continui a camminare per la città e a far scattare combattimenti casuali finchè non distruggi 75nemici....

emmadonna
o_O in effetti nn era molto difficile ragazziXDXD cmq 1 incontro in media sono 2 o 3 nemici sconfitti^^
 

theblackpec

TheDarkExperiment
quello che ho scritto nel 3d "X-ATM092"

theblackpec ha detto:
per avere un punteggio alto:
Condotta:se ritorni alla spiaggia con 25 minuti di margine,ricevi 100 punti;con 20 minuti di margine ottieni 70 punti;15 minuti ti valgono 40 punti;con un tempo inferiore non ottieni alcun punto
Giudizio:se decidi che ti servono 30 minuti e poi sconfiggi Ifrid con 1 minuto rimasto sull'orologio,ricevi 70 punti.per ottenere 100 punti devi concludere la battaglia con un margine di 7 secondi o meno.se impieghi 10 minuti meno di quanto stimato guadagni 40 punti.se ti dovessero servire 15 minuti o piu' o meno,allora non ricevi alcun punto.
Attacco:uccidendo piu' di 75 nemici(senza G.F.) ricevi 100 punti,battendone 20-24 ottieni 50 punti.per un bottino di 10-14 nemici guadagni 20 punti,mentre 10 nemici o meno non ti garantiscono alcun punto.
Spirito:una sola fuga ti consente di ottenere 100 punti,2 fughe abbassanno il punteggio a 70 punti.dalle 5 alle 9 fughe ricevi 30 punti.se scapi per piu' di 10 volte non ti viene assegnato nessun punto.
Comportamento:
non parlare con nessuno al di fuori del tuo gruppo.
non andare alla torre di comunicazione con l'HP di Seifer a 0.
non saltare dal dirupo seguendo Selphie.
asicurati di far scappare anche il cane(col tasto X)dalla piazzaquando stai fuggendo daX-ATM092.
non nasconderti nel pub aspettando che l'X-ATM092 ti superi.
Bonus:ti vengono assegnati 100 punti se riesci a sconfiggere l'X-ATM092.
 

USMCuper

Dark Angel
theblackpec ha detto:
quello che ho scritto nel 3d "X-ATM092"
invece nella guida c'era scritto che non era importante quanto tempo si impiegava a sconfiggere ifrid, ma quanto ne rimaneva alla fine della battaglia
 

Lloyd87

Member
USMCuper ha detto:
apro questo 3d per qualunque eventuale domanda sui test (ho fatto la ricerca e non ne ho trovati altri)

vorrei fare una domanda: ma i 75 nemici a Dollet dove si trovano? prima o dopo di essere arrivati nalla piazza principale?

Sarebbero gli scontri casuali in cui ti imbatti durante l'esame, prima di raggiungere la torre di tramissione. Ti consiglio di gironzolare sul ponte, perchè di tanto in tanto ti capitano scontri in cui affronti 3 soldati insieme. Inoltre, per nn perdere il conto degli avversari sconfitti, appena metti piede a Dollet seleziona un'abilità di un G.F. superiore a 70 AP per l'apprensione, in modo che, visto ke ogni soldato ucciso (ma solo i soldati) concede 1 punto AP... appena sarai arrivato a 75, potrai fermarti :)
 
Top