Testate la vostra cultura videoludica!

ZER0

Member
Natsumi ha detto:
Pensate che io ho sbagliato una domanda semplicissima pur sapendo la risposta
Massì, come ho detto prima arrivi a un punto in cui tendi a tirare via e a non pensarci troppo.. probabilmente l'hai anche beccata verso i round finali, vero? :)

Anche io ne ho sbagliate un paio accorgendomene troppo tardi. Poco fa ho fatto un secondo giro (migliorando ovviamente il punteggio) e mi sono accorto comunque che le domande che pone non sono sempre le stesse. Quindi è probabile che se si ha fortuna, si possa azzeccare qualche domanda in più (o viceversa, se si ha sfiga si sbagli qualche domanda).

byzius weapon ha detto:
Ahaha, fantastico.. Saresti da biasimare solo perché sei troppo occupato con la tua vita sociale e il lavoro per giocare. :D
 

BlackBasch88

Il Profeta
Natsumi ha detto:
Ma si, onde evitare di fare un thread listone, cercate di dire dove avete trovato difficoltà, quali domande ignoravate proprio, quali avete risposto senza problemi ecc.
Pensate che io ho sbagliato una domanda semplicissima pur sapendo la risposta
per riflesso con Bomberman ho cliccato su Bombman XD
Anch'io ho sbagliato quella XD
 

ZER0

Member
Natsumi ha detto:
No perchè ora mi venite a dire che sapete tutti i nomi dei fantasmini di Pacman :O
Nastumi... si. Ma io sono di un'altra generazione. :) Quando pac-man lo si giocava da ragazzini alle "macchinette" assieme a gyruss; e nei negozi di giocattoli ti vendevano il gioco da tavolo di pacman. :)

Di contro, sono ignorante su cose molto più recenti (vedasi, chessò, il doppiatore di Snake).

Ah, dopo un paio di tentativi sono riuscito ad arrivare al 100% (come dicevo, se uno ha fortuna gli vengono magari risparmiate un paio di domande sulle quali non è ferrato); perché ero curioso di vedere che messaggio sarebbe apparso. Per i curiosi come me, è questo:

Risultato Quiz 100%

P.S.
Il livello sotto è "Gaming Guru".
 

BlackBasch88

Il Profeta
Quella del fantasmino di pac-man l'ho indovinata(anche se ho risposto a casaccio XD)mi sa che sono troppo giovane per sapere tutti i nomi dei fantasmini pacmaniani(tra l'altro manco sapevo che ognuno di loro avesse un nome :p) :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
quizzt2.jpg


Devo ammettere che ho avuto anche un po di **** in alcune risposte. Cerano parecchie immagini di giochi ancora piu antichi dell amiga che mi era impossibile conoscere, cosi come info varie su giochi come starcraft o warcraft che mi erano totalmente sconosciute.
Non parliamo poi del fantasmino di pacman, lol scopro solo ora che aveva anche un nome
 

Shaq

Member
Azz... mi sono sbagliato e ho chiuso la pagina del risultato... cmq mi sembra di aver fatto 44% o 46%
-.-'
 

Natsumi

Killing Joke
Eh si hanno tutti un nome, il problema era ricordare qual era quello arancione, escludendo Pinky, per ovvie ragioni
 

Iginla

Il Folle
Io ho avuto difficoltà sulle domande sui giochi vecchissimi (non sapevo nemmeno esistesse l'Amiga... adesso lo so XD). Le ho sbagliate quasi tutte quelle. Quelle su Starcraft l'ho azzeccata (anche perchè non ricordo quasi piu' nulla di quel gioco...). Poi la domanda sull'unico gioco che esisteva tra i 4 titoli forniti... il resto non lo ricordo già piu' ^^'.
 
Top