Testate la vostra cultura videoludica!

Sephirously35

The Slayer of God
Natsumi ha detto:
No perchè ora mi venite a dire che sapete tutti i nomi dei fantasmini di Pacman :O

Anche io sono uno di quelli che ha appena scoperto dell'esistenza del loro nome. :D Comunque, un po' come ha detto ZER0 (a cui, fra l'altro, mi complimenti per il 100% :D) dipende dalla fortuna: c'é chi magari ha una cultura a dir poco ottima su una buona parte di giochi e gli vengono fuori le domande relative all'altro settore, come magari chi sa qualcosa solo qua e là, ma si trova proprio quelle cose. Ciò, però, non toglie il fatto che chi fa i punteggi più alti ne sa proprio tanto (o ha una fortuna bestiale nello sparare a caso :D).
 
resultse1.jpg


Che ci crediate o no, io il nome del fantasmino lo sapevo XDD
Comunque riprovando è facilissimo fare 100%, però non dà gusto, se non per sapere altre risposte.
Più che altro è la voglia di rifarlo che manca, lol...
 

BlackBasch88

Il Profeta
Uhm....non è che hai provato e riprovato fino a quando l'hai indovinata?! XD
Per quanto riguarda il 100% quoto,anche il mio cane riuscirebbe a farlo senza problemi^^
 

ZER0

Member
Link Badguy Zero ha detto:
Comunque riprovando è facilissimo fare 100%, però non dà gusto, se non per sapere altre risposte.
Non è facilissimo, perché le domande cambiano :) Diciamo che è abbastanza facile, soprattutto se hai fortuna. A me è andata bene, perché mi son bastate un paio di volte in più; sono stato graziato da qualche domanda per me rognosa al terzo tentativo.
Difatti, come ho detto, anche il risultato ottenuto la prima volta in buona parte dipende molto dalla fortuna delle domande che vengono proposte.

Link Badguy Zero ha detto:
Più che altro è la voglia di rifarlo che manca, lol...
Per questo ho pubblicato io lo screenshot per gli altri curiosoni come me. :)
 
BlackBasch88 ha detto:
Uhm....non è che hai provato e riprovato fino a quando l'hai indovinata?! XD
Per quanto riguarda il 100% quoto,anche il mio cane riuscirebbe a farlo senza problemi^^

Se il tuo cane gioca a WoW e la sua prima console è stata nel 1978 direi proprio di si XD
Comunque no, quella del fantasmino di Pacman era una domanda che mi era capitata già tantissimo tempo fa, e mi era rimasta impressa (Impressa = come ho letto quel nome ho esclamato "ah si, è questo")
Se avessi voluto provare e riprovare avrei postato un 100% o almeno sopra al 90%, tanto per poseraggine... u.u
 
Top