Sephirously35
The Slayer of God
Natsumi ha detto:No perchè ora mi venite a dire che sapete tutti i nomi dei fantasmini di Pacman :O
Anche io sono uno di quelli che ha appena scoperto dell'esistenza del loro nome.
 Comunque, un po' come ha detto ZER0 (a cui, fra l'altro, mi complimenti per il 100%
 Comunque, un po' come ha detto ZER0 (a cui, fra l'altro, mi complimenti per il 100%  ) dipende dalla fortuna: c'é chi magari ha una cultura a dir poco ottima su una buona parte di giochi e gli vengono fuori le domande relative all'altro settore, come magari chi sa qualcosa solo qua e là, ma si trova proprio quelle cose. Ciò, però, non toglie il fatto che chi fa i punteggi più alti ne sa proprio tanto (o ha una fortuna bestiale nello sparare a caso
) dipende dalla fortuna: c'é chi magari ha una cultura a dir poco ottima su una buona parte di giochi e gli vengono fuori le domande relative all'altro settore, come magari chi sa qualcosa solo qua e là, ma si trova proprio quelle cose. Ciò, però, non toglie il fatto che chi fa i punteggi più alti ne sa proprio tanto (o ha una fortuna bestiale nello sparare a caso  ).
). 

Diciamo che è abbastanza facile, soprattutto se hai fortuna. A me è andata bene, perché mi son bastate un paio di volte in più; sono stato graziato da qualche domanda per me rognosa al terzo tentativo.
 Diciamo che è abbastanza facile, soprattutto se hai fortuna. A me è andata bene, perché mi son bastate un paio di volte in più; sono stato graziato da qualche domanda per me rognosa al terzo tentativo.