Sephirothlv99
Active Member
se vengo a lavorare a mediaworld ankio mi insegnano a disegnare? perkè il mio livello di disegno è circa prima elementare.... no dai seconda
turks ha detto:a mediaworld ti insegnano a vivere per loro!!!!non te lo consiglio!!!!alcuni miei colleghi ci sono rimasti sotto!!! alcuni stanno li anke dopo il lavoro!!!!io appena finisce il mio turno mando tutti a cagare e me ne vado!!!! poveri babbi!!!!vivono per il lavoro!!!
turks ha detto:non so chi l'ha detto!!!!!
bello mi piace soprattutto come lo hai colorato comunque sbaglio o hai la mania di disegnare pg con capelli lunghi?o sarà una mia impressione?turks ha detto:http://www.image-share.net/image/2526/1233_Background.jpg
20 minuti per disegnarlo 3 ore per colorarlo -.-''
dopo che l'ho colorato a penna ho chiamato il lavoro e mi sono messo in malattia °_°
che ve ne pare?????
uscua 94 ha detto:bello mi piace soprattutto come lo hai colorato comunque sbaglio o hai la mania di disegnare pg con capelli lunghi?o sarà una mia impressione?
in effeti lo avevo notato che l'ultimo ha i capelli corti asd comunque hai un bello stile ^^turks ha detto:si mi piace disegnare PG con i capelli lunghi...sono più divertenti da disegnare e danno più carattere al personaggio...ma questo aveva i capelli corti XD