Varie the art of turks!!!!!

Sephirothlv99

Active Member
se vengo a lavorare a mediaworld ankio mi insegnano a disegnare? perkè il mio livello di disegno è circa prima elementare.... :D no dai seconda :rolleyes:
 

turks

KaLuTIkA
a mediaworld ti insegnano a vivere per loro!!!!non te lo consiglio!!!!alcuni miei colleghi ci sono rimasti sotto!!! :D alcuni stanno li anke dopo il lavoro!!!!io appena finisce il mio turno mando tutti a cagare e me ne vado!!!! :D :D poveri babbi!!!!vivono per il lavoro!!! :D :D
 

Sephirothlv99

Active Member
turks ha detto:
a mediaworld ti insegnano a vivere per loro!!!!non te lo consiglio!!!!alcuni miei colleghi ci sono rimasti sotto!!! :D alcuni stanno li anke dopo il lavoro!!!!io appena finisce il mio turno mando tutti a cagare e me ne vado!!!! :D :D poveri babbi!!!!vivono per il lavoro!!! :D :D

e come disse tu sai ki: because it's our job.
 

turks

KaLuTIkA
sarebbe ora che prodi cambiasse mestiere!!! :D :D

vladimir lussuria presidente del consiglio!!!!! :D :D

RAGAZZI VI PRESENTO L'OT PIù OT DI TUTTI I TEMPI :D :D :D QUESTO!!!! :D
 

turks

KaLuTIkA
uscua 94 ha detto:
bello mi piace soprattutto come lo hai colorato comunque sbaglio o hai la mania di disegnare pg con capelli lunghi?o sarà una mia impressione?o_O

si mi piace disegnare PG con i capelli lunghi...sono più divertenti da disegnare e danno più carattere al personaggio...ma questo aveva i capelli corti XD
 
turks ha detto:
si mi piace disegnare PG con i capelli lunghi...sono più divertenti da disegnare e danno più carattere al personaggio...ma questo aveva i capelli corti XD
in effeti lo avevo notato che l'ultimo ha i capelli corti asd comunque hai un bello stile ^^
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Ma bbella Turks...ogni giorni mi stupisci di più...veramente tosti i disegni....complimembri!
 
Top