Zolfghimly
V.K.P
Inizio parte 30
Anger era seduto su una panchina nel centro di Savona...
Anger: Jeckins Ferraro eh....
Aveva la foto del suo obbiettivo in mano.
Anger: forte nel combattimento a distanza...potenza magica molto sviluppata...
Strappò la foto e la buttò nel cestino mentre si alzava.
Anger: crede di darmi i più forti per farmi divertire...maledetto Randal...
Ad un tratto si sentì un sibilo vicino a Anger che alzò la mano come e stoppò una freccia...
Anger: ma che diavolo...
Si girò a guardarsi intorno ma non vide nessuno, non c'era nessuno neanche sopra i palazzi...
Anger: crede di sfuggirmi...
prese l'arma dalla sua schiena sta volta però la teneva come una vera spada e no come un bazooka...
Anger: “con lui basterà solo la lama...”
Un altra freccia colpi si diresse verso Anger che la parò con la spada...
Anger: eccoti li...
Un uomo stava saltando da un palazzo all'altro in quel momento.
Anger: veloce il bastardo...
Jeckins: “ non sono riuscito nemmeno a scalfirlo ma è ha gli ultra suoni quell'uomo?”
Anger: “avanti scendi amico...”
Jeckins: non posso avvicinarmi...però...
Mise le mani in una posizione strana...
Jeckins: Flesh!!!
I pochi passanti che non si erano accorti di nulla, adesso si girarono rimanendo accecati dalla luce dalla luce....Non si vedeva più niente, allora jenkins fece un balzo per avvicinarsi ad Anger e trafigerlo con un pugnale..
Anger:mpf...
Dopo che la luce si tolse la scena che si mostrava era un Anger praticamente fermo che aveva infilato un pugno nello stomaco a jenkins, sembrava dovesse uscirgli dall'altra parte, volò 3 metri all'indietro e rimase a terra...
Anger: allora non avete capito...perchè...perchè continuate a sfidarmi...sapendo che non ci riuscirete mai a battermi...
mentre parlava si era avvicinato al nemico....
Jekins: aha-a-a- bast-bastardo..
Anger gli tirò un calcio nel fianco facendolo rotolare ancora più indietro.
Intanto nel centro commerciale...
Gabranth: sono dietro quella porta!
Shanks: ho visto...
Entrarono dentro...la stenza era buia e c'era uno spiraglio di luce che usciva dal tetto rotto...
Shanks: che cosa?
??????: salve ragazzi!
Gabranth: Alex?
Shanks: ohi!salve!
Alex: bene ragazzi sono contento che siate venuti....adesso...
Shanks: che cosa ci vuoi dire?
Alex: Io vi racconterò la mia storia, voi farete la stessa cosa appena avrò finito...è importante, stanno succedendo troppe cose...
Gabranth: quali cose?
Alex: lascia che ti spieghi amico...certamente non sono delle belle cose, ma tutto è iniziato 5 anni fà, quando la terra cominciò a tremare vi ricordate?
Gabranth: certo!
Centro Savona...
Jekins si alzò e cercò di tirare un calcio all'indietro, ma anger fù più abile a schivarlo, cominciarono a prendersi a pugni, ma Anger non sembrava tanto faticoso....tanto che a un certo punto mise una mano dietro e cminciò a parare i colpi...
Jekins: “questo è una potenza...non riesco neanche a scalfirlo, sono nei guai!”
Anger:”che noi questo, mi sta facendo perdere solo tempo...”
Rifilò un altro pugno nello stomaco a Jekins, che si alzò da terra di pochi centimetri, e prima che ricadesse si prese un calcio dal piede destro di Anger e cominciò a rotolare lateralmente...
jekins: ahi!!a-a-a...
Non riusciva ad alzarsi...
Jekins: Inferno!!!
Mise la mano per terra e dove era posizionato Anger cominciò ad uscire un alone rosso per terra, poi le crepe e infine ci fù un esplosione di lava e getti di fuoo che salivano all'inù e poi scendevano tipo fontana, Anger era li in mezzo...
Jekins: ahah...non te l'aspettavi?
Il getto di fuoco e lava finì, intorno alla piazza qualcuno si era scottato alcuni cespugli erano bruciati...
Anger era come l'aveva lasciato prima della magia...
Anger: mmm...potenza magica molto sviluppata..
Jekins: che cosa?
Anger: da questo amico...mi hai fatto notare che Randal dopo tutto non è cosi stupido...
Jekins era rimasto a bocca aperta, non sapeva cosa dire...
Jekins: “era una delle magie più forti!...come ha fatto?
Anger fece un gesto con la mano e una specie di scudo si tolse...
Jekins: ecco perchè, ma quando ci è riuscito?
Neanche il tempo di pensarlo che gli arrivò un terzo pugno dritto sotto il mento , volò in aria di pochi centimetri e atterrò dentro una fontana...
Jekins: “ahi...mi sà che per me è la fine...”
Centro commerciale..
Alex: ragazzi vi dico solo che dopo che la terra ha tremato è cambiato tutto, ve ne sarete accorti no?
Shanks: si direi di si...
Gabranth lo guardò sorridendo...
Alex: il fatto è che la terra...
Gabranth: che cosa?
Alex: si è spostata di galassia...
Shanks: ahahah come diavolo è possibile?
Alex:un flusso di una strana potenza, nel varco che ha trasportato la terra in questa galassia, ha regalato dei poteri quasi a tutti...
Shanks: io non sono tra loro allora...
Alex: lo so tu sei appena tornato dopo due anni...so anche dove sei stato, ma adesso non ne parliamo...
Shanks rimase sorpreso dal sapere di Alex...
Alex: purtroppo però, questi poteri li hanno avuti anche quelli che non sanno ne come controllarli, ne come usarli e allora vanno in gro facendo I cretini...
Gabranth: gente che abbiamo già incontrato sicuro...
Alex: esatto! Ma oltre a far eliare questi individui dalla legge,senza farci esiliare noi ovvio, dobbiamo riportare il nostro mondo nella via lattea...
Gabranth: mi aspettavo una cosa del genere...
Alex: tre mesi fà sono atterrate due astronavi sulla terra...più che altro sono precipitate, tecnologia mai vista...
Shanks: spiega...
Alex: dentro non c'era nessuno, la mia teoria è che sono scappati...
Gabranth: Questo che cosa ci appizza?
Alex: e solo che da quando sono arrivate quelle due astronavi, la situazione e peggiorata....
Shanks: perfetto....
Alex: mi sono fatto un altra teoria.... perchè un uomo 2 mesi fa mi disse “ci sono altri 3 pianeti tutti abitati, e uno e come il vostro, ha viaggiato nel varco...”
Shanks. Si mise a ridere.
Alex: anche io mi misi a ridere, ma a questo punto posso pensare di tutto...
Gabranth: allora? Qual'è la tua teoria?
Alex: qualcuno in questi pianeti sà che cosa sta succedendo veramente, e credo che sappia come risolvere il nostro problema...
Shanks ancora ridendo disse:
Shanks: cosa vuoi fare mandarci nello spazio?
Alex non rispose è lo guardò con aria seria...
Shanks: stai scherzando spero!
Alex: no...avevo intenzione di usare quelle astronavi che sono cadute, visto che non le usa più nessuno...
Shanks: sai come si usano e come si aggiustano'
Alex. Certo!anche io ho ricevuto dei poteri....
gabranth: comunque va bene...non possiamo chiederlo alla NASA si insospettirebbero, e poi non crederebbero mai ad una storia del genere...
Alex: esatto!
Shanks: dimentichi una cosa...come facciamo con I deadly sins?
Alex: oh cavolo è vero...
Gabranth: si giusto come facciamo? Sono difficili da trovare e anche da sigillare, soprattutto....non sono scarsi.
Alex rimase a pensare....
Gabranth. Allora?
Alex: non c'è altra scelta, dobbiamo cercarli e senza perdere tempo...
Gabranth: addio casa e riposo!
Alex: si adesso che ci penso non vedo casa da un pò anche io...
Shanks: ci darai una mano alex allora?
Alex: certo!A cominciare da oggi!
Gabranth: si ma da dove cominciamo?
Alex: intanto, se non abiamo tracce di loro, le aspetteremo, nel frattempo...
Shanks: cosa?
Alex: cercheremo le astronavi!
Gabranth: ma non avevi detto che sapevi dove erano?
Alex: una in giappone sicuro, ma nel punto dove è caduta non c'è più niente, la mia teoria e che secondo me l'hanno nascosta li...
Shanks: abbastanza grossa da spostare, si può darsi alex...
Gabranth: la seconda?
Alex: in scozia!ma non so di preciso dove...ne ho solo sentito parlare...
Shanks: ok prossima tappa...Inghilterra, tutti a casa mia almeno ci riposeremo prima di cominciare...
Gabranth: “ah meno male credevo di non rivedere più l'inghilterra”
I tre si alzarono con calma e si diressero all'uscita del centro commerciale...
Come andrà a Finire?
Tutto nella prossima!!!
Anger era seduto su una panchina nel centro di Savona...
Anger: Jeckins Ferraro eh....
Aveva la foto del suo obbiettivo in mano.
Anger: forte nel combattimento a distanza...potenza magica molto sviluppata...
Strappò la foto e la buttò nel cestino mentre si alzava.
Anger: crede di darmi i più forti per farmi divertire...maledetto Randal...
Ad un tratto si sentì un sibilo vicino a Anger che alzò la mano come e stoppò una freccia...
Anger: ma che diavolo...
Si girò a guardarsi intorno ma non vide nessuno, non c'era nessuno neanche sopra i palazzi...
Anger: crede di sfuggirmi...
prese l'arma dalla sua schiena sta volta però la teneva come una vera spada e no come un bazooka...
Anger: “con lui basterà solo la lama...”
Un altra freccia colpi si diresse verso Anger che la parò con la spada...
Anger: eccoti li...
Un uomo stava saltando da un palazzo all'altro in quel momento.
Anger: veloce il bastardo...
Jeckins: “ non sono riuscito nemmeno a scalfirlo ma è ha gli ultra suoni quell'uomo?”
Anger: “avanti scendi amico...”
Jeckins: non posso avvicinarmi...però...
Mise le mani in una posizione strana...
Jeckins: Flesh!!!
I pochi passanti che non si erano accorti di nulla, adesso si girarono rimanendo accecati dalla luce dalla luce....Non si vedeva più niente, allora jenkins fece un balzo per avvicinarsi ad Anger e trafigerlo con un pugnale..
Anger:mpf...
Dopo che la luce si tolse la scena che si mostrava era un Anger praticamente fermo che aveva infilato un pugno nello stomaco a jenkins, sembrava dovesse uscirgli dall'altra parte, volò 3 metri all'indietro e rimase a terra...
Anger: allora non avete capito...perchè...perchè continuate a sfidarmi...sapendo che non ci riuscirete mai a battermi...
mentre parlava si era avvicinato al nemico....
Jekins: aha-a-a- bast-bastardo..
Anger gli tirò un calcio nel fianco facendolo rotolare ancora più indietro.
Intanto nel centro commerciale...
Gabranth: sono dietro quella porta!
Shanks: ho visto...
Entrarono dentro...la stenza era buia e c'era uno spiraglio di luce che usciva dal tetto rotto...
Shanks: che cosa?
??????: salve ragazzi!
Gabranth: Alex?
Shanks: ohi!salve!
Alex: bene ragazzi sono contento che siate venuti....adesso...
Shanks: che cosa ci vuoi dire?
Alex: Io vi racconterò la mia storia, voi farete la stessa cosa appena avrò finito...è importante, stanno succedendo troppe cose...
Gabranth: quali cose?
Alex: lascia che ti spieghi amico...certamente non sono delle belle cose, ma tutto è iniziato 5 anni fà, quando la terra cominciò a tremare vi ricordate?
Gabranth: certo!
Centro Savona...
Jekins si alzò e cercò di tirare un calcio all'indietro, ma anger fù più abile a schivarlo, cominciarono a prendersi a pugni, ma Anger non sembrava tanto faticoso....tanto che a un certo punto mise una mano dietro e cminciò a parare i colpi...
Jekins: “questo è una potenza...non riesco neanche a scalfirlo, sono nei guai!”
Anger:”che noi questo, mi sta facendo perdere solo tempo...”
Rifilò un altro pugno nello stomaco a Jekins, che si alzò da terra di pochi centimetri, e prima che ricadesse si prese un calcio dal piede destro di Anger e cominciò a rotolare lateralmente...
jekins: ahi!!a-a-a...
Non riusciva ad alzarsi...
Jekins: Inferno!!!
Mise la mano per terra e dove era posizionato Anger cominciò ad uscire un alone rosso per terra, poi le crepe e infine ci fù un esplosione di lava e getti di fuoo che salivano all'inù e poi scendevano tipo fontana, Anger era li in mezzo...
Jekins: ahah...non te l'aspettavi?
Il getto di fuoco e lava finì, intorno alla piazza qualcuno si era scottato alcuni cespugli erano bruciati...
Anger era come l'aveva lasciato prima della magia...
Anger: mmm...potenza magica molto sviluppata..
Jekins: che cosa?
Anger: da questo amico...mi hai fatto notare che Randal dopo tutto non è cosi stupido...
Jekins era rimasto a bocca aperta, non sapeva cosa dire...
Jekins: “era una delle magie più forti!...come ha fatto?
Anger fece un gesto con la mano e una specie di scudo si tolse...
Jekins: ecco perchè, ma quando ci è riuscito?
Neanche il tempo di pensarlo che gli arrivò un terzo pugno dritto sotto il mento , volò in aria di pochi centimetri e atterrò dentro una fontana...
Jekins: “ahi...mi sà che per me è la fine...”
Centro commerciale..
Alex: ragazzi vi dico solo che dopo che la terra ha tremato è cambiato tutto, ve ne sarete accorti no?
Shanks: si direi di si...
Gabranth lo guardò sorridendo...
Alex: il fatto è che la terra...
Gabranth: che cosa?
Alex: si è spostata di galassia...
Shanks: ahahah come diavolo è possibile?
Alex:un flusso di una strana potenza, nel varco che ha trasportato la terra in questa galassia, ha regalato dei poteri quasi a tutti...
Shanks: io non sono tra loro allora...
Alex: lo so tu sei appena tornato dopo due anni...so anche dove sei stato, ma adesso non ne parliamo...
Shanks rimase sorpreso dal sapere di Alex...
Alex: purtroppo però, questi poteri li hanno avuti anche quelli che non sanno ne come controllarli, ne come usarli e allora vanno in gro facendo I cretini...
Gabranth: gente che abbiamo già incontrato sicuro...
Alex: esatto! Ma oltre a far eliare questi individui dalla legge,senza farci esiliare noi ovvio, dobbiamo riportare il nostro mondo nella via lattea...
Gabranth: mi aspettavo una cosa del genere...
Alex: tre mesi fà sono atterrate due astronavi sulla terra...più che altro sono precipitate, tecnologia mai vista...
Shanks: spiega...
Alex: dentro non c'era nessuno, la mia teoria è che sono scappati...
Gabranth: Questo che cosa ci appizza?
Alex: e solo che da quando sono arrivate quelle due astronavi, la situazione e peggiorata....
Shanks: perfetto....
Alex: mi sono fatto un altra teoria.... perchè un uomo 2 mesi fa mi disse “ci sono altri 3 pianeti tutti abitati, e uno e come il vostro, ha viaggiato nel varco...”
Shanks. Si mise a ridere.
Alex: anche io mi misi a ridere, ma a questo punto posso pensare di tutto...
Gabranth: allora? Qual'è la tua teoria?
Alex: qualcuno in questi pianeti sà che cosa sta succedendo veramente, e credo che sappia come risolvere il nostro problema...
Shanks ancora ridendo disse:
Shanks: cosa vuoi fare mandarci nello spazio?
Alex non rispose è lo guardò con aria seria...
Shanks: stai scherzando spero!
Alex: no...avevo intenzione di usare quelle astronavi che sono cadute, visto che non le usa più nessuno...
Shanks: sai come si usano e come si aggiustano'
Alex. Certo!anche io ho ricevuto dei poteri....
gabranth: comunque va bene...non possiamo chiederlo alla NASA si insospettirebbero, e poi non crederebbero mai ad una storia del genere...
Alex: esatto!
Shanks: dimentichi una cosa...come facciamo con I deadly sins?
Alex: oh cavolo è vero...
Gabranth: si giusto come facciamo? Sono difficili da trovare e anche da sigillare, soprattutto....non sono scarsi.
Alex rimase a pensare....
Gabranth. Allora?
Alex: non c'è altra scelta, dobbiamo cercarli e senza perdere tempo...
Gabranth: addio casa e riposo!
Alex: si adesso che ci penso non vedo casa da un pò anche io...
Shanks: ci darai una mano alex allora?
Alex: certo!A cominciare da oggi!
Gabranth: si ma da dove cominciamo?
Alex: intanto, se non abiamo tracce di loro, le aspetteremo, nel frattempo...
Shanks: cosa?
Alex: cercheremo le astronavi!
Gabranth: ma non avevi detto che sapevi dove erano?
Alex: una in giappone sicuro, ma nel punto dove è caduta non c'è più niente, la mia teoria e che secondo me l'hanno nascosta li...
Shanks: abbastanza grossa da spostare, si può darsi alex...
Gabranth: la seconda?
Alex: in scozia!ma non so di preciso dove...ne ho solo sentito parlare...
Shanks: ok prossima tappa...Inghilterra, tutti a casa mia almeno ci riposeremo prima di cominciare...
Gabranth: “ah meno male credevo di non rivedere più l'inghilterra”
I tre si alzarono con calma e si diressero all'uscita del centro commerciale...
Come andrà a Finire?
Tutto nella prossima!!!