Varie The Final Fantasy Marathon

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
sono due giorni che li seguo! e scrivo sulla chat :) quanto vorrei nerdeggiare con loro! il 7 è stato epico ma mi sono persa la fine :(
 

alexander90

Commander from Hell
Ora sono a Lifa (ma non so quale volta).
Comuqneu le donazioni restano attive sino al 28, dunque è molto fattibile la raccolta.
 

miki

# 7 of Organization
Sono alla fine del quinto giorno....Non ce la fanno in tempo...con l'8 se livelli subito senza i bonus ti ritrovi con delle mezze seghe...e poi con assimila e i junction. Spero per loro che raccolgano molti soldi...
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
per il X se la possono sbrigare abbastanza rapidamente, se pigliano subito gli eoni migliori, per l'VIII piglieranno le magie migliori per il junction in fretta ed anche lì possono farlo andare via in poco tempo, ma la bestia nera sarà il XII, interminabile.
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Li seguo da un po' ...però posso dire che non c'è la faranno a farne 3 in un giorno....Sono ancora al 9 !
Penso che se ci arriveranno ,il più difficile da completare sarà il XII...lungo, troppo lungo!!! Per il X ci si sta pochissimo a finirlo, mentre l'VIII è un po' più lungo......
Speriamo che prendano il più possibile...
 

alexander90

Commander from Hell
Finto FFIX...ora stanno vedendo il filmato finale.
Bravi \o/
Attendo di vedere quale sarà il prossimo

EDIT: FFVIII
 

miki

# 7 of Organization
Iniziano l'8 ora...

EDIT:
Mama l'opening mi fa piangere momenti...quanti ricordi

RE EDIT:
Baltes Squall?? Mama....
 

<(dany)>

Wigga
Povero Baltes = |
Comunque, hanno già preso Ifrit. Questo tipo è meglio del tipo che ha giocato a FF IX.
Ah, se qualcuno va in chat lì me lo dica che ci sono anche io \ò
 
Top