Epic Fall lol Povero XD
ColdEvil Member 24 Luglio 2009 #77 Final Fantasy VIII è andato,pero non ce la fanno a finire il X e XII al massimo arrivano a metà del X
Final Fantasy VIII è andato,pero non ce la fanno a finire il X e XII al massimo arrivano a metà del X
God Of Game Più Grave 24 Luglio 2009 #78 Sono pazzi questi qua,hanno appena finito FFVIII e stanno per addentrarsi nel X
Kyaktus Boss Kyactus 24 Luglio 2009 #79 Hanno appena preso ifrit....stanno due ore a scegliergli il nome XD (tra cui c'era pure Fofo lol )!!! Ma poi stanno anche giocando all' XI o sbaglio ???
Hanno appena preso ifrit....stanno due ore a scegliergli il nome XD (tra cui c'era pure Fofo lol )!!! Ma poi stanno anche giocando all' XI o sbaglio ???
Z Zolfghimly V.K.P 24 Luglio 2009 #80 si e anche al 4 stanno giocando, sbaglio oppure ho l'impressione che vogliano finirli tutti perforza?
si e anche al 4 stanno giocando, sbaglio oppure ho l'impressione che vogliano finirli tutti perforza?
I il principe Active Member 25 Luglio 2009 #81 ho visto che sono riusciti a guadagnare anche più di 50.609.63 *.* ma sono riusciti a finire ff4 e ff10?
ho visto che sono riusciti a guadagnare anche più di 50.609.63 *.* ma sono riusciti a finire ff4 e ff10?
Doomrider Guerriero della Luce 25 Luglio 2009 #82 Hanno finito la maratona con estremo successo, avendo superato i 50000 $, ma li hanno finiti veramente tutti i FF?
Hanno finito la maratona con estremo successo, avendo superato i 50000 $, ma li hanno finiti veramente tutti i FF?
Level MD The Secret Darkness 25 Luglio 2009 #83 il principe ha detto: ma sono riusciti a finire ff4 e ff10? Clicca per espandere... non credo... ieri sera ci ho guardato ed erano molto indietro in entrambi probabilmente non erano abbastanza Nerd
il principe ha detto: ma sono riusciti a finire ff4 e ff10? Clicca per espandere... non credo... ieri sera ci ho guardato ed erano molto indietro in entrambi probabilmente non erano abbastanza Nerd