Varie The Final Fantasy Marathon

Enigma

Hyuga Clan's Heir
indovinate un po? gli irriducibili di SpeedGamers stanno facendo una maratona sulla saga di FF, la potete seguire e anche commentarla in real-time tramite il link

http://www.thespeedgamers.com/


qualche spiegazione a chi non li conosce: sono un gruppo di uber-nerd che ogni tot prendono una serie di videogiochi e la finiscono tutta d'un fiato, non per divertirsi ma per accumulare fondi da dare a varie associazioni bisognose

questa volta l'obbiettivo è 20.000$ da dare alla ACT Today, da accumulare finendo la saga di FF, dal I al XII spin-off esclusi, in sette giorni

che io sappia sono soliti non solo finire i giochi ma completarli al 100%, pero mi sembra impossibile con i FF in una settimana :eek: comunque sono già a buon punto con le donazioni, sicuramente raggiungeranno l'obbiettivo

ora sono alle prese con FFIII su DS, il prossimo dovrebbe essere il VII

che dire, go for it guys \o/
 

ColdEvil

Member
Devono giocare anche a FFXI?Ma in 1 settimana non ce la fanno a finirli tutti a meno che non stanno rinchiusi in casa e giocano anche di notte.Poi perchè 1 solo gioca e gli altri non fanno niente?Se devono aspettare che quello finisce il gioco ce ne vuole ancora di tempo,non era meglio che ognuno faceva 1 gioco nello stesso momento degli altri?
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Sono completamente fumati, ma stavolta, anche se per una buona causa, non sono tra i loro fan..soprattutto, ninboy è il ritratto di chi non ha nulla da fare nella giornataO_O
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
lol, in effetti non credo giocheranno anche all'XI visto che quello non si può finire, ma se ne giocassero più di uno alla volta che maratona sarebbe? XD


certo che il III sta prendendo parecchio tempo, pare siano quasi alla fine finalmente, fra un po tocca al VII \o/

questo è il terzo giorno e fin'ora hanno già fatto il I, il II e il VI, non ne sono sicuro ma mi pare di aver sentito nominare anche il IV fra quelli già finiti, fra un po si aggiunge il III e siamo arrivati a quasi a metà saga, mica male in 3 giorni :O probabilmente il VII, VIII e IX prenderanno più tempo

comunque sia le donazioni aumentano, la diretta è arrivata addirittura a fare 12000 visitatori contemporaneamente :O
 

Level MD

The Secret Darkness
Finire 12 titoli in una settimana ??? mi sembra un po' tantino :confused:
Io al massimo dell'assurdo rifinii l'VIII al 100 % in tre giorni solari :eek:

e già mi sembra una nerdata :D

è una cosa fatta parallelamente tra i diversi membri del gruppo ?
 

Kitty90

Moralista Ubriacone
Final Fantasy XI è un capitolo a parte, è sempre stato detto. Come si può finire il gioco in una settimana con tutta la gente rimbambita che c'è dentro? ricordo che è un gioco in cooperativa.
Comunque sia, buona fortuna ragazzi, pazzi o meno, è un grande gesto!
 

ColdEvil

Member
Final Fantasy XI è un capitolo a parte, è sempre stato detto. Come si può finire il gioco in una settimana con tutta la gente rimbambita che c'è dentro? ricordo che è un gioco in cooperativa.
Comunque sia, buona fortuna ragazzi, pazzi o meno, è un grande gesto!
E' un capitolo a parte non lho mai sentito,ha il numero romano quindi fa parte della saga principale,se era un capitolo a parte si chiamava semplicemente FFOnline
 

Sephirously35

The Slayer of God
Finire 12 titoli in una settimana ??? mi sembra un po' tantino :confused:
Io al massimo dell'assurdo rifinii l'VIII al 100 % in tre giorni solari :eek:

e già mi sembra una nerdata :D

è una cosa fatta parallelamente tra i diversi membri del gruppo ?

E' una nerdata, ma é completamente fattibile se si tratta solo di pura trama: basta vedere i record stabiliti proprio in quest'ambito. Comunque, a quanto mi sembra, non é una cosa parallela. E in effetti, é proprio questa la difficoltà: infatti, non ci vorrebbe niente a finire un FF qualsiasi (XI escluso) in un'intera settimana.

Comunque, qui c'è qualche dettaglio in più http://www.thespeedgamers.com/page/1.
 
Top