Varie The Final "Final Fantasy"

aeris18

Fleira Guardian
sarebbe ar dir poco carino....ma le storie ele convinzioni di ogni singolo protagonista sono diverse.....e' un po' strano xro' sarebbe bello vederli tutti in un unico posto :D :D :D
 

Raphael90

Archangel of Wind
in KH c'erano 1 sacco di pg miskiati xò non avevano 1 ruolo evidente
sarebbe 1 idea bella x 1 picchiaduro
se square riesce a fare 1 gdr con tutti i pg dei ff e ad avere 1 trama bella tanto di cappello :D
 

squall1988

sleeping lionheart
Raphael90 ha detto:
in KH c'erano 1 sacco di pg miskiati xò non avevano 1 ruolo evidente
sarebbe 1 idea bella x 1 picchiaduro
se square riesce a fare 1 gdr con tutti i pg dei ff e ad avere 1 trama bella tanto di cappello :D
no non sono daccordo un picchiaduro con i personaggi di ff sarebbe orribile
 

Raphael90

Archangel of Wind
non ho detto sarebbe stato bello e cmq hergeiz è 1 caso a parte avendo + esperienza nel campo dei picchiaduro ne uscirebbe qualcosa di bello credo
 
Io credo che un'operazione del genere bollerebbe definitivamente la SE come commerciale. Stanno già correndo un grosso rischio facendo tutto 'sto ambaradan dietro a FFVII, se poi facessero un minestrone di tutti i FF andrei in Giappone e sputerei in un occhio ai miei stessi beniamini (e scusate la bestemmia)!!
 

Nameless Mage

Dragonmaster
Jeegsephirot ha detto:
vi dico come la penso io facendovi una metafora:

immaginatevi tutti i piatti piu buoni del mondo mischiati tutti in un unico piatto, cosa ne verrebbe fuori? Ovviamente una schifezza


concordo!!!!
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Io invece ho immaginato un ff con quelli dell'8 e del 9 assieme!!!!!!!!!!!!!!!!
Si possono utilizzare anke ex-nemici come Fujin Rajin e Seifer, il nemico principale all'inizo e la mogu mafia!!!!
Mentre poi si scopre che una strega ha unito le due dimensioni!!!!!!!
 

Cloud_Darth

Active Member
Sinceramente mi accontento di rivederne alcuni in KH. Altrimenti risulterebbe solo un macello tutti i pg di FF in un unico FF .
 

danypg

Magic player
Hai ragione. Al massimo potrebbero fare un cofanetto chiamato "Final Fantasy colletion" con tutti i ff dall' I al XII, quello sì che sarebbe bello.
 

Dragon

Member
Io ci ho pensato spesso al sogno utopico di Zero e devo dire che mi paicerebbe un sacco, poter combattere con TUTTI e dico tutti i pg di ff da me conosciuti ( scusate l'ginoranza finalfantasyana ma io conosco solo quelli dal 7 al 12) che combattono tutti assieme allo stile KH. Migliaia di nemici e tutti che li affrontano. Solo per il gusto di vederli lì tutti assieme, anche se stanno fermi. Cloud che combatte fianco a fianco con Squall (il che mi ricorda una scena di un gioco XDXDXD) o Auron e Steiner con i loro spadoni e ancora Tidus e Gidan che combattono insieme mentre Vivi e Lulu usano la magia nera in seconda fila. Scusate per tutte queste parole, ma mi piacerebbe un sacco così, anche se ovviamente il risultato sarebbe lo schifo più totale...
 
Top