Questa è una mia fantasia che ogni tanto mi capita di riesumare dal profondo dei pensieri..a volte sbavo durante le lezioni mentre ci penso
Immaginate un Final Fantasy contenente tutti i personaggi comparsi in tutte le saghe, da Cloud a Tidus, da Gidan ad Auron, da Tifa a Yuna, tutti uniti in un unico Final Fantasy..io al solo pensiero sbavo come un San Bernardo
Magari con una bella trama che possa coinvolgere tutti, ad esempio la distruzione dell'intero universo e che quindi interesserebbe tutti i pianeti (Spira, Gaia ecc..), e tutti quanti a mazzulare il cattivone di turno
Il solo immaginare la scena di Cloud che combatte di fianco ad Auron mi da i brividi, o Amarant che litiga con Kimahri, oppure la riunione di tutti quanti i Cid (e sono un bel po
), per non parlare dell'Ipermegagiga Flare (o come cavolo lo vogliamo chiamare) di tutti quanti i Bahamut presenti nelle varie saghe
Sarebbe una cosa a dir poco fenomenale.
Ora magari sterete pensando.."Zero è un matto, meglio assecondare quello che dice e fare finta di niente", ma volevo esporvi questa ideuzza che mi gira nella testa (specie durante le ore di Economia Aziendale)