Varie the future....

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ma a quel punto i più forti nel gioco saranno i più forti nella realtà?!
Verrebbe a mancare l'onnipotenza di cui il videogiocatore è provvisto nel momento in cui incarna personaggi dalle numerose abilità: le mosse sarebbero davvero limitate alle capacità fisiche di ognuno di noi e quindi tipo il giro el mondo o cmq tutte le abilità della limit di zell o tifa sarebbero impossibili...(Per fortuna che so fare la spaccata!)

Cmq anche a me piacerebbe ma con qualche piccola modifica del tipo che noi decidiamo cosa fare e nella realtà virtuale ci sembra che sia il nostro corpo a farlo...
...adesso non voglio essere utopista (ma non tanto poi...), perchè magari verranno inventate macchine in grado di captare gli impulsi nervosi direttamente e convertirli in messaggi digitali per la play!

PLAYSTATION 4: ENTER THE GAME, LIVE THE GAME!

oppure versione romana: Pleistescion 4: nun l'ho'ggiocata, l'ho vissuta!
 

aeris18

Fleira Guardian
vivalollo ha detto:
Ma a quel punto i più forti nel gioco saranno i più forti nella realtà?!
Verrebbe a mancare l'onnipotenza di cui il videogiocatore è provvisto nel momento in cui incarna personaggi dalle numerose abilità: le mosse sarebbero davvero limitate alle capacità fisiche di ognuno di noi e quindi tipo il giro el mondo o cmq tutte le abilità della limit di zell o tifa sarebbero impossibili...(Per fortuna che so fare la spaccata!)

Cmq anche a me piacerebbe ma con qualche piccola modifica del tipo che noi decidiamo cosa fare e nella realtà virtuale ci sembra che sia il nostro corpo a farlo...
...adesso non voglio essere utopista (ma non tanto poi...), perchè magari verranno inventate macchine in grado di captare gli impulsi nervosi direttamente e convertirli in messaggi digitali per la play!

PLAYSTATION 4: ENTER THE GAME, LIVE THE GAME!

oppure versione romana: Pleistescion 4: nun l'ho'ggiocata, l'ho vissuta!

Se ipoteticamente fosse come dici tu allora diventerei all' istante una maga o una veggente... anke xke' ho un sesto senso infallibile, nn lo so'... tutto quyello ke dico si avvera!!!! :eek:
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Allora perchè non reciti ad alta voce una frase nella quale affermi che la prossima volta che accendo la play arriva fratello e mi dona in segno di pietà la looksfera Mascot?! Grazie, magari in cambio nell'attesa futuro FF io ti insegno la spaccata...

Ah giusto! Nel futuro FF inoltre le abilità si apprenderanno direttamente nel gioco!!! Ci saranno maestri all'interno di esso che insegnano mosse fisiche e magie! Che figata! Mi sto esaltando...e magari si incontreranno altri giocatori del mondo e si potranno passare serate in compagnia nel mondo fantastico di FF!
 

aeris18

Fleira Guardian
vivalollo ha detto:
Allora perchè non reciti ad alta voce una frase nella quale affermi che la prossima volta che accendo la play arriva fratello e mi dona in segno di pietà la looksfera Mascot?! Grazie, magari in cambio nell'attesa futuro FF io ti insegno la spaccata...

Ah giusto! Nel futuro FF inoltre le abilità si apprenderanno direttamente nel gioco!!! Ci saranno maestri all'interno di esso che insegnano mosse fisiche e magie! Che figata! Mi sto esaltando...e magari si incontreranno altri giocatori del mondo e si potranno passare serate in compagnia nel mondo fantastico di FF!
Bellissimo!!!! immaginate ore e ore a cercare di capire come imparare un' abilita' e beccarti una legnata in testa xke nn ti stai impegnando?.......AHHHIIII..........bello , ma ke male...........ma quando si muore ke cosa si potrebbe provare, dolore vero forse?
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Spero che i FF del futuro siano interattivi e ci facciano noi stessi come eroi della trama.
Gli attributi sarebbero di assegnazione automatica, a seconda di come siamo noi in realtà (ehi, avrò una grande forza fisica e poca velocità, che figata!), e saremo in grado di provare dolore sotto i colpi dei mostri (attenzione ai behemot).

Ma la cosa che più mi piacerebbe è poter vivere le storie d'amore che vivono i personaggi di Final Fantasy.
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Beh no dai! Non esageriamo! Magari il nostro personaggio diventa solo incapace di muoversi e noi nell'attesa di essere revitalizzati veniamo catapultati in una stanza virtuale in cui vi sono tutte le persone che in qual momento sono in status K.O e ci si puù così intrattenere nel mentre...o magari ci potrebbero essere delle side quests nel mondo dei morti!!! Così che si potrebbe anche scegliere di mettersi K.O. perchè poi dopo aver fatto una missione nell'aldilà, si ritorna in vita più forti o con altre abilità!
 

aeris18

Fleira Guardian
vivalollo ha detto:
Beh no dai! Non esageriamo! Magari il nostro personaggio diventa solo incapace di muoversi e noi nell'attesa di essere revitalizzati veniamo catapultati in una stanza virtuale in cui vi sono tutte le persone che in qual momento sono in status K.O e ci si puù così intrattenere nel mentre...o magari ci potrebbero essere delle side quests nel mondo dei morti!!! Così che si potrebbe anche scegliere di mettersi K.O. perchè poi dopo aver fatto una missione nell'aldilà, si ritorna in vita più forti o con altre abilità!
magari ti fai un giro nell' aldila' e vai a salutare anke i morti della serie :D :D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
vivalollo ha detto:
Beh no dai! Non esageriamo! Magari il nostro personaggio diventa solo incapace di muoversi e noi nell'attesa di essere revitalizzati veniamo catapultati in una stanza virtuale in cui vi sono tutte le persone che in qual momento sono in status K.O e ci si puù così intrattenere nel mentre...o magari ci potrebbero essere delle side quests nel mondo dei morti!!! Così che si potrebbe anche scegliere di mettersi K.O. perchè poi dopo aver fatto una missione nell'aldilà, si ritorna in vita più forti o con altre abilità!

Ti riferivi al fatto del dolore, vero? Beh, forse hai ragione, ma un combattimento non è tale senza che entrambi gli sfidanti provino dolore. Non sarebbe una lotta alla pari.
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Sì ma non so in quanti parteciperebbero ad una reality game! (...dopo i reality show...)
Il dolore per quel che mi risulta non è molto aprezzato dal genere umano!
 

aeris18

Fleira Guardian
vivalollo ha detto:
Sì ma non so in quanti parteciperebbero ad una reality game! (...dopo i reality show...)
Il dolore per quel che mi risulta non è molto aprezzato dal genere umano!
sono d' accordo con te
 

squall1988

sleeping lionheart
jack99 ha detto:
Immaginatevi fra una decina d'anni....di certo la serie dei final non si sarà spenta (almeno spero) e di sicuro tutti noi ancora ci giocheremo, ma come pensate che si evolverà l'esperienza di gioco???
Quello che spero io e che noi saremo i veri eroi e non personaggi creati al computer a salvare la terra da mostri e demoni....la tv non servirà piu perchè saremo letteralmente proiettati all'interno del gioco con sofisticati aggeggi....dovremo correre, ci stancheremo e impugneremo realmente la nostra sword...la sentiremo pesante...e il calore di un "fire" ci sembrerà piu vero che mai.....non ci saranno piu mosse predefinite e le varie "limit" , perchè saremo noi con il nostro istinto e la nostra fisicità naturale a consigliarci come agire e muoverci al meglio nella battaglia.
Potremo veramente sentire il profumo del bosco.....e dopo un viaggio stancante per mari e monti alla ricerca della spada leggendaria, l'acqua di una sorgente nascosta non ci curerà solo i vari hp/mp, ma la sentiremo veramente fresca sulla nostra pelle!!!
forse stò sognando troppo ma sarebbe veramente bello se tutto questo un giorno si realizzasse......... :D :D :D :D :D :D
Voi che pensate???
sarebbe una figata speriammo che succeda!!!!!!!!!!!!!!!
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Sarebbe fantastico, certo che però non sarebbe divertente beccarsiuna legnata in testa o un pugno nello stomaco da far mancare il fiato, bisognerebbe che le sensazioni più spiacevoli tipo il dolore rimanessero virtuali, magari una piccola scossa ma niente di più altrimenti non penso che molti avrebbero voglia di giocare...sarebbe bello mettere insieme un party virtuale vero e proprio x estendere il concetto di multiplayer e conoscere un sacco di maghi, avventurieri ecc... lasciando sempre la possibilità di giocare in singolo e essere protagonisti in prima persona :eek: :eek:
 

jack99

Member
*Rinoa Mudou* ha detto:
Sarebbe fantastico, certo che però non sarebbe divertente beccarsiuna legnata in testa o un pugno nello stomaco da far mancare il fiato, bisognerebbe che le sensazioni più spiacevoli tipo il dolore rimanessero virtuali, magari una piccola scossa ma niente di più altrimenti non penso che molti avrebbero voglia di giocare...sarebbe bello mettere insieme un party virtuale vero e proprio x estendere il concetto di multiplayer e conoscere un sacco di maghi, avventurieri ecc... lasciando sempre la possibilità di giocare in singolo e essere protagonisti in prima persona :eek: :eek:
si credo che il dolore rimarrebbe una cosa virtuale e se percaso un mostro ti mozza un braccio non senti niente però per quei giocatori che vogliono la sfida estrema possono mettere un'intensità diversa del dolore per rendere il tutto piu reale..... :D
 

squall1988

sleeping lionheart
*Rinoa Mudou* ha detto:
Sarebbe fantastico, certo che però non sarebbe divertente beccarsiuna legnata in testa o un pugno nello stomaco da far mancare il fiato, bisognerebbe che le sensazioni più spiacevoli tipo il dolore rimanessero virtuali, magari una piccola scossa ma niente di più altrimenti non penso che molti avrebbero voglia di giocare...sarebbe bello mettere insieme un party virtuale vero e proprio x estendere il concetto di multiplayer e conoscere un sacco di maghi, avventurieri ecc... lasciando sempre la possibilità di giocare in singolo e essere protagonisti in prima persona :eek: :eek:
per me un minimo di dolore ci deve essere ad esempio se uno ti fa l'attaco fire devi sentire il calore altrimenti non ci sarebbe divertimento stessa cosa per i pugni e gli attachi con spada
 
Top