Varie the future....

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Sì un minimo ci dovrebbe essere anche per spingere il giocatore a non sottovalutare i colpi dei nemici e a fare sempre del suo meglio ma l'importante è non esagerare altrimenti diventa tutto troppo pericoloso^^
 

squall1988

sleeping lionheart
*Rinoa Mudou* ha detto:
Sì un minimo ci dovrebbe essere anche per spingere il giocatore a non sottovalutare i colpi dei nemici e a fare sempre del suo meglio ma l'importante è non esagerare altrimenti diventa tutto troppo pericoloso^^
hai ragione su tutto ma non capisco cosa intendi per troppo pericoloso? ricordati che è sempre una finzione
 

jack99

Member
però...aspetta aspetta... credo sarebbe un pò troppo perchè immagina che vieni assalito da un'orda di mostri che ti sbranano....non sarebbe già troppo lo spavento?? ci mettiamo pure il dolore?? mi sembra esagerato... :D :D
 

squall1988

sleeping lionheart
jack99 ha detto:
però...aspetta aspetta... credo sarebbe un pò troppo perchè immagina che vieni assalito da un'orda di mostri che ti sbranano....non sarebbe già troppo lo spavento?? ci mettiamo pure il dolore?? mi sembra esagerato... :D :D
bè sarebbe figo!! cmq il dolore non sarà reale al massimo solo quasi...
 

squall1988

sleeping lionheart
jack99 ha detto:
forse il dolore potrebbe essere sostituito tipo da una specie di formicolio.... :D
no no il dolore credo che sia piu adatto altrimenti a nessuno gliene fregherebbe niente se viene colpito è molto piu divertente con il dolore per me poi ricorda non è proprio una simulazione reale al 100% forse solo al 75% ok
 

jack99

Member
per me non andrebbe bene...pensa se ti mozzano la testa....il 100% il 75% o anche il 50% del dolore sarebbe veramente troppo a mio avviso....logico che qualcosa devi sentire senò non sarebbe bello ma..
 

squall1988

sleeping lionheart
jack99 ha detto:
per me non andrebbe bene...pensa se ti mozzano la testa....il 100% il 75% o anche il 50% del dolore sarebbe veramente troppo a mio avviso....logico che qualcosa devi sentire senò non sarebbe bello ma..
ma..un po ai ragione però per me un minimo ci deve essere se no non c'è divertimento e poi in nessun final fantasy è mai stata mozzata una testa in battaglia ci sarebbero solo i colpi normali ,l'invocazioni e le magie..
 

jack99

Member
si ma se un Bahamuth ti spara un mega flare...se vogliamo rimanere in tema della realtà vera...finiresti letteralmente carbonizzato....
 

squall1988

sleeping lionheart
jack99 ha detto:
si ma se un Bahamuth ti spara un mega flare...se vogliamo rimanere in tema della realtà vera...finiresti letteralmente carbonizzato....
e vero però ricorda è SEMPRE FINZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!
 

jack99

Member
ti ritroveresti nudo senza pelle con le ossa di fuori ad andare in giro come un cretino in attesa di trovare una pozione che ti recuperi le ferite....figataaa :D :D
 

squall1988

sleeping lionheart
jack99 ha detto:
ti ritroveresti nudo senza pelle con le ossa di fuori ad andare in giro come un cretino in attesa di trovare una pozione che ti recuperi le ferite....figataaa :D :D
ha ha ha davvero una figata!!!!!!!!!
 

squall1988

sleeping lionheart
aeris18 ha detto:
Sara' anke finzione pero' la botta nn te la leva nessuno.......ke onore morire x mano di bahamut :D :D :D
hai ragione chi se ne frega del dolore è stato un onore poter morire per gigaflare sua
 

aeris18

Fleira Guardian
squall1988 ha detto:
hai ragione chi se ne frega del dolore è stato un onore poter morire per gigaflare sua
nn e' da tutti raccontare ke si e' stati ammazati dal signore dei draghi...ancor + bello dire ke si e' sopravvissuti!!!!!
 
Top