Varie The Hole of Darkness - Tutto in un topic :D

Lion52

Il Non Trapassato
Epilogo

Era una giornata come tante... Dearis stava tornando a casa dopo scuola, come sempre da solo, senza qualcuno, in
solitudine. Come smpre mangò velocemente e si mise dinanzi al suo PC, lo accese e appena entrato in rete si colleghò al suo gioco preferito, World of Warcraft, il suo Blood Elf Warlock faceva invidia a molti ma era in parte anche la
causa della sua rovina.
Portò il suo personaggio in un luogo di ritrovo della sua Gilda e cominciò a parlare con un suo amico Toscano :

Amico Toscano <<We freschissimo! Come va la vita?>>
Dearis <<Uno schifo come sempre, senza amici, senza una ragazza, senza nessuno che ti pensi... potrebbe
andare peggio?>>
AT <<Beh potrebbero resettare l'intero Shard e farti perdere il tuo preziosissimo livello 70 xD>>
D <<Sei davvero ottimista Xeon! -.->>
X <<Lo so! xD Andiamo a Sileroom? Mi hanno detto che c'è un nuovo mercante che da le armature della TBC a pochi
Gold>>
D <<Va beh, tanto co sto livello 70 non ho nulla da fare>>

Dearis e Xeon si fecero un bel giro parlando di tutto quello che avevano fatto quella mattinata, poi fuori al castello
di Sileroom incontrarono Sevic e Vaan_90 con i quali aprono un discorso

Dearis <<Ciau Sev! Ciau Vannuccio! :p>>
Xeon <<Amori mieiiiiiii xD>>
Vaan_90 e Sevic <<Ciau ragassuoli! hihi>>
D <<Che fate qui?>>
S << Siamo venuti a vedere il super sconto sulle armature nuove da qul mercante, una vera truffa.>>
V_90 <<Già, pensate che la Heavy Metal Armor sta 8 Gold>>
X <<Alla faccia dell'affamato che è quel mercante lol xD>>
D <<Ma io vedo tutti quei PG dentro al castello>>
V_90 <<Si stanno litigando TheBigSeverant e Zero, li conoscete??>>
D <<Sì, certo>>
X <<Andiamo a vedere sù >
S <<Naaaaaa, è una noia mortale... non si lanciano nemmeno chissà che insulti, lo sai che sono dei secchioni di
merdaccia>>
V_90 <<Ehi! Guardate Zero!>>

Improvvisamente il PG Zero si libera dalla folla seguito da un grande boato di BOOOOOOOOOH e di messaggi tipo
''Fallito'' e i ragazzi scoppiano in un LOOOOOL davvero esagerato... poi riprendono un discorso in parte più serio

Dearis <<Raga avrei una mezza idea di andare a Silithus... che ne dite?>>
Xeon <<E che ci andiamo a fare?>>
D <<Voglio farmi un Boss>>
Vaan_90 <<Vuoi fartelo?! Muahauahuahauahuah>>
D <<Non in quel senso brutto pervertito, ho voglia di far patire a uno di quei mostri le pene dell'inferno>>
S <<Ecco che ricomincia>>

Capitolo I - Sarà tutto mio!

Dearis, Xeon, Sevic, e Vaan_90 si incamminarono verso Silithus, attraversarono il bosco di Silveroom per poi prendere l'Aereonave verso
l'Abisso Infernale per poi trovare Garuda, un feroce uccello capace di far secco un GM. Dearis sembrava molto strano, e gli altri non
capivano perchè, non apriva bocca, e nel camminare guardava in terra, aveva un brutto presentimento. Arrivati all'imbarco dell'areonave c'era Zero
era seduto su uno sgabello e aspettava l'Areonave 031-C che portava ad Undercity, sembrava triste, poi Dearis si fece avanti per parlargli:

D <<Hei Z! Come va?>>
Z <<Statti zitto brutto elfo di *****>>
D <<So come ti senti, ma ti passa dai!>>
Z <<NO TU NON PUOI CAPIRE NULLA!>>
S <<Ehi! Sta calmo prima che ti faccia ngoiare quelle 2 palle che ti sono rimaste>>
D <<Sevic per favore rimanine fuori>>

Sevic guardò Dearis con gran indifferenza poi posò uno sguardo pieno di rabbia su Zero, si allontanò e raggiunse il resto del gruppo che si
trovava un po più indietro.

D <<Cosa è successo a Sileroom?>>
Z <<Perdo l'areonave>>

Zero fece per alzarsi ma Dearis lo prese per il collo e lo sbatte a terra

D <<Voglio una risposta, ORA!!!>>
Z <<Vi farò patire a tutti le pene dell'inferno!! A tutti! Vedrete cvosa succederà! Sarete risucchiati completamente dalle fauci del male! Nessuno sopravviverà, vi farò sprofondare in un mare di *****!>>

Zero slogghò il suo personaggio che sparì improvvisamente, Dearis rimase immobile, a guardare il pavimento, gli occhi spalancati, il respiro affannoso
si sentiva il male scorrere nelle sue vene, sapeva che Zero stava per fare qualcosa di brutto, e non poteva rimanere con le mani in manmo
doveva bloccarlo, e subito.

D <<Dobbiamo tornare a Sileroom!>>
V_90 <<Cosa?! Ma sei uscito tutto scemo? Ci siamo fatti questa bella camminata fin qui e ora dobbiamo tornare in dietro?!>>
D <<Sì se non vuoi rimanere intrappolato qui per sempre!>>
V_90 <<Come puoi credere alle parole di quel folle?!>>
X <<Infatti, lo sai che è solo un gran secchione che si atteggia a fare il grande!>>
D <<Sì ma mi pare strano che il suo grande amico TheBigSeverant abbia acceso una lite con lui, dobbiamo tornare indietro, e subito!>>
S <<Andiamo...>>

Xeon e Vaan_90 guardarono Sevic e Dearis come increduli, poi ripresero il loro cammino verso Sileroom, dovevano trovare TheBigSeverant.
Uscirono dall'Aerodromo e si diresserò al castello. Improvvisamente però Zero riapparse sulla scena, oramai non c'era più nessuno nella
struttura, prese l'Areonave e si diresse verso Undercity, pronto a mettere in atto la sua vendetta.
I ragazzi correvano nel bosco e iprovvisamente incrociarono Sephiroth, un loro amico di gilda, grande fan di Final Fntasy VII

Seph <<Yooooooo! Dove andate?>>
D <<Torniamo a Sileroom, c'è ancora TheBigSeverant?>>
Seph <<No, è andato ad Ogriggmar con il Grifone, poi ha detto che sarebbe andato alle Barrens per raggiungere il Camp Turajo>>
X <<Dannazione, ci aspetta un lungo viaggio allora!>>
D <<Vale la pena di farlo!>>
X <<Come ne vale la pena?!>>

Dearis fece finta di non aver sentito Xeon, cominciò a correre e gli altri lo seguirono, poi l'urlo di Sephiroth li raggiunse dicendo :
<<Posso venire anche io?>> e Dearis gli rispose: <<Se ti fa piacere!>>

Capitolo II - Oscuri Presagi

Dopo la brusca decisione di Dearis di ritornare a Sileroom i ragazzi non opposero resistenza. Lungo il cammino incontrarono Sephiroth, un loro amico, che li informa dello spostamento TheBigSeverant verso Nord per raggiungere Undercity, poi decide di unirsi al gruppo per cercarcarlo.
Dearis conosceva Zero da moltissimo tempo e sapeva delle grandi capacità Hackeresche che possedevano sia di lui e sia TheBigSeverant, a parere suo Zero stava cercando di mettere in atto qualcosa di molto brutto nei confronti dello Shard, che aveva sempre odiato, ma che era obbligato a usare per non poter perdere il suo preziosissimo Orc Warrior di livello 70. Era sicuro che TheBigSeverant non avesse accettato di partecipare all’oscuro piano di Zero e che questo l’abbia portato ad innervosirsi talmente tanto da litigare col suo migliore amico…
Ma d’altronde di tutto questo non ne era sicuro.
Arrivati al punto dove avrebbero dovuto prendere il Grifone Xeon cominciò a parlare:

X <<Perché diavolo dobbiamo raggiungere TheBigSeverant a Undercity?>>
D <<Perché sicuramente sa qualcosa di quello che vuole fare Zero>>
X <<Ma come puoi dire che Zero voglia fare qualcosa di cattivo, poi ha detto sempre *******te per impaurirci, ormai ci sono abituato a questa ***** di situazioni>>
D <<Anche io, ma quando sento sensazioni così oscure so che non c’è niente di buono dietro>>
Seph <<Che tipo di sensazioni? >>
D <<Sento il mio instinto dirmi che devo stare attento a Zero, solo questo>>
S <<Sarà stata qualche canna di piu xD>>
Seph <<Penso proprio di sì! Loool>
D <<Io vado e chi mi vuole seguire mi seguirà, chi ha fiducia in me capirà che è il momento di agire, ora!>>
V_90 <<Io mi fido, andiamo?>>

I ragazzi si guardarono negli occhi per qualche istante poi saltarono sui loro Grifoni e partirono verso undercity. Dearis si trovava in testa al gruppo, non parlava e il suo Grifone puntava diritto alla meta, gli altri invece giocavano tra di loro a spingersi oppure a far finta di cadere per mettere paura agli altri…
Dal lato reale invece il cellulare di Dearis squillava, lui mise il suo grifone in Guida Automatica verso Undercity e rispose:

D <<Pronto?>>
?? <<Sei Giovanni della Prima H?>>
D <<Sì sono io, chi parla?>>
?? <<Sono una ragazza della Seconda G, gioco anche io nello stesso Shard di WoW e volevo sapere se sai qualcosa di Zero, beh dopo la litigata con il suo migliore amico…>>
D <<Ah, beh, non so cosa dirti sul serio… io ora sto cercando TheBigSeverant per sapere delle cose da lui e…. ooooooh…. Ahiaaaaa!>>

Improvvisamente una scossa di terremoto di pochissimi centesimi di secondo colpì la zona dove si trovava Dearis, era potentissima, tanto da far cadere Dearis a terra, si rialzò con difficoltà, riprese il telefono, e cercò di riprendere la conversazione con la ragazza:

D <<Pronto? Ci sei? Pronto?>>
?? <<Si scusa, oh che dolore… ma hai sentito la scossa?>>
D <<Certo è stata proprio forte… comunque io sto andando da TheBigSeverant per sapere delle cose di Zero>>
?? <<Io sto con lui, ci vediamo alla taverna a Brill, è vicino ad Undercity, la conosci?>>
D <<Certo ci vediamo lì>>

Dearis riprese comando del suo PG e nel controllare cosa stavano facendo i ragazzi vide che non c’era più nessuno.

Capitolo III – La realtà scossa

Il giorno dopo la scuola rimase chiusa a causa dei danni portati dalle scosse di terremoto che colpirono gran parte del territorio terrestre. Dearis guardando il Telegiornale venne a sapere che le scosse si ripeterono ad intervalli partendo da una piccola città della Lombardia muovendosi sia verso Sud e sia verso il Nord dell’emisfero terrestre, era come se le scosse fossero state tutte precedentemente pianificate. Dopo la fine della trasmissione Dearis si mise davanti al PC e si colleghò al gioco, era pieno di gente, chi si muoveva da una parte chi dall’altra, come se si stessero preparando a qualcosa. Dopo poco più di 2 minuti qualcuno si avvicinò a Dearis, una ragazza Italiana chiamata Leyla, e disse che voleva parlargli:

L <<Ciao!Sei Giovanni vero?>>
D <<Si, sei la ragazza che stava a telefono con me ieri sera?>>
L <<Sì, sono io, senti TheBigSeerant ti sta aspettando, ieri è dovuto scappare, se vuoi ti accompagno da lui>>
D <<Mi faresti un grandissimo piacere a portarmi da lui!>>
L <<Vieni! Dobbiamo prendere l’Aereonave per Undercity>>
D <<Ok!>>

Dearis e Leyla si fecero strada tra la grande folla di giocatori che si era formata, si diressero verso l’Aerodromo che si trovava a poco più di 1 Km di distanza, salirono le scale e poi entrarono nella nave che stava dando l’ultimo avviso per la partenza, tutti i posti erano occupati, quindi Deari e Leyla dovettero accontentarsi di rimanere alzati. La nave partì ad altissima velocità, Dearis scrutava i PG che in quel momento si trovavano nell’Aereonave e vide un volto che lo rese molto felice, Sephiroth:
D <<Vieni Leyla c’è un mio amico>>
L <<Agli ordini!>>
D <<Seph ci sei?>>
Seph <<We ciau! Che ci fai qui? E lei chi è?>>
D <<Oh lei è Leyla, è un amica molto intima di Zero, stiamo andando da TheBIgSeverant, tu che fai?>>
Seph <<Mi sto dirigendo ad Undercity perché i GM ci aspettano lè, ci devono dare un messaggio molto importante, non mi dire che non sapevi niente>>
D <<Ehm… no o_O>> rivolgendosi a Leyla <<Tu ne sapevi niente?>>
L <<No… forse è per questo che TheBigSeverant ci ha detto di raggiungerlo lì>>
Seph <<Mi sa che è così! Beh siamo quasi arrivati, mettiamoci davanti alla porta d’uscita>>

I ragazzi si posizionarono davanti all’uscita pronti per dirigersi alla zona di incontro, ma improvvisamente la nave ebbe una turbolenza, cominciò a tremare e dai finestrini si vide che la nave stava cambiando rotta e poi all’improvvisamente cominciò a perdere quota, la direzione? Puntava a tutta velocità contro la torre di atterraggio, i piloti cercavano di riprendere il controllo ma la nave non rispondeva a nessuno dei comandi. Era la fine, ma improvvisamente la nave cominciò a virare verso destra, per un pelo si scansarono la torre ed atterrarono molto bruscamente sul terreno putrido del bosco di Brill, qualcuno aveva dirottato la nave proprio al momento dello schianto.

D <<Ahi! Oh…. Seph?…. Leyla?.... ci siete?>>
Seph <<Dannazione! Ma cosa diavolo… ahia!>>
D <<Leyla? LEYLA! Oh mio dio, svegliati ti prego!>>
L <<Mph… mmm…>>
Seph <<Dorme? Ma come fa a dormire ora?!>>
D <<Ecco chi ha dirottato la nave… è stata lei… per questo dorme, è senza energie>>
Seph <<Portiamola alla taverna!>>
I ragazzi si diressero verso la taverna di Brill, era piena di PG che si toccavano qualche parte del corpo dolorosamente, Dearis si avvicinò verso la cassiera, Layla tra le braccia, per chiedere una stanza per uela notte, Sephiroth che lo seguiva sempre. Ebbero la stanza 102 al costo di 2 gold per quella notte. Arrivati al piano della stanza entrarono e misero Leyla sul letto, russava come un leone. Sephiroth si sedette su uno sgabello che si trovava davanti ad una finestra, invece Dearis si mise vicino a Leyla.

D <<Ma cosa diavolo sta succedendo?! Le scosse, e poi il gioco che va in palla! Cosa sta succedendo?!>>
Seph <<Non lo so, dobbiamo trovare TheBigSeverant se vogliamo trovare le risposte che cerchiamo>>
D <<Dobbiamo metterci in contatto con Xeon e gli altri, ci pensi tu?>>
Seph <<Certo! Ma tu dove vai?>>
D <<Devo cercare TheBigSeverant!>>

Capitolo IV – Salto nel buio

La pioggia batteva forte tra gli alberi alti della foresta di Brill, il paesaggio era oscuro, la poca luce lunare fuoriusciva solamente dai buchi che si erano formati tra le foglie degli alberi, era seriamente angosciante. Dearis si muoveva svelto, verso la fortezza di Undercity, la spada insanguinata nella mano destra, e un bastone magico, dal potere oscuro, nell’altra. Qualsiasi mostro che si mettesse davanti a lui non trovava pietà, dopo poco tra gli alberi si aprì un solco di luce, Dearis lo oltrepassò e di fronte a lui si innalzò la fortezza di Undercity, non esitò ad entrare, proseguì il cortile ed entrò dal poltrone principale, dopo un lungo corridoio si ritrovò in una sala circolare, e a Nord di questa c’era un trono, su di questo si riusciva a riconoscere a malapena una sagoma di un uomo, robusto ed alto con il visto mantenuto dalla sua mano sinistra, scrutava Dearis con i suoi occhi rossi, pieni di sangue, dopo un qualche secondo Dearis cominciò a parlare:

D <<Ci ritroviamo Sareyu>>
Sareyu <<Direi di sì Dearis, cosa ci fai nella mia città?>>
D <<Devo incontrare TheBigSeverant>>
Sareyu <<E’ all’interno>>
D <<Bene, fammi entrare>>
Sareyu gemette, come per ridere in faccia a Dearis, poi si alzò e disse <<Devi prima mettermi al tappeto per entrare>>
D <<Non direi che ci vorrà molto…>>
Sareyu <<Questo è quello che mi è smpre piaciuto di te, sei sicuro di tutto quello che fai, anche troppo… ma questo non ti aiuterà a vincere!>>

Sareyu fece un salto altissimo sfoderò la spada e cominciò ad atterrare a tutta velocità verso Dearis, lui non fece cenno di volersi spostare, Sareyu si avvicinava sempre di piu, e appena mancava un millimetro al viso di Dearis la spada si spezzo a metà, Sareyu cadde in terra perdendo l’equilibrio, rimase steso, il respiro affannoso, gli occhi che si riempivano sempre di più di sangue, poi sprecò due parole:

Sareyu <<Lamimda uruth>>
D <<Così mi piaci!>>

Improvvisamente sulla destra del trono si aprì un solco, Dearis entrò, passò per una sala dove c’era una tavola mortuaria, la superò, lo aspettava un altro corridoio dove alla fine di questo c’erano due guardie orco, guardarono Dearis e poi si divisero per mostrare un ascensore, Dearis entrò e questo cominciò a scendere, 10 metri…. 50 metri…. 150 metri… 300 metri, ecco Undercity. Una grandissima città piena di persone, che correvano sui corridoi posti su tre piani e vicino ad ognuno di questi cera una fila di negozi, specie un centro commerciale, ora bisognava raggiungere il Quartiere Magico. Dearis si fece strada tra la folla, poi girò a destra in un lungo corridoio, poi si trovò su una strada che andava sia verso destra, sia verso sinistra in modo circolare, girò verso destra e camminò per ben 500 metri, poi girò di nuovo a sinistra e si ritrovò in una grandissima piazza dove al centro di questa cera un piramide, Dearis salì su di questa, e arrivato alla porta che dava verso la stanza Imperiale due guardi umane bloccarono la strada intrecciando le due lancie che avevano nelle mani:

Guardia Imperiale A <<Non si può passare>>
D <<Come mai?>>
Guardia Imperiale B <<Ordini del grande TheBigSeverant>>
D <<Dite al vostro ‘’grande capo’’ che se non vuole rimanere qui per sempre deve parlare con me! E subito>>
Guardia Imperiale A <<Senti ******* credi di farci paura con il tuo atteggiamento da super macho gay?>>
D <<Allora mettiamo le cose in chiaro: 1. Gay chiami tuo padre e 2. Io entro con le buone… O CON LE CATTIVE>>

Un fascio di luce nera cominciò ad avvolgere le mani di Dearis e poi con un gran tonfo colpì il suolo, le guardi non fecero nemmeno in tempo di accorgersi di che succedeva che vennero sbalzate in aria con grandissima forza, la zona cominciò a tremare e le persone di sotto cominciarono ad entrare nel panico, poi Dearis aprì la porta d’oro e si mostrò innanzi a lui una bellissima stanza tutta dorata, piena di oggetti di valore, e al centro di questa c’era un trono e seduto su di questo c’era un ragazzo, abbastanza giovane, gli occhi azzurri e i capelli biondi e cominciò a scrutare Dearis, poi appena si rese conto di chi fosse un sorriso gli illuminò il viso:

TBS <<Finalmente Dearis! Allora come va?>>
D <<Non ho bisogno dei convenevoli Severant! Dimmi quello che sta succedendo>>
TBS <<Direttamente al sodo vedo, bene! Ora ti dico tutto in un'unica frase, il mondo sta cadendo in rovina!>>
D <<Ma va, non ci voleva mica un grande filosofo che vede il futuro tramite una monetina d’oro per capirlo>>
TBS <<Eh! Non è così semplice, comunque la realtà si sta sconvolgendo! Qualcuno sta modificando la realtà virtuale attaccandola a quella in cui viviamo noi. In poche parole il gioco sta diventando realtà!>>
D <<Ora si che sento delle risposte! E dimmi, centra Zero?>>
TBS <<Eh, è Zero che sta sconvolgendo la realtà>>
D <<Come può un qualunque ragazzo trasformare la realtà in un gioco>>
TBS <<Come sicuramente non sai in Lombardia è stato da poco costruito un centro collegato all’Area 51, Zero si è collegato alle macchine presenti in quel centro per fare cio che ha progettato da mesi!>>
D <<Mesi? Allora… allora è per questo che litigavate!>>
TBS <<Non esattamente, lui mi aveva chiesto di aiutarlo a fare alcune cose che gli sarebbero servite a migliorare lo shard tramite degli Hack, poi quando sono venuto a sapere della verità ho cercato di contrastarlo ma niente…>>
D <<Ecco, quindi le scosse sono collegate…mmm…>>
TBS <<…alla realtà che sta cambiando! Senti Dearis dobbiamo bloccare Zero, se riuscirebbe ad intrappolare tutti coloro che giocano qui potrebbe causare danni spaziotemporali che sconvolgerebbero la stabilità naturale>>
D <<Devo avvertire gli altri>>

Dearis si voltò verso l’uscità ma improvvisamente la terra cominciò nuovamente a tremare, la scossa diventava sempre più potente, Dearis non riusciva a muoversi, a vedere qualcosa, poi diventò tutto nero, al ragazzo girava la testa, non capiva più nulla, poi un tonfo, era atterrato in una stanza molto familiare, era quella di TheBigSeverant, oramai era certo, era entrato nel gioco.

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Allora mi permetto di fare una piccola recensione :D
Dall'alto della mia ignoranzae dl basso della mia fanfiction oserei dire che manca un po' di descrizione.
Oddio, il mio stile è quasi barocco in questo senso, ma tu sei un po' troppo ermetico. Quello che voglio dire è che il racconto fila ed è accattivante, credimi, molto interessante, ma non riesco ad IMMAGINARE la scena, il luogo... Ciò che voglio dire è: i dialoghi e la velocità dell'azione sono spettacolari, ma se la tua idea è stravolta da una descrizione in mezzo al racconto puoi metterla prima. Per esempio:

Undercity, ore 16.32
Il paesaggio brulicante di vita...
e avanti...

Non credo che sia così perchè non l'ho mai vista :D, ma potrebbe portaer un buono stile scrivere così.

In ogni caso complimenti! ^^

Lion52

Il Non Trapassato
Dragondavis000 ha detto:
Allora mi permetto di fare una piccola recensione :D
Dall'alto della mia ignoranzae dl basso della mia fanfiction oserei dire che manca un po' di descrizione.
Oddio, il mio stile è quasi barocco in questo senso, ma tu sei un po' troppo ermetico. Quello che voglio dire è che il racconto fila ed è accattivante, credimi, molto interessante, ma non riesco ad IMMAGINARE la scena, il luogo... Ciò che voglio dire è: i dialoghi e la velocità dell'azione sono spettacolari, ma se la tua idea è stravolta da una descrizione in mezzo al racconto puoi metterla prima. Per esempio:

Undercity, ore 16.32
Il paesaggio brulicante di vita...
e avanti...

Non credo che sia così perchè non l'ho mai vista :D, ma potrebbe portaer un buono stile scrivere così.

In ogni caso complimenti! ^^

Seguirò il tuo consiglio Dragon, sul serio, penso che hai ragione! Grazie :D Comuqneu Undercity è un paesaggio di Morti xD Non credo che bacillante di vita ci stia bene looool Grazie a tutti per i complimenti ragazzi continuerò :D

Blackcesar

Member
Complimenti molto bello e interessante, ho voglia del seguito :D
ps:non usare termini come hackeresche piuttosto rimpiazzalo con "da hacker"

Lion52

Il Non Trapassato
Ecco il terzo capitolo :

Capitolo III – La realtà scossa

Il giorno dopo la scuola rimase chiusa a causa dei danni portati dalle scosse di terremoto che colpirono gran parte del territorio terrestre. Dearis guardando il Telegiornale venne a sapere che le scosse si ripeterono ad intervalli partendo da una piccola città della Lombardia muovendosi sia verso Sud e sia verso il Nord dell’emisfero terrestre, era come se le scosse fossero state tutte precedentemente pianificate. Dopo la fine della trasmissione Dearis si mise davanti al PC e si colleghò al gioco, era pieno di gente, chi si muoveva da una parte chi dall’altra, come se si stessero preparando a qualcosa. Dopo poco più di 2 minuti qualcuno si avvicinò a Dearis, una ragazza Italiana chiamata Leyla, e disse che voleva parlargli:

L <<Ciao!Sei Giovanni vero?>>
D <<Si, sei la ragazza che stava a telefono con me ieri sera?>>
L <<Sì, sono io, senti TheBigSeerant ti sta aspettando, ieri è dovuto scappare, se vuoi ti accompagno da lui>>
D <<Mi faresti un grandissimo piacere a portarmi da lui!>>
L <<Vieni! Dobbiamo prendere l’Aereonave per Undercity>>
D <<Ok!>>

Dearis e Leyla si fecero strada tra la grande folla di giocatori che si era formata, si diressero verso l’Aerodromo che si trovava a poco più di 1 Km di distanza, salirono le scale e poi entrarono nella nave che stava dando l’ultimo avviso per la partenza, tutti i posti erano occupati, quindi Deari e Leyla dovettero accontentarsi di rimanere alzati. La nave partì ad altissima velocità, Dearis scrutava i PG che in quel momento si trovavano nell’Aereonave e vide un volto che lo rese molto felice, Sephiroth:
D <<Vieni Leyla c’è un mio amico>>
L <<Agli ordini!>>
D <<Seph ci sei?>>
Seph <<We ciau! Che ci fai qui? E lei chi è?>>
D <<Oh lei è Leyla, è un amica molto intima di Zero, stiamo andando da TheBIgSeverant, tu che fai?>>
Seph <<Mi sto dirigendo ad Undercity perché i GM ci aspettano lè, ci devono dare un messaggio molto importante, non mi dire che non sapevi niente>>
D <<Ehm… no o_O>> rivolgendosi a Leyla <<Tu ne sapevi niente?>>
L <<No… forse è per questo che TheBigSeverant ci ha detto di raggiungerlo lì>>
Seph <<Mi sa che è così! Beh siamo quasi arrivati, mettiamoci davanti alla porta d’uscita>>

I ragazzi si posizionarono davanti all’uscita pronti per dirigersi alla zona di incontro, ma improvvisamente la nave ebbe una turbolenza, cominciò a tremare e dai finestrini si vide che la nave stava cambiando rotta e poi all’improvvisamente cominciò a perdere quota, la direzione? Puntava a tutta velocità contro la torre di atterraggio, i piloti cercavano di riprendere il controllo ma la nave non rispondeva a nessuno dei comandi. Era la fine, ma improvvisamente la nave cominciò a virare verso destra, per un pelo si scansarono la torre ed atterrarono molto bruscamente sul terreno putrido del bosco di Brill, qualcuno aveva dirottato la nave proprio al momento dello schianto.

D <<Ahi! Oh…. Seph?…. Leyla?.... ci siete?>>
Seph <<Dannazione! Ma cosa diavolo… ahia!>>
D <<Leyla? LEYLA! Oh mio dio, svegliati ti prego!>>
L <<Mph… mmm…>>
Seph <<Dorme? Ma come fa a dormire ora?!>>
D <<Ecco chi ha dirottato la nave… è stata lei… per questo dorme, è senza energie>>
Seph <<Portiamola alla taverna!>>
I ragazzi si diressero verso la taverna di Brill, era piena di PG che si toccavano qualche parte del corpo dolorosamente, Dearis si avvicinò verso la cassiera, Layla tra le braccia, per chiedere una stanza per uela notte, Sephiroth che lo seguiva sempre. Ebbero la stanza 102 al costo di 2 gold per quella notte. Arrivati al piano della stanza entrarono e misero Leyla sul letto, russava come un leone. Sephiroth si sedette su uno sgabello che si trovava davanti ad una finestra, invece Dearis si mise vicino a Leyla.

D <<Ma cosa diavolo sta succedendo?! Le scosse, e poi il gioco che va in palla! Cosa sta succedendo?!>>
Seph <<Non lo so, dobbiamo trovare TheBigSeverant se vogliamo trovare le risposte che cerchiamo>>
D <<Dobbiamo metterci in contatto con Xeon e gli altri, ci pensi tu?>>
Seph <<Certo! Ma tu dove vai?>>
D <<Devo cercare TheBigSeverant!>>

Spero vi piaccia :D