PC The humble indie bundle 4

bad_hunter

Metroid Hunter
[YT]-i88FGZIUDM[/YT]​


L'avevano leakato solo poche ore fa ed è già disponibile il quarto HUMBLE INDIE BUNDLE!!!!!!

Come vi avevo già anticipato i giochi sono:

SUPER MEAT BOY
JamesTown
Bit trip runner
Shank
Nightsky HD

E per chi donerà almeno quanto la media ci sarà anche:
Gratuitous Space
Cave story+

Mi aspettavo un super humble bundle ma sono comunque rimasto sorpreso, siamo ai livelli qualitativi del secondo humble bundle e presto arriveranno anche le solite sorprese!!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Raggiunti i 200000 acquisti e superato il millione di incassi in meno di un giorno, probabimente questo bundle batterà i record di vendita del terzo!
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Non sono riuscito a prendere la versione con cave story e l' altro gioco, non avevo abbastanza danaro. Ecco le mie considerazioni personali sui giochi.

Bit.trip Runner: non è niente male, l'ho giocato pochetto però.
Jamestown: già lo amo, stile shooter arcade a binario dove hai una navicella e spari a qualsiasi cosa si muova con grafica simile a quella di metal slug *-*
NightSky: Giochino molto bello personalmente, mi ha attratto come un orso al miele.
Super Meat Boy : Ingiocato, mi da continuamente questo errore "Runtime Error! This application has request the runtime to terminate it in an unusual way" chi mi sa dire cosa sia me lo dica, ho provato a disinstalarlo e installarlo 3 volte senza risultati.
Shank: Anche questo ingiocato, ogni volta che provo a giocarci mi dice "impossibile contattare il server principale"

Ottimo bundle, peccato non essermi portato a casa anche cave story+
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Mmmmh no, non è quello il problema, vi posto lo screen della finestra che appare così magari vi potete fare un' idea migliore di quello che potrebbe essere il problema.
4q3kmt.png
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Si, shank oggi l' ho giocato, il fatto del server di ieri sarà stato dovuto a steam, quindi nessun problema, non mi ha attirato troppo, sia in fatto di gameplay che del resto e giocato con la tastiera è una cosa davvero ardua in quanto i tasti ho visto che sono strutturati più per un controller che per altro.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Si, shank oggi l' ho giocato, il fatto del server di ieri sarà stato dovuto a steam, quindi nessun problema, non mi ha attirato troppo, sia in fatto di gameplay che del resto e giocato con la tastiera è una cosa davvero ardua in quanto i tasti ho visto che sono strutturati più per un controller che per altro.

Quindi uno si è risolto da solo, bene!!!

Guardando il messaggio di errore mi vien da pensare che possa servire qualche aggiornamento di sistema, strano che steam non ti abbia installato in automatico le librerie necessarie per poterci giocare, comunque ti avverto che se non hai un pad è inutile giocare a super meat boy visto che appena lo fai partire te lo dice proprio il gioco che hai bisogno del pad!!!
 
Top