PC The humble indie bundle 4

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Sono state aggiunte le soundtrack di tutti e 7 i giochi scaricabili (contando che quella di jamestown era disponibile sin da subito sono 6 nuove soundtrack)
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Visto che ci piacciono i bundle hanno deciso di mettere un bundle dentro il bundle.

Humble indie bundle 3 è da ora disponibile per tutti gli acquirenti e quelli che compreranno il bundle donando almeno quanto la media!
 

EvilKiwi

Member
Super Meat Boy : Ingiocato, mi da continuamente questo errore "Runtime Error! This application has request the runtime to terminate it in an unusual way" chi mi sa dire cosa sia me lo dica, ho provato a disinstalarlo e installarlo 3 volte senza risultati.

Per quanto riguarda il problema con super meat boy, ho trovato questa soluzione (spero transitoria)
dalla libreria di steam clicca su Super Meat Boy con il tasto destro e scegli proprietà, poi opzioni d'avvio ed inserisci questa stringa " -windowed -1025x786 -lowdetail " (senza apici)
Intanto puoi provarlo in bassa risoluzione, poi probabilmente rilasceranno un aggiornamento o qualcosa del genere
 

Cimarra

Sono un Dio splendente!
Per quanto riguarda il problema con super meat boy, ho trovato questa soluzione (spero transitoria)
dalla libreria di steam clicca su Super Meat Boy con il tasto destro e scegli proprietà, poi opzioni d'avvio ed inserisci questa stringa " -windowed -1025x786 -lowdetail " (senza apici)
Intanto puoi provarlo in bassa risoluzione, poi probabilmente rilasceranno un aggiornamento o qualcosa del genere
Mi sono dimenticato di dire che anche il problema con SMB si è risolto da solo in pochi giochi. Comunque sono al secondo mondo è non ho ancora sentito il bisogno di un controller sottomano, però mi hanno detto che dal 4° mondo in poi dovrò pregare per non farlo.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Mi sono dimenticato di dire che anche il problema con SMB si è risolto da solo in pochi giochi. Comunque sono al secondo mondo è non ho ancora sentito il bisogno di un controller sottomano, però mi hanno detto che dal 4° mondo in poi dovrò pregare per non farlo.

Forse anche prima inizierai a sentire il bisogno di un pad, se hai una xbox in casa perchè non provi a connettere il pad al pc?
 
Top