PC The Indie Royale Bundle

Gamesource Staff

Well-Known Member
M'era passato di mente, m'era giusto passato per la testa di controllare uno di questi giorni.

NightSky m'interessava molto essendo di Niffla, di cui ho enormemente apprezzato Within a Deep Forest, Knytt e Saira.
Anche Ben There, Dan That! and Time Gentlemen, Please! mi stuzzicava
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ha appena fatto la sua comparsa fra i bundle che verranno il "xmas bundle", a quanto pare a questi gli sta proprio sul ***** la nostra vita sociale!!!!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Aggiunti i DLC di fate of the world e altri due giochi dal creatore di Scoregasm che sono:

Irukandji
Bullet Candy Perfect

Scaricabili per ora solo su Desura e non su Steam.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Aggiunte le ost di Nightsky e Scoregasm!!!

Tra l'altro per quanto riguarda Scoregasm l'unico modo per averlo su steam è quello di comprarlo con l'indie royale, probabilmente verrà aggiunto ufficialmente al catalogo di steam fra qualche giorno.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Novità per quanto riguarda l'indie royale.

I bundle non saranno più rilasciati ogni due settimane ma ogni 3 settimane e il prossimo "really big bundle" verrà rilasciato dopo il giorno del ringrazimento e quindi con un po' di ritardo.
Verrà alzato il prezzo base di un dollaro (70 centesimi in euro) e sono stati aperti i pre-order per il bundle alla cifra minima di 2,90 euro, ciò significa che comprerete il bundle senza sapere cosa c'è all'interno ma lo prenderete a un prezzo tutto sommato buono (pagherete solo 70 centesimi in più del prezzo base).

Gli organizzatori ci tengono a dirvi che l'iniziativa ha avuto un ottimo successo inaspettato (convinto che fosse stato un fail visto che l'humble bundle vende 100k di bundle se va male) e che molti sviluppatori indie li hanno contatti per far includere i propri giochi nei bundle futuri.

Un'ultima cosa, in caso abbiate la poste pay piena e volevate spendere qualcosa giovedì non vi preoccupate, ci sarà steam che come ogni giorno del ringraziamento cercherà di spillarvi più soldi possibili!!!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Altre nuove notizie.

Per la gioia di Panez è stato ulteriormente rimandato "l'alpha bundle" (che di sto passo diventerà il beta bundle) con data da destinarsi ed è stato sostituito con il nuovo "new year bundle".
Per quanto riguarda il prossimo il "really big bundle" che a breve sarà rilasciato gli organizzatori hanno detto che il nome "really big" è un indizio a uno dei giochi inclusi, alcuni utenti ipotizzano che sarà questo il gioco:

[YT]y7MPc5RGdTg[/YT]
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Preso anche io nonostante chutulu saves the world l'avessi già comprato e il resto non erano giochi che mi interessasero più di tanto, ma 2,66 euro si potevano anche spendere!
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Aperti i pre order per il xmas bundle e rilasciati alcuni indizi sul conetnuto:

You can now blind pre-order Indie Royale's Xmas Bundle at a recommended USD $5 contribution, and a minimum of $3.99 at: The Really Big Bundle - Indie Royale

The titles to be offered will include an exclusive, specially remastered adventure game compilation debut (Steam for PC, Desura for PC, DRM-free PC download), an unlikely-themed multiplayer FPS (Steam for PC), a cult puzzle action game (Steam for PC and Mac, Desura for PC, DRM-free PC and Mac download), and an overlooked sim-action title (Desura for PC, DRM-free PC download).

Those who optionally pre-order now will get game access as soon as the bundle launches, lock in their price, and receive as a bonus Rush Coil's uber festive chiptune album '8-Bit Christmas', as featured on Adult Swim (This bonus is also available to those who pay enough to drop the price during the bundle.)

The Xmas Bundle will launch fully early next week at USD $2.99 and up - we'll post here on Facebook as soon as it's available.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Una compilation di avventure grafiche inedite? Direi che non c'è scampo: devo assolutamente comprare questo bundle. E dato che il prezzo di preordine non è neanche tanto alto, potrei anche prenderlo subito...

Da quello che ho capito sono vecchie avventure grafiche rimasterizzate che debuttano con l'indie royale, non mi aspetterei grandi cose.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Postato oggi su Facebook:

We're gearing up to launch the Xmas Bundle, so if you haven't pre-ordered and want to, you might want to do so in the next few hours. We'll post here as soon as the bundle is live.

Tenete calde le poste pay quindi!!!

Vi ricordo anche che manca poco per l'humble indie bundle 4 e molto poco per i saldi di steam!!!!
 
Top