PC The Indie Royale Bundle

Enigma

Hyuga Clan's Heir
diavolo c'è dungeon defenders O: quasi quasi lo prendo anch'io, l'avevo preso di mira da un po, però sarebbe un investimento a lungo termine dato che il mio pc non lo potrebbe mai far girare, e un po mi scazza stare a smanovrare con la postepay

boh, ci penserò sopra, ma gli altri giochi meritano?
 

bad_hunter

Metroid Hunter
diavolo c'è dungeon defenders O: quasi quasi lo prendo anch'io, l'avevo preso di mira da un po, però sarebbe un investimento a lungo termine dato che il mio pc non lo potrebbe mai far girare, e un po mi scazza stare a smanovrare con la postepay

boh, ci penserò sopra, ma gli altri giochi meritano?

Non li ho provati ma di certo non mi aspetterei dei capolavori, però per quello che costano tanto vale prenderli!
 

Geminx

Member
diavolo c'è dungeon defenders O: quasi quasi lo prendo anch'io, l'avevo preso di mira da un po, però sarebbe un investimento a lungo termine dato che il mio pc non lo potrebbe mai far girare, e un po mi scazza stare a smanovrare con la postepay

boh, ci penserò sopra, ma gli altri giochi meritano?

Non li ho provati tutti per ora, ma il gioco con gli zombie è abbastanza divertente e anche data jammers mi è sembrato caruccio :)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
e ditemi, gli altri giochilli necesitano di requisiti alti o me la posso cavare con uno scassone del 2000 con processore pentinum 4 da 3,2 GHz e 512MB di ram (si fa per dire dato che è quasi fottuta del tutto)?

e poi come funziona l'acquisto? compro la roba con postepay o paypal e loro mi mandano le key di attivazione per mail? e dopo che me le hanno date dove le devo andare a mettere? non sono molto pratico di steam -__-
 

Geminx

Member
Ti inserisco sotto spoiler i requisiti minimi che ci sono scritti sullo store di steam:
Dungeon Defenders
OS: Windows XP
Processor: 1 Ghz Dual-Core CPU
Memory: 1 GB RAM
Hard Disk Space: 2GB
Video Card: Graphics Card with Shader Model 3 support, 256 MB video memory
DirectX®: 9.0c
Sound: DirectSound-compatible sound device
Containment: The Zombie Puzzler
OS:Windows XP or later
Processor:2.4GHz or equivalent
Memory:1 GB RAM
Graphics:128 MB Video RAM and Shader 2.0
DirectX®:9.0c
Hard Drive:500 MB HD space
Sound:Windows Compatible
Data Jammers
OS:XP
Processor:pentium 4 2GHz
Memory:512 MB RAM
Graphics:Intel GMA 950
DirectX®:dx80
Hard Drive:128 MB HD space
Sound:16-bit stereo sound
Brainpipe
Sistema Operativo: Windows XP o Vista
Processore: Pentium 1.8 GHz
Memoria: 512 MB RAM
Scheda Grafica: ATI Radeon X700+ o scheda video NVidia 6800+, video drivers compatibili con OpenGL 1.1
Hard Drive: 50 MB HDD
Audio: Scheda Audio Compatibile con Windows
Dopo l'acquisto ti danno un link (che ti mandano anche per mail) dove per ogni gioco c'è scritta la chiave di steam, vai su steam poi, scegli di aggiungere un prodotto di steam e inserisci la chiave :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
accidenti dimenticavo la scheda video e la direct x, nemmeno ricordo qual'è stata l'ultima che ho installato XD va beh, alla meglio ne posso far girare due su cinque, non male

thanx per le info ^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ultima domanda (credo)

ho acquistato il bundle, ora però vorrei sapere se la pagina con tutte le key e i link di download diretto ha una scadenza, oppure se ce l'hanno le singole key di attivazione, non è che se non le attivo entro un tot mi scadono? D:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Di recente ho aperto una pagina di un bundle comprato a Novembre e ha funzionato tutto, non so se ci sarà una scadenza ma comunque ti conviene registrarti subito le key su steam, tanto non sei obbligato a scaricare il gioco!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
più che per quelle di steam mi preoccupo per quelle di desura, sono lungimirante e potrei averne bisogno un giorno, anche se al momento non ho nemmeno un account desura XD

a parte questo, se sparisse la pagina perderei anche i download diretti ai contenuti bonus, e sinceramente non mi va /:
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Se aggiungi un gioco su steam Desura è in grado di rilevarlo ed aggiungerlo al tuo account, quindi fossi in te intanto mi registrerei i giochi su steam.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
l'ho già fatto :sisi:

è stato buffo trovarsi il messaggio "questo utente non ha mai effettuato l'accesso da questo PC, per cui alcune funzioni potrebbero essere limitate", è divertente perche steam non l'ho mai istallato da nessun'altra parte XD
 

Geminx

Member
E' uscito il charity bundle i cui profitti verranno devoluti completamente in beneficienza. E' disponibile per altre 98 ore, affrettatevi se siete interessati :D
 
Top