Varie The Kingdom of the Sunset

Lesifer

S.T.A.R.S.
La mia prima storia a capitoli fatta a posta per FFOnline Forum ^^
Incomincio a dire che la storia che fra poco leggerete, è pesantina, e non è assolutamente una Fan Fic spiritosa o ecc. Ho preso ispirazione dal famosissimo telefilm " I segreti di Twin Peaks", se lo conoscete potete capire di cosa si tratterà. Dopo questo breve benvenuto, eccovi il primo capitolo della storia. Spero vi piaccia ^__^
---
1. Capitolo - "Verso il Paradiso" - 1a Parte

Oggi è il 16 Settembre 1993, sono in viaggio verso una meta alquanto ignota. Ho avuto un incarico abbastanza strano dal mio capo ufficio, indagare su un omicidio.
Ah, dimenticavo, sono un giornalista, anzi, un notiziere. Scrivo articoli per il giornale " Sunset ". Con la paga che ricevo a stento riesco a fare colazione, pranzare e cenare.
Ora non ho una famiglia, o almeno qualcuno che mi consoli in momenti brutti, sono solo, l'unica cosa che mi consola e guardare film di basso livello la notte tardi.
Sono stato sposato, l'amavo più di qualunque altra cosa al mondo, fino ad un giorno, che lasciò volare via la sua vita, una piccola ma grande vita.
Il paese dell'omicidio si chiama " Down Hill ", spero si concluda presto questo lungo viaggio.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
1. Capitolo - "Verso il Paradiso" - 2a Parte

Ora mi trovo ai confini con il Canada, era da tanto tempo che non vedevo un tramonto del genere.
Flashback - Cheryl: << Amore hai visto che bel tramonto ? Non ho mai visto fino ad ora niente del genere >>
James: << Infatti, è davvero splendido >>
Cheryl: << Senti, avrei pensato di andare a ritirare i risultati delle analisi domani, ho ancora un brutto presentimento da quella sera...>>
James: << Tu non andrai da nessuna parte! Scusami...>>
"Cheryl scappò in automobile". Fine Flashback.
Quel paese su quella montagna dovrebbe essere Down Hill, strano, la luce del sole non illumina la cittadina, ma solo ciò che gli sta intorno.
Il paese è circondato da una fitta foresta d'abete, il profumo degli alberi si sente anche se i finestrini sono alzati.
Ecco il cartello con su scritto "Down Hill", questo mi fa capire che sono arrivato alla meta. Mi dirigo subito al luogo dell'assassinio.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Impressioni ?
Lo so che è la mia prima storia, e visto che è ancora l'inizio può risultare noiosa...
Non preoccupatevi, se fa pietà ditelo pure, non mi offendo :D
Il primo capitolo è abbastanza corto, è formato solo da due parti, acceno da adesso, che i prossimi capitoli saranno molto più lunghi, ci saranno 3-4 parti ogni capitolo.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
2. Capitolo - " L' Origine del Culto" - 1a Parte

Questa è davvero una cittadina silenziosa, ma d'altro canto è molto suggestiva. Vediamo, la via dovrebbe essere questa... "Viale
dei cigni". Non ho una cartina stradale di questo posto, mi tocca solo domandare a qualche persona dove si trova questa strada.
<< Hei, mi scusi. Sapreste dirmi dove si trova questa strada?...>>
Donna Misteriosa: << Stai attento, guardati le spalle,c'è qualcuno che ti segue >>. Detto questo, la Donna Misteriosa se ne andò con un passo veloce verso un parco giochi abbandonato.Questo è davvero un posto di matti, mi tocca trovare la via da solo. Dopo vari tentativi, finalmente ho trovato questa strada che porta al faro sul lago. Questo dovrebbe essere il famoso "faro" dell'omicidio, finalmente sono arrivato.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Bè vediamo come si sviluppa la storia. Ricordati, se vuoi accettare un consiglio di uno che ha sempre preso 4 nei temi di italiano, che le trame piu belle spesso sono quelle piu semplici.

Non scoraggiarti anche quando ti sembrerà di ricevere solo critiche: usale per migliorare il tuo lavoro.

ps. strano, sei molto giovane e conosci il telefilm twin peaks.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Bè vediamo come si sviluppa la storia. Ricordati, se vuoi accettare un consiglio di uno che ha sempre preso 4 nei temi di italiano, che le trame piu belle spesso sono quelle piu semplici.

Non scoraggiarti anche quando ti sembrerà di ricevere solo critiche: usale per migliorare il tuo lavoro.

Ok, grazie per i suggerimenti ^___^

ps. strano, sei molto giovane e conosci il telefilm twin peaks.
Non solo, stimo tutti i capolavori di David Lynch ( appunto il creatore di Twin Peaks), uno dei miei registi preferiti ^^.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
2. Capitolo - " L' Origine del Culto" - 2a Parte

Vicino al faro ci sono una decina di poliziotti e la polizia scientifica, c'è anche lo sceriffo del paese, vado a fargli qualche domanda sul delitto.
James: << Mi scusi, lei è lo sceriffo di Down Hill vero?>>
Sceriffo: << Si si, sono lo sceriffo Truman, scommetto che vuole sapere tutte le informazioni possibili su questo delitto, vero? E scommetto anche che sei un giornalista.>>
James: << Si infatti, scrivo notizie e recensioni per la rivista quotidiana "Sunset", mi incominci a dire chi è la vittima.>>
Sceriffo Truman: << Allora, per adesso si sa solo che la vittima è Lisa Salmer, era una studentessa del liceo statale, tutti in questa cittadina la conoscevano.
Era davvero una ragazza tranquilla, pacifica e solitaria, era davvero una ragazza modello. Da quando è morta, è calato un alone di tristezza su tutta la città.>>
James: << Mi dispiace. Comunque, avete trovato qualche indizio vicino al corpo oppure è ancora presto? >>
Sceriffo Truman: << No è ancora presto, per qualsiasi aggiornamento futuro, vi chiameremo subito. >>
James: <<Ok, grazie mille. >>
Uhm strano, non ci sono macchie di sangue, il corpo è stato trovato qui vicino spoglio, senza nulla che lo copriva, probabilmente è stata strangolata o qualcosa del genere.
Per oggi ho finito, si incomincia domani mattina, per adesso devo trovare solo un hotel per riposarmi e riprendermi dopo questo lungo viaggio.
 

Omega

Dormo sulla collina
Simpatico che ci siano ancora 13enni che riescono a mettere in fila più di 3 parole componendo qualcosa di sensato.
Notevole, e anche lodevole.
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Simpatico che ci siano ancora 13enni che riescono a mettere in fila più di 3 parole componendo qualcosa di sensato.
Notevole, e anche lodevole.

Non capisco se è un complimento o qualcos'altro, vabè, l'accetto come un complimento :D
E comunque spero che questa storia composta da poche righe "sensata", ti stia piacendo :D
 

†LestaT†

The right to be God
Ok, grazie per i suggerimenti ^___^


Non solo, stimo tutti i capolavori di David Lynch ( appunto il creatore di Twin Peaks), uno dei miei registi preferiti ^^.

Cioè, appena ho appreso che hai 13 anni son rimasto così O.O

Tu sei davvero una perla rara, lasciatelo dire, lo dico da fan di Lynch e da (si spera) futuro scrittore di professione e appassionato lettore.

Seriously, hai 13 anni?O.O
 

Lesifer

S.T.A.R.S.
Ultimamente ho davvero poco tempo, appena ne avrò un pizzico in più continuerò questa storia. Mi fa piacere vi interessi :*

Cioè, appena ho appreso che hai 13 anni son rimasto così O.O

Tu sei davvero una perla rara, lasciatelo dire, lo dico da fan di Lynch e da (si spera) futuro scrittore di professione e appassionato lettore.

Seriously, hai 13 anni?O.O

Si serio, io la vita me la godo velocemente e lievemente, non so se mi spiego :D
 
Top