Ragazzuoli, questo 2013 per me è stato "magro" di videogames ma sto cercando di recuperare: senza dilungarmi troppo, vorrei prendere questo "benedetto" The Last of us, per capire se la qualità è davvero così alta come si dice.
In giro si trova ancora la Collector's Edition e la stavo anche per comprare, ma un solerte commesso del gs mi ha avvisato che le Collector's Edition (la Joel e la Ellie) sono prive del gioco!
non so se l'abbia detto perchè non voleva salire sulla scala, o se effettivamente esistono CE senza gioco, a questo punto, chiedo a Voi (magari a Jeeg! che le ha tutte) se è vero, falso, o vero in parte (falso in parte, a seconda del fatto che siate ottimisti o pessimisti)
grazie
Magari mi sto rincretinendo, ma ha proprio detto "l'han fatta così" ed ha alzato le spalle ...
se ti ha detto così sappi che ha mentito. Semmai c'è la versione con la mega action figure che è sprovvista del gioco, non vorrei che si fosse confusa con quella
Fidati quando ti dico che il gioco potrebbe anche essere preso a prezzo pieno, senza alcun rischio di pentirsi in seguito.io ancora aspetto di trovarlo a prezzo decente, dacchè nessuno me lo regala
Fidati quando ti dico che il gioco potrebbe anche essere preso a prezzo pieno, senza alcun rischio di pentirsi in seguito.
Lo si trova a 40 euro ovunque ormai, su ebay anche a 30/25, ti consiglio di buttare lì un occhio. Ma visto che a breve sarà rilasciata la versione remaster, ti consiglio anche di aspettare un altro po' e prenderlo solo dopo, visto che con tutta probabilità ne abbasseranno il prezzo.