PS3 The Last of Us

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 5 83,3%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 1 16,7%

  • Votatori totali
    6

il principe

Active Member
The Last of Us


thelastofus201112101100.jpg

Genere: Avventura
Console: PS3
Sviluppatore: Naughty Dog
Data d'uscita: TBA
Scheda: Info su The Last of Us
Galleria: Immagini di The Last of Us

Informazioni genereali: Tutto quello che sappiamo per ora su The Last of Us - News di The Last of Us - PlayStation 3

Informazioni personaggi: Nuovi dettagli su The Last of Us, i protagonisti sono Joel ed Ellie - News di The Last of Us - PlayStation 3

Video​


[video=youtube;qLGxubfC1Ik]http://www.youtube.com/watch?v=qLGxubfC1Ik&feature=player_embedded[/video]​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
comunque dal trailer sembra davvero bello, finalmente una applicazione del motore di uncharted in un gioco che probabilmente non troverò noioso! poi è da vedere se si tratterà di un survival in terza persona, in prima come doveva essere I am Alive, uno pseudo rpg tipo dead island o piuttosto uno shooter.
ad ogni modo sony ha fatto un'ottima mossa, secondo me, visto che la zombie apocalypse è un periodo che tira moltissimo, ha affidato il tema al suo team di punta avente gli strumenti più potenti per la sua console.
spero però che non sia la fiera dello script come uncharted, mi auguro che sia un po' meno cinematografico e più interattivo.
il trailer è bellissimo, a me piacciono moltissimo queste tematiche, prova ne sia che vedo the walking dead nonostante lo schifo che fa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
posto per dire che il mio entusiasmo si è in parte ridimensionato dal fatto che per come lo stanno presentando sembra la fiera dello script nel senso che è una esperienza cinematografica e visiva quindi a discapito dell'interattività, cosa che mi trova contrario per principio. spero comunque in una buona sceneggiatura, anche se ho abbastanza dubbi al riguardo; fortunatamente il fascino della zombie apocalypse e il modo scelto per trattarla sono praticamente impossibili da rovinare con scelte di questo tipo.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
[video=youtube;8ZYkj0glnqs]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8ZYkj0glnqs[/video]


questa demo cancella molta preoccupazione espressa nel post precedente :Q per come lo presentano continua ad interessarmi davvero molto. la realizzazione è ottima e l'atmosfera c'è, alla fine chi se ne frega che è tutto uno script, ND sa farli bene e sony giustamente punta sul cavallo vincente come ha fatto in tutta la generazione. poichè compensano a questo handicap con una grande cura per i dettagli e nella direzione artistica, di giocone si tratta.
 

pissio

Osservatore di eclissi
alla faccia dei dettagli, mi sembra che la ND abbia fatto un notevole passo avanti rispetto ad Uncharted 3. L'ambientazione, le ferite sui personaggi, perfino i suoni (I know that sound sulla pistola scarica) che aumenta la possibilità di un attacco nemico

e poi la ragazzina è incredibilmente utile :O
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho scoperto che si tratta di un gioco con gli zombie solo guardando l'ultimo trailer dei VGA, devo dire però che l'ultimo trailer mi ha parecchio incuriosito, non mir esta che giocare agli uncharted per capire se questo the last of us merita una possibilità.
 

pissio

Osservatore di eclissi
guardandolo dai trailer si direbbe che la meccanica di gioco sia bene o male la stessa di Uncharted, non avrebbe nemmeno tanto senso perdere troppo tempo nel volerla cambiare visto che risultava piuttosto efficace, poi dipende da cosa cerchi nel gioco, se il comparto tecnico o altro
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
a me le meccaniche invece mi sembrano totalmente diverse da Uncharted, essendo più calme e ragionate per via dell'aspetto "survival" in cui munizioni e medikit sono veramente contati
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
gli hands on derivati dall'incontro americano con la stampa sono (chi l'avrebbe detto) entusiastici, a me continua a dire poco (beh rapportando questo poco all'ovvia magnificenza della produzione, non c'è bisogno di dirlo) nel senso che mi interessa più per il lavoro magistrale a livello recitativo ed artistico più che per il gameplay, che pare curato e ben calibrato ma questo è un pregio solo in un mondo in cui Resident Evil ha fatto la fine che ha fatto e il suo contendente è Dead Space, il che è un dire.
sicuramente un modo notevolissimo di terminare la generazione, non c'è che dire.
 

bad_hunter

Metroid Hunter
Prima di giocare Uncharted nemmeno io mi filavo the last of us a tal punto che nemmeno sapevo che ci fossero gli zombie, dopo quindi essermi ricreduto su Uncharted sto inziando a seguire questo the last of us che sembra l'anello di congiunzione fra il gameplay di Uncharted e la narrativa di Walking dead dei TellTale.
 
Top