WII The Last Story | 24 Febbraio 2012

Bahamut Zero

Dreamcaster
Non so se ci sarà una collector's anche per the last story e se ci sarà essendo distribuito da Nintendo non mi aspetterei grandi cose; Catherine l'ho provato al Lucca comics e mi è sembrato un gran bel puzzle game ma francamente the last story mi attira moooooooolto di più.
si ok Catherine è figo, fa nerdus symbol e tutto quanto. ma nella vita ci sono le priorità.
 

el_barto_84

Active Member
Su un negozio online svedese è apparsa una "Limited Steelbook Edition" al prezzo di €76.40

La confezione conterrebbe:
- Gioco
- Premium Steelbook
- Mini Artbook
- CD Soundtrack (7 Tracks)
the-last-story-steelbook-edition.jpg

 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Solo sette tracce? Aspetterò un po' prima di fare qualsiasi preordine, in caso esca qualche versione più appetitosa.. Tanto di sicuro non sarà tra le anteprime di saturn quindi non mi serve scapicollarmi..
Molto bella da vedere.. ma comunque no non preordino niente, anche perchè tanto potrò giocarci solo dopo qualche mese l' uscita
tanto lo starai scaricando già tre giorni prima del dayone..
 

Dragoon88

collezionista
ora ok che sulle recensioni/pareri di un giocatore non ci puoi contare troppo
però da come lo descrive mi aspettavo un prodotto diverso (ad es non c'era la WM ?:asd:) il che per me non è del tutto un male dato che su LS sono sempre stato scettico per certe cose
(Amo gli rpg facili e senza grind)

Certo che se ora i recensori europei scrivono "questo si che è un classico jrpg" partono dei sonori insulti, non discuto sugli eventuali voti, ma almeno non prendetemi per i fondelli
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Da un lato trovo che in quel post ci sia molto di personale, mentre altre cose sono probabilmente incontestabili; dal canto mio di certo non mi aspettavo certamente un tipo di gioco classico, né per battle system né per ritmo: chi in questi anni ha voluto attendere questa chimera ha la mia amorevole compassione, speravo però avesse meno cose da ridire sui dettagli di contorno, impostazione di base a parte insomma. D'altro canto sono proprio quelli gli aspetti più influenzabili dalle inclinazioni soggettive, quindi per quanto mi riguarda sono ben lieto di aspettare e vedere.
A proposito della colonna sonora, avendola ascoltata il cambio di approccio tenuto da Uematsu è evidente, ma da qui a ritenerla un punto debole della produzione ce ne passa: Xenogears ha una bellissima colonna sonora, però durante il gioco è piazzata alle orecchie del giocatore in modo mediocre che poco la valorizza. Può bene accadere anche l'inverso, con tracce di per sé poco incisive ma esaltate dal piglio cinematografico dell'avventura.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Level MD

The Secret Darkness
L'ho messo non per la valutazione che da del gioco, ma per come viene evidenziata la scarsa quantità di elementi Rpg e la somiglianza a giochi come Mass Effect 2 e Gears of War, questo perché per molto tempo abbiam sentito parlare di "Jrpg" e sicuramente qualcuno potrebbe avere aspettative diverse da com'è il gioco in se
 

el_barto_84

Active Member
Svelata la cover europea (sinceramente preferisco di gran lunga quella interna scelta tramite sondaggio che questa roba qua :sbonk:) e la scatola della limited edition
59306148.jpg


90032865.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Siiii :Q____
e sappiamo cosa c'è nella scatola della limited? Quanto costava quella di Xenoblade?

Xenoblade non aveva una limited edition, a meno che non intendi il bundle con il classic pad, allora veniva 59 euro.
Purtroppo non si sa che cosa ci sia dentro, spero solo che gamestop lo metta subito in preordine perchè non voglio farmela scappare
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Xenoblade non aveva una limited edition, a meno che non intendi il bundle con il classic pad, allora veniva 59 euro.
Purtroppo non si sa che cosa ci sia dentro, spero solo che gamestop lo metta subito in preordine perchè non voglio farmela scappare

Dicono che ci sia una steelbook, un mini artbook e un sample della colonna sonora composta da Nobuo Uematsu contenente 7 tracce. Ma non ritrovo la fonte quindi non prendete queste parole per oro colato.
 
Top