3DS The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D | 17 Giugno 2011

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Voleva dire Virtual console immagino xD
Comunque io spero anche in un remake di Majora's Mask per il 3DS u.u

Grazie della puntualizzazione....sì...infatti ho detto wii ware & co. perchè non mi ricordavo bene dove lo avevo visto trafficando con la mia wii....

Credo che oltre le traduzioni, che sono il minimo pian pianino avremo tutta la saga revisionata e migliorata graficamente di tutti i titoli The legend Of Zelda, perchè insieme a Mario sono quelli che danno sempre il "benvenuto" ad ogni rinnovo di console o festeggiamo sempre insieme i loro e i nostri anni che passano hihihi :p
 

Dark-Link

Nuovo utente
Nuove informazioni:
- Il touch screen ha un'icona a foggia di fotocamera. Se la tocchi, passerai alla visuale in prima persona. Durante questo, devi usare il circle pad (il "control stick" del 3DS) per guardarti intorno. Oppure puoi sempre rendere più realistico il tutto alzando il 3DS e inclinandolo un po'. Durante la visuale in prima persona puoi anche lanciare le frecce ecc.
- Quando Navi vuole parlarti, appare un pop-up nel touch screen da toccare, ovvio.
- Si usa il touch screen per scegliere gli oggetti
- Per cambiare schermo dall'inventario al vestiario e alla mappa basta un tocco.
- La demo aveva tre blocchi di salvataggio..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Nuove informazioni:
- Il touch screen ha un'icona a foggia di fotocamera. Se la tocchi, passerai alla visuale in prima persona. Durante questo, devi usare il circle pad (il "control stick" del 3DS) per guardarti intorno. Oppure puoi sempre rendere più realistico il tutto alzando il 3DS e inclinandolo un po'. Durante la visuale in prima persona puoi anche lanciare le frecce ecc.

In che senso "inclinandolo un po'": sfruttando le videocamere o il giroscopio? Inoltre, perché puntare con lo slide pad e non con il touch screen?
 

Dark-Link

Nuovo utente
*__*

sft_zelda_main.jpg
 

balthier88

lo zio ferra
che è fottutamente dio al quadrato l'ho già scritto? spero sia al lancio pal perchè sennò il 3ds non lo compro subito
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
che è fottutamente dio al quadrato l'ho già scritto? spero sia al lancio pal perchè sennò il 3ds non lo compro subito

Molto improbabile.

Comunque, sai una cosa? Meglio così: almeno cureranno da dio uno dei miglior giochi di tutti i tempi (anche se sconosciuto in un forum del genere...nessuno sapeva neanche dell'esistenza di Super Mario 64...tremendo)
 

balthier88

lo zio ferra
Molto improbabile.

Comunque, sai una cosa? Meglio così: almeno cureranno da dio uno dei miglior giochi di tutti i tempi (anche se sconosciuto in un forum del genere...nessuno sapeva neanche dell'esistenza di Super Mario 64...tremendo)

no beh le speranze ci sono eccome visto che al lancio usa è praticamente certo, anche mario 64 ds in jappo era uscito dopo che da noi
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Sono curiosissimo di vedere Dead Hand e gli zombie, nonché il tempio delle ombre in generale... e di sentire come hanno rifatto le varie musiche.
ODDIO QUANDO ESCE?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io spero che la mira della fionda/freccie e arco si utilizza col Touch screen anziché con l'analogico, un po' come in Metroid Prime Hunters per DS!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ho appena visto il video della lineup in cui si vede che le fate maggiori sono ancora leopardate con le tette a punta *_*
Questo è semplicemente meraviglioso, vuol dire che sarà un remake fatto a regola d'arte, ci scommetto.
 

Dark-Link

Nuovo utente
Ho appena visto il video della lineup in cui si vede che le fate maggiori sono ancora leopardate con le tette a punta *_*
Questo è semplicemente meraviglioso, vuol dire che sarà un remake fatto a regola d'arte, ci scommetto.

Ahahahah xD
Comunque se è rimasto identico all'originale (cosa sicura ormai) penso che non riuscirò mai a prendere tutti gli Skulltula dorati ç__ç
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Purtroppo so poco e fremo tantisssimooooooooo....
Comunque essendo un remake, grafica migliorata e adattata al 3D e credo che la lingua sia rimasta in Inglese, se poi l'hanno tradotta, speriamo lo abbiano fatto in maniera decente, perchè ad esempio in Twillight Princess, per Wii o Gamecube, la traduzione era tirata un po' via....
Comunque vale la pena...come hanno detto nei post precedenti...è stato premiato come giioco dell'anno nel '99...quindi....almeno un'occhiatina vale al pena di darcela ;)

Grazie zagula^^!
Comunque per 3DS non me lo lascio scappare, anche se non è tra i giochi di cui sono più in attesa, però ho un pò di rammarico per non averlo mai giocato tutto, coglierò l'occasione.

Ho visto poi gli aggiornamenti che avete messo, e bel lavoro di grafica in quell'ultimo video^^

Oh, gli skultulla, che storia tristeT_T
 
Top